26
gennaio

ALESSIA MARCUZZI ALTRI TRE ANNI A MEDIASET (- 9 MESI).

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sarà ancora un volto Mediaset. La conduttrice ha infatti firmato con l’azienda di Cologno Monzese un contratto di esclusiva per altri tre anni, smentendo quindi le voci (mai sentite, in verità) che parlavano di un imminente passaggio in Rai. Sulle pagine di Sorrisi, la padrona di casa del GF non anticipa però quelli che potrebbero essere i prossimi impegni, legati ormai da alcuni anni, oltre che alla conduzione televisiva anche al ruolo di attrice in fiction e sit com.

Le attenzioni sono tutte concentrate  sul Grande Fratello (che dovrebbe tornare a condurre senza problemi), nelle ultime settimane oggetto di numerose critiche e polemiche riguardo al comportamento di alcuni concorrenti. A tal proposito, la Marcuzzi dichiara che il compito degli autori del programma è quello di dare uno spaccato della nostra società. La scelta finale appartiene però al pubblico che, ai bravi ragazzi laureati sembra preferire i concorrenti ruspanti e buffi, magari con qualche difficoltà nel parlare bene l’italiano.

Sarà sempre il pubblico a decidere, a partire dal 14 febbraio, se continuare a seguire le vicende dei reclusi di Cinecittà o le avventure dei naufraghi de L’isola dei famosi in partenza su Rai 2. Una serata caratterizzata da una sfida tra i due storici reality, che non sembra però preoccupare troppo la Marcuzzi, decisa a continuare per  la propria strada, vita privata permettendo.

Si fanno infatti sempre più insistenti le voci di una sua gravidanza. Ne è certa Alessandra Menzani di Libero secondo la quale Alessia aspetterebbe un figlio da Francesco Facchinetti, suo compagno dalla scorsa estate. A dare fondamento al continuo rincorrere di voci, il fatto che la conduttrice avrebbe fatto particolari richieste alimentari alla produzione del GF, costretta a questo punto ad organizzarsi in vista del  lieto evento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi: «Non ho tradito Mediaset. Ottimi rapporti con Pier Silvio»


Alessia Mrcuzzi
Altro che urgenza di libertà, Alessia Marcuzzi rientra di corsa a Mediaset. Ma veramente Pier Silvio si ‘umilia’ così?


alessia marcuzzi
AAAlessia Marcuzzi


Piersilvio_Berlusconi
Piersilvio Berlusconi: «Marcuzzi fuori per questioni economiche. Per la Isoardi nessuna volontà particolare». Rinnovi per De Filippi, Bonolis, Scotti e Chiambretti

15 Commenti dei lettori »

1. Schattol89 ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 12:08

Alessia è fantastica e mi piace un sacco il suo modo di essere così semplice, cosa che non si trova più in una conduttrice!

non credo al fatto della gravidanza perchè proprio due settimane fa smetiva al programma di Signorini.



2. luke ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 12:13

Non la sopporto! E’ smunta e insipida come i suoi yogurt!
Altre 3 edizioni di GF quindi?!
Sa fare solo quello, oppure potrebbe rifare la valletta del gioco dell’oca, L’Elia è tornata alla Corrida, chissà…



3. Davide Maggio ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 12:21

Schattol89: ha smentito in primis da noi. Ma ti assicuro che se una giornalista insiste… un motivo c’è :-)



4. Phaeton ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 12:24

Si sa quanto io la amo, la trovo genuina, simpatica, non montata, spontanea, la trovo veramente a modo, una grande intrattenitrice. Credo soltanto che debba un po’ emanciparsi dal grande fratello, le ha dato tanto, e lei ha dato tutto al GF. La vedrei benissimo in un contenitore domenicale, affiancata da un giornalista, magari in un programma di puro intrattenimento, potrebbe dare molto di più.



5. luke ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 12:41

Io invece spero sia incinta cosi sparisce un pò dalla circolazione.



6. paolo ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 12:43

davidone tu sai qualcosa che noi ignoriamo??? comunque penso anche io sia davvero incinta…



7. Davide Maggio ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 12:46

paolo: adesso credo lo sia davvero.



8. Schattol89 ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 12:48

ah… giusto :-D…a proposito…il nostro invito negli studi è sfumato??



9. Phaeton ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 12:54

Anche io penso che adesso lo sia davvero incinta…. e credo sia anche giusto che all’inizio non abbia detto niente… cmq credo che come tempi ci stiamo benissimo e non inficierà assolutamente nel suo lavoro. Il GF finisce ad Aprile ( giusto?) Arriva precisa… con i tempi e si fa gli ultimi mesi a casa… il bimbo nasce e poi la stagione nuova potrebbe riimpegnarsi in tv!



10. luke ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 12:59

@ Davide: sei anche ginecologo ora?! :D



11. mats ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 13:22

Si ma che lasci il GF l’anno prossimo, così si da nuova linfa sia alla trasmissione sia alla stessa Marcuzzi che non vediamo in altre conduzioni dal 2006



12. Zoro ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 14:21

spero però che si cimenti in qualcosa di nuovo!



13. Peppe93 ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 15:19

Spero sia vero!!! Però io farei fare anche altri programmi ad Alessia oltre il gf perchè è molto brava, speriamo che sia così per i prossimi 3 anni.



14. Euforione ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 17:03

luke :
ultimamente non è tanto smunta, penso che sia realmente incinta.



15. *Elena* ha scritto:

27 gennaio 2011 alle 12:52

All’inizio penasavo anch’io alle solite voci che i giornalisti gossippari mettono in giro per far ingolosire i lettori… un po’ come i continui matrimoni di Clooney quando lui ha dichiarato già 100.000 volte che lui ha già dato con le nozze quindi ora stop. Ma intorno a questa gravidanza c’è parecchia insistenza… gatta ci cova???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.