31
dicembre

IL 2009 DI JOI, ANCORA SERIE TV E “I MAGNIFICI” FILM

Joi - novità Gennaio Febbraio 2009 @ Davide Maggio .it

Ci stiamo per lasciare alle spalle il 2008, anno funesto secondo un vecchio detto. Ma per Joi, il canale dedicato alle famiglie dell’offerta Premium Gallery, l’anno appena terminato è stato fantastico: 5.000 ore dei migliori telefilm americani, 150 serie tv in prime time come House, Life, Pushing Daisies, Studio 60, Law and Order e più di 200 prime serate di grande cinema con prime assolute come Ocean’s 13, Una moglie bellissima, Blood Diamond, Invasion, Michael Clayton, Inside Man, Harry Potter, King Kong, solo per citarne alcuni.

Entrando nel secondo anno di vita (il 19 gennaio compie un anno), Joi vi offre un menù ricchissimo, con tante serie tv e film in prima visione.

Iniziamo dai film. Ogni lunedì continua su Joi il ciclo cinematografico “I Magnifici” che nelle quattro settimane di gennaio vi offrirà “Io non ho paura” (5/01) di Gabriele Salvatores dal romanzo di Nicolò Ammaniti, “L’assassinio di Jesse James” (12/01) per la prima volta sugli schermi italiani con Brad Pitt, “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” (19/01) e “Shindler’s List” (26/01), lo spettacolare film per non dimenticare l’eccidio di milioni di ebrei.

Continuano anche le serie tv iniziate negli ultimi mesi dello scorso anno: Law & Order: Special Victims Unit 9, la serie poliziesca che focalizza l’attenzione sui crimini a sfondo sessuale continuerà ogni martedì in prima serata fino al 27 gennaio.

Gli episodi della tredicesima stagione di ER, invece, andranno in onda al mercoledì fino al prossimo 25 Febbraio.

Il giovedì fino al 29 gennaio, invece, sarà la volta di Studio 60 on the Sunset Strip. La serie, ideata da Aaron Sorkin,  ha debuttato sulla NBC nel settembre del 2006, ed è ambientata nel dietro le quinte di un programma televisivo notturno, simile al Saturday Night Live. La dirigente addetta all’intrattenimento, Jordan McDeere, per risollevare le sorti del programma, dopo una disastrosa diretta, chiama i produttori esecutivi Matt Albie e Danny Tripp. Il telefilm è composto da un totale di 22 episodi e tra i protagonisti annovera Matthew Perry (Friends), Bradley Whitford (The West Wing), Amanda Peet e Steven Weber. Compaiono anche numerose guest star come Christine Lahti, Eli Wallach e John Goodman: quest’ultimo si è aggiudicato un Emmy Award per il suo cameo.

A febbraio, terminate le serie tv di cui abbiamo appena parlato, arriveranno direttamente dagli Stati Uniti su Joi: Jack e Bobby e in prima tv la seconda stagione di Pushing Daisies.

La serie ”Jack e Bobby“ racconta la vita di due fratelli, Jack e Bobby McCallister, cresciuti sotto gli attenti occhi della madre Grace, interpretata da Christine Lahti, volto storico di Chicago Hope. Proprio grazie al temperamento forte e deciso di quest’ultima, uno dei due si assicurerà un posto nei libri di storia, diventando nel 2049 niente di meno che il Presidente degli Stati Uniti. Il telefilm offre un’istantanea di un giovane uomo che si sta preparando ad affrontare ogni sorta di difficoltà per diventare uno dei più grandi leader del secolo.

Sarà, invece, in prima assoluta, la seconda inedita stagione di Pushing Daisies, la cui prima stagione è stata trasmesso lo scorso anno sempre su Joi. Il telefilm più surreale degli ultimi anni, che ha messo d’accordo critica e pubblico, torna con i nuovi episodi che a detta del suo creatore, Brian Fuller, diventeranno un po’ più aggressivi…

E’ questo il 2009 di Joi: film e serie tv per uomini, donne, single e famiglie, 7 giorni su 7 sul digitale terrestre nel pacchetto Premium Gallery, a 8 euro al mese.



Articoli che potrebbero interessarti


Joi - Febbraio 2009 @ Davide Maggio .it
JOI, FEBBRAIO 2009: ARRIVANO LA SECONDA STAGIONE DI PUSHING DAISIES E DUE FILM IN PRIMA TV


Premium Gallery - Autunno 2008 @ Davide Maggio .it
PREMIUM GALLERY: LE NOVITA’ DELL’AUTUNNO


Premium Gallery per l'autunno
PREMIUM GALLERY PER L’AUTUNNO: SERIE TV IN ANTEPRIMA, ANTEPRIME CINEMATOGRAFICHE, CLASSICI IMMORTALI E FORSE ALTRE RETI PAY DEDICATE AL CINEMA


V - visitors_joi
V – VISITORS: GLI ALIENI VENGONO IN PACE DA STASERA SU JOI

5 Commenti dei lettori »

1. CCAABB ha scritto:

31 dicembre 2008 alle 17:30

Scusami davide ma le novità sono ben altre:

Film

The Kigdom (2007)
La Guerra Di Charlie Wilson (2007)
The Better Man (2006)
In Amore Niente Regole (2008)
Non E’ Mai Troppo Tardi (2007)
L’assassino di Jesse James per mano del codardo Robert Ford (2007)
Asterix Alle Olimpiadi (2008)
Agente Smart – Casino Totale (2008)
Harry Potter E Il Principe Mezzosangue (2009)
Il Cavaliere Oscuro (2008)
La Mummia – La Tomba Dell’Imperatore Dragone (2008)

Serie Tv

Jack & Bobby
Pushing Daisies 2
Dr.House 5
Unhitched
E Alla Fine Arriva Mamma 3
Back To You



2. Francesco Lauciello ha scritto:

31 dicembre 2008 alle 19:29

@CCAABB: Le novità che vedi nel post riguardano solo gennaio e febbraio, probabilmente le tue riguardano tutto il 2009. ;)



3. warrior ha scritto:

2 gennaio 2009 alle 01:48

Si, in questo periodo sta passando uno spot su JOI con le novità del 2009…



4. Enzo ha scritto:

26 gennaio 2009 alle 18:46

Sapete qual’è il titolo della canzone presente nello spot ”Joi compie un anno!”?



5. Very ha scritto:

18 marzo 2009 alle 21:25

Ciao!Scusate sapete qual è la musica che accompagna il promo di joi per marzo? grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.