25
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GENNAIO 2011

Guida TV, 25 gennaio 2011

Guida TV, 25 gennaio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Rossella – Quarta puntata – 1^TV

Pietro Andrei si riavvicina alla moglie Olimpia e intanto, sentendosi inadeguato al mutare dei tempi, lascia a Giuliano la direzione della sua azienda. Rossella fa sempre più fatica a comprendere il cinismo di Giuliano, la sua ossessione per il successo e il denaro. Quando gli chiede di aiutare il cugino Jacopo a riscattare Lucia che, per debiti della sua famiglia, è finita in un bordello, ottiene uno sdegnoso rifiuto. Né Jacopo avrà miglior sorte, rivolgendosi al padre: Cesare anzi, con un perfido inganno, fa rinchiudere Lucia in prigione. Allora Rossella, disperata, decide di scrivere a Riccardo, che si è trasferito in Francia e del quale da tempo non sa più nulla. Implora il suo aiuto per liberare dal carcere la ragazza gravemente malata.

Rai2, ore 20.55: Tim Cup, Palermo-Parma

Dallo stadio Barbera di Palermo, Palermo e Parma scendono in campo per i quarti di finale di Coppa Italia.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Mentre il premier accusa la magistratura di spionaggio, gli imprenditori e i sindacati denunciano: il Paese è fermo. Ne discutono, tra gli altri, il ministro allo sviluppo economico Paolo Romani, Piero Fassino del PD, il ministro per l’attuazione del programma Gianfranco Rotondi, Bruno Tabacci di Alleanza per l’Italia, l’imprenditrice Anna Maria Artoni presidente di Confindustria Emilia-Romagna, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il vicedirettore del Giornale Nicola Porro ospiti di Giovanni Floris. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Scusa ma ti chiamo amore

Scusa ma ti chiamo amore è un film di Federico Moccia del 2008, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Luca Angeletti, Cecilia Dazzi, Veronica Logan, Cristiano Lucarelli, Edoardo Natoli, Ignazio Oliva, Francesco Apolloni, Davide Rossi. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 25.01.2008. Trama: E’ bastato un attimo di distrazione perché l’auto di Alex, 37enne pubblicitario in carriera, andasse a scontrarsi con il motorino di Niki, studentessa appena maggiorenne. E così, con la stessa “delicatezza” di un incidente, le loro vite subiranno un vero e proprio stravolgimento. Alex ha appena lasciato la sua fidanzata storica, mentre Niki è alle prese con i classici problemi della sua età. Ma ciò non impedisce loro di vivere qualcosa di più di un’amicizia.

Italia1, ore 21.10: Mistero

Dalla suggestiva cornice delle vecchie fonderie napoleoniche di Milano, tornano gli eventi al confine del soprannaturale. Stasera Bossari incontrerà una guru indiana, Marco Berry si occuperà di clipeologia, disciplina che studia le tracce di alieni nei dipinti. In studio ci sarà il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Il conduttore Raz Degan, poi, ci parlerà di Ogm mentre Melissa P. sarà a Montebello sulle tracce del fantasma di Azzurrina.

Rete4, ore 21.10: Mission: Impossible 2

Mission: Impossible II è un film di John Woo del 2000, con Tom Cruise, Dougray Scott, Thandie Newton, Ving Rhames, Richard Roxburgh, John Polson, Brendan Gleeson, Rade Serbedzija, William Mapother, Dominic Purcell. Prodotto in Germania, USA. Durata: 123 minuti. Trama: Il dottor Nekhorvich, un biologo molecolare russo che lavora per un’azienda farmaceutica, muore in un incidente aereo mentre è in viaggio per gli Stati Uniti. In un messaggio inviato poco prima di partire all’amico Ethan Hunt fa riferimento a qualcosa chiamato “Chimera” e “Bellerofonte”, dicendo di avere solamente venti ore di tempo per raggiungere gli Stati Uniti.

La7, ore 21.10: La rapina

La rapina è un film diretto da D. Lichteinstein con K. Russell e K. Costner, prodotto negli USA nel 2001. Trama: Il truce Murphy, il duro Michael e una banda di altri avanzi di galera decidono di svaligiare il Riviera Casinò di Las Vegas. Per passare inosservati si travestono da Elvis Presley proprio mentre nella città si sta celebrando la settimana dei sosia

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Scopri cosa succede nella casa del Grande Fratello subito dopo la diretta di Canale5 del lunedì sera. Vivi con i ragazzi tutte le emozioni a caldo dopo le prove, le nomination e le eliminazioni del reality più appassionante della tv. Continua a divertirti con con Mai dire Grande Fratello e per finire segui il Live per seguire in diretta dalla casa i protagonisti di questa edizione.

Rai4, ore 21.10: The peacekeeper

The Peacekeeper – Il pacificatore è un film di Frédéric Forestier del 1997, con Dolph Lundgren, Michael Sarrazin, Montel Williams, Roy Scheider, Christopher Heyerdahl, Allen Altman, Martin Neufeld, Monika Schnarre, Tim Post, Carl Alacchi. Prodotto in USA, Canada. Durata: 98 minuti. Trama: Douglas Murphy, mercenario al servizio della Cia, viene abbandonato dai superiori durante una pericolosa missione. Ma il soldato si salva e torna in America con l’intenzione di vendicarsi colpendo Washington con una testata nucleare. Contro di lui interverrà “il pacificatore”, un altro mercenario schierato però dalla parte giusta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GENNAIO 2011
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GENNAIO 2010


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.