28
gennaio

DM LIVE24: 28/1/2011. LA DE BLANCK E’ CHIATTELLA, PAOLINI E’ IN REPLICA E GRASSO E’ CONTRO FAZIO.

Diario della Televisione Italiana del 28 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La De Blanck è chiattella

lauretta ha scritto alle 18:03

A La vita in Diretta si parla di diete e la De Blanck rivolta al dietologo: “Io ho iniziato ad ingrassare dopo aver partorito Giada”. La interrompe la Venier: “Beh, diciamo pure che te un pò chiattella lo sei sempre stata!”.

  • Paolini è in replica

lauretta ha scritto alle 20:32

Visto il grande successo di ascolti, la trasmissione di Paolini su La7 verrà replicata sabato in prima serata. Con questa notizia apre Mentana il suo Tg La7 delle 20.

  • Grasso VS Fazio

busb ha scritto alle 22:25

Aldo Grasso critica Fazio e Che tempo che fa: Fazio non fa cultura, fa promozione. È vero che la trasmissione di Fazio è ormai una formidabile macchina di promozione, un megafono degli uffici stampa, con particolare applicazione nei confronti degli amici. La sua abilità, per accreditarsi nei confronti del pubblico, è di invitare molti di quegli autori e di quei cantanti che usano la parola “cultura” fra virgolette.



Articoli che potrebbero interessarti


Fazio Bergomi e Caressa - Che Tempo Che Fa
DMLIVE24: 21 GENNAIO 2014. FAZIO E LO SPOTTONE A SKY – EUROVISION: ENTRAMBE LE SEMIFINALI IN DIRETTA SU RAI 4


Mara Venier zittisce Agus
DM LIVE24: 1 MARZO 2013. LA VENIER ZITTISCE AGUS, LA PARIETTI NON CAMBIA CASACCA


Marco Travaglio a Quelli Che
DM LIVE24: 24 OTTOBRE 2012. LA VENIER SU CIELO DALLA VENTURA, GRASSO VS QUELLI CHE, REGISTRATA LA TERZA DI THE WINNER IS, VANONI E CRESPI DALLA CLERICI


DM Live 24 27 Gennaio 2012
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2012. E’ MORTO LINO PROCACCI, 6 APPARTAMENTI (VALORE 5 MLN EURO) PIGNORATI A LAURENTI, STEFANIA SANDRELLI BALLERINA PER UNA NOTTE, BAR REFAELI DA CHIAMBRETTI, CUCCARINI VS VENIER AD ATTENTI A QUEI DUE, UNO MATTINA A SANREMO

20 Commenti dei lettori »

1. simonevarese ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 09:47

Soliti errori dell’emissione: su Canale 5 poco fa è andato in onda il promo de “La Corrida” che diceva questa sera, anziché domani…



2. mats ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 10:35

Durante Mattino 5, ospiti Gerry Scotti e la neo milionaria Michela De Paoli, mentre parlava Scotti la telecamera stacca sulla Panicucci beccata mentre era intenta a comunicare con il labbiale a qualcuno. Appena se ne accorge, sfoggia il suo classico sorrisone alla telecamera, il pubblico ride e Scotti era convinto fosse per quel che aveva detto!



3. Ciottolina ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 10:43

A Mattino Cinque con ospiti Gerry Scotti e Michela Paoli, la donna vincitrice del milione, Del Debbio dice:”..la signora sarebbe una brava opinionista, abbiamo tanta gente che non dovrebbe neanche parlare!”



4. AnTo ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 11:42

E se lo dice Grasso…



5. lauretta ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 11:53

a Forum, dopo che Marco Senise era stato diversi minuti a spiegare la teoria dell’origine della gelosia, la Dalla Chiesa lo guarda sbalordita e poi esclama :” Ma stai andando in analisi !?!”.



6. lauretta ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 12:16

Qualcuno dovrebbe far presente al Presidente della Camera, Gianfranco Fini, che durante l’inaugurazione dell’anno giudiziario, in onda in diretta su raiuno, non è molto educato farsi una dormita..



7. lauretta ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 14:43

(Ansa) “Non ci sono più alibi, non ci sono più scuse. Il Grande fratello è arrivato a fine corsa. É finito. All’estero l’avevano gia capito tempo fa. E infatti l’hanno chiuso. In Italia no”. Lo scrive Avvenire in una nota non firmata, sotto il titolo ‘Secondo noi’, commentando le polemiche sulle bestemmie in diretta tv dei protagonisti dei reality. “Finchè fa ascolti – rincara la dose Avvenire – , dicevano produttori e dirigenti Mediaset, va tenuto. E così hanno finto di non vedere che ogni giorno diventava sempre più volgare, più finto, più sbracato. Fino all’orrenda raffica di bestemmie che ha costellato questa edizione. ‘Non è colpa nostra se i laureati e le persone di un certo tipo vengono bocciate dal pubblico’ si è giustificata l’altro giorno la presentatrice Alessia Marcuzzi. Invece é proprio vero il contrario : questa deriva, fatta a fini dell’auditel, è colpa del programma – scrive il quotidiano della Cei -. È il segno di una precisa selezione, fatta verso il basso. E il risultato è una tv indegna, non più tollerabile. Il Grande fratello è finito : mandate tutti a casa”.



8. lauretta ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 15:18

Stando a Tony Sperandeo, ospite di pomeriggio sul 2, la fiction ‘La nuova squadra’, in onda su raitre, dalla prossima settimana andrà in onda sia di venerdì che di sabato.



9. mats ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 17:09

Anche oggi, parlando di Matteo del Grande Fratello, a Pomeriggio 5 si sostituisce la parola “bestemmia” con “incidente”



10. mats ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 17:19

A Pomeriggio 5, tal Manuel, comparso spesso sia a Pomeriggio che Domenica 5 insieme al marito con cui si era sposato all’estero, oggi è ospite in qualità di “ragazzo che è stato con numerosi uomini sposati”. Beh vabbè



11. Alessandro ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 17:19

Da fan di Loredana Errore è bellissimo vedere la pubblicità al suo singolo anche qui :-)



12. lauretta ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 17:41

A La vita indiretta, Sposini finalmente seduto accanto alla Venier.. Un evento!!



13. iuventina92 ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 18:06

ma alla fine l’unico dei bestemmiatori del gf che non si sta vedendo in tv è scattarella…



14. lauretta ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 18:23

a pomeriggio 5 la d’Urso a Corazzon :”.. In realtà io la prendo in giro perchè vorrei tanto possederla, ma non posso..”.



15. lauretta ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 18:38

Nel day time del Gf, secondo Margherita e Guendalina, Davide Baroncini starebbe perdendo i capelli. “Il lupo perde il pelo ma non il vizio..” aggiungono sorridendo in confessionale.



16. lauretta ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 20:39

Mariano Sabatini per “Io Spio” – Quello che non sanno i telespettatori di Pomeriggio sul 2 (Raidue) e i cliccatori di You Tube, dove il video registra un boom di visualizzazioni, è che lo scontro tra la sublime Barbara Alberti e l’urlatore Vittorio Sgarbi ha avuto un’appendice quasi fisica a telecamere spente. Negli studi romani della Rai si è creata una folla di curiosi attratti dalle urla di Sgarbi che ha proseguito negli insulti contro l’Alberti, come preso da un attacco di idrofobia. Finchè la scrittrice ha osato dire :” Non sai quanto mi strazia vederti ridotto così”. Lui le sarebbe saltato al collo se un ragazzo della security non l’avesse presa di peso e chiusa nell’ascensore. Oltretutto molti ignorano che la rissa, malamente gestita da Milo Infante, segna la rottura di un idillio sancito nel lontano 1994, quando l’Alberti diede alle stampe “Il promesso sposo”, biografia umoristica del critico d’arte, per la quale vissero in simbiosi per quattro anni. C’eravamo tanto lodati… (via Dagospia)



17. lauretta ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 20:53

Nel Tgla7, Mentana svela tutti i retroscena della puntata di Annozero, ma soprattutto mostra un filmato amatoriale girato dietro le quinte dove Santoro vieta all’On. Sisto, chiamato dal Pdl per sostituire Cicchitto, di partecipare al suo programma. “Lei non è stato invitato..” continuava a ripetere nel filmato il presentatore alquanto alterato..



18. lordchaotic ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 20:54

io quel manuel lo conosco ma sta cosa che sia stato con tutti sti uomini sposati mica mi torna!!!



19. Anna ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 21:12

Dal Blog di Selvaggia Lucarelli : Tra i camerini Mediaset a Cologno Monzese, da giorni non si fa che parlare di un fatto incredibile che sarebbe avvenuto la scorsa settimana. Federica Panicucci, promossa alla guida della Domenica pomeriggio, si impossessa di un camerino che si trova sul piano in cui ci sono i quattro camerini destinati a Barbara D’Urso. Poco dopo l’ingresso della bionda conduttrice, dal corridoio arrivano rumori di trapani e martelli. Tutti a chiedersi cosa stia accadendo. Semplice: Federica Panicucci avrebbe fatto smontare il controsoffitto del camerino convinta che Barbara D’Urso le abbia piazzato delle cimici in camerino. E quale segreto vorrà mai carpire Barbara? Quello della sua tinta biondo Winx?



20. mats ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 23:52

@ lordchaotic: non so, questo è quel che ha detto la d’Urso presentandolo e lui ha annuito :D che poi alla fine non ha nemmeno parlato…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.