26
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 GENNAIO 2011

Guida TV, 26 gennaio 2011

Guida TV, 26 gennaio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia: Napoli-Inter

In diretta dallo stadio San Paolo di Napoli va in onda la partita valida per i quarti di Coppa Italia Napoli-Inter.

Rai2, ore 21.05: Senza traccia – Benvenuti in America (6×01), Troppo amore (6×02), Kam Li (1×17)

Benvenuti in America: Il piccolo Elijah viene rapito. I suoi genitori adottivi collaborano con un centro culturale che si occupa dell’integrazione del popolo sudanese negli Stati Uniti. La squadra FBI deve determinare se la sparizione del piccolo è collegata con i suoi genitori oppure con le origini sudanesi del bimbo. Intanto Vivian e Mars cercano di incastrare Joe, colpevole di aver rapito delle giovani ragazze. Troppo amore: Una ragazza e suo padre scompaiono improvvisamente. Mano a mano che le indagini fanno luce su quello che sembra essere un regolamento di conti, si scopre che si tratta di un triste dramma familiare. La squadra sospetta che tra i moventi del rapimento ci sia la rischiosa professione del padre, ma presto si dovrà ricredere.Kam Li: Un ufficiale dell’esercito degli Stati Uniti in pensione scompare dopo una cena organizzata in suo onore dai suoi ex soldati in Vietnam. Jack e la sua squadra indagano su una vecchia missione i cui eventi potrebbero essere legati con quanto accaduto nel presente. Il coinvolgimento di un politico complica le indagini

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Le inchieste e le ricerche delle persone scomparse tornano questa sera su Rai3 con la conduzione come sempre di Federica Sciarelli

Canale5, ore 21.10: Paperissima

Nuovo appuntamento con la trasmissione più simpatica di Canale 5. A dirigere il traffico degli “errori in tv”, ritroviamo i due fuoriclasse : Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Capitomboli, distrazioni, strafalcioni e molto altro ancora daranno vita a filmati esilaranti e incredibili, ai confini della realtà. Gli ospiti della serata sono: Manuela Arcuri, Claudio Amendola, vestito da centurione, Ale&Franz con una delle loro gag..

Italia1, ore 21.10: The Vampires diaries – Reginetta di Mystic Falls, Fratelli di sangue

Reginetta di Mystic Falls: Bonnie torna in città, ma è distante più che mai da Elena. John chiede a Damon di fargli avere un antico artefatto che apparteneva a Jonathan Gilbert nel 1864. C’è grande subbuglio in città per il concorso di reginetta di Mystic Falls e durante la cerimonia accade qualcosa tra Elena e Damon, mentre Stefan si fa sopraffare dal suo desiderio di sangue umano. Fratelli di sangue: Elena e Damon aiutano Stefan a disintossicarsi, ma le cose non vanno come dovrebbero. Pearl e Anna decidono di lasciare la città, ma John la pensa diversamente. Elena scopre la verità sulla trasformazione di Stefan e Damon in Vampiri e in città si presenta un ospite inatteso

Rete4, ore 21.10: Defiance, I giorni del coraggio

Defiance – I giorni del coraggio è un film di Edward Zwick del 2008, con Daniel Craig, Liev Schreiber, Jamie Bell, George MacKay, Tomas Arana, Rolandas Boravskis, Allan Corduner, Alexa Davalos, Mark Feuerstein, Iben Hjejle. Prodotto in USA. Durata: 137 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 23.01.2009. Trama: Per sfuggire alle truppe tedesche, che hanno sterminato la loro famiglia, tre fratelli ebrei, cercano rifugio nelle foreste che conoscono come le loro tasche. Decisi a vendicare la morte dei loro genitori, creano un piccolo gruppo di resistenza, che però ben presto attira le attenzioni delle truppe nemiche…

La7, ore 21.10: Marco Paolini: Ausmerzen

In diretta dall’ospedale psichiatrico ‘Paolo Pini’ di Milano, l’artista veneto porta su LA7 – senza interruzioni pubblicitarie – ‘AUSMERZEN’. Una narrazione pensata per approfondire il valore del ricordo raccontando la terribile vicenda legata alle teorie dell’eugenetica che, fra il ‘34 e il ‘45, ha portato il nazismo alla sterilizzazione prima, e all’eliminazione poi, dei disabili e dei malati di mente, con la sperimentazione di tecniche di eliminazione di massa.

La5, ore 21.10: Prendimi l’anima

Prendimi l’anima è un film di Roberto Faenza del 2003, con Emilia Fox, Iain Glen, Craig Ferguson, Caroline Ducey, Jane Alexander. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Nata nel 1885 a Rostov, sul Don, da famiglia israelita ricca e colta, Sabina Spielrein a 19 anni, in seguito ad una violenta crisi depressiva, viene ricoverata a Zurigo nell’ospedale Burgholzli. Il direttore, prof.Bleuler, la affida al dott. Jung, che utilizza con lei il metodo della psicoanalisi freudiana. Dopo alcuni anni di trattamento, una lettera anonima fa esplodere lo scandalo della relazione tra la paziente e il medico, sposato e imminente padre…

Rai4, ore 21.10: Scene da un crimine

Fuori in 60 secondi è un film di Dominic Sena del 2000, con Nicolas Cage, Giovanni Ribisi, Angelina Jolie, William Lee Scott, James Duval, Will Patton, Delroy Lindo, Timothy Olyphant, Robert Duvall, Vinnie Jones. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Trama: Randall “Memphis” Raines, un artista del furto di automobili ritiratosi da qualche anno, deve rientrare in azione e rubare 50 auto di lusso a tempo da record per salvare la pelle al fratello Kip.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. giemmegi ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 18:47

Rai2 Senza Traccia
Il primo episodio ed il secondo, hanno la stessa trama?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.