25
gennaio

SALVAME DELUXE (TELECINCO): “COSA SI STAVA LAVANDO YURENA?”. LA CONCORRENTE RISPONDE: “LA FICA”. E LA RISPOSTA E’ CLAMOROSAMENTE ESATTA.

Salvame Deluxe

Paese che vai usanza che trovi, dice un proverbio italiano. Ma in fatto di tv spazzatura, tutto il mondo é paese! Se la scorsa settimana il programma “Stasera che sera” é stato nell’occhio del ciclone per i suoi momenti trash, da noi, invece, questa settimana “Sálvame Deluxe” é stato al centro delle attenzioni dei media per aver toccato il fondo del baratro della decenza.

Il programma, costola della versione pomeridiana, grande successo di Telecinco, consiste in una serie di interviste fatte da 4 o 5 protagonisti del “corazón” (questo é il termine per indicare la cronaca rosa) con il presentatore, Jorge Javier Vasquez, che fa da “mediatore”. Gli intervistati non sono i classici artisti che vanno nei programmi più disparati per promuovere un film o un disco, ma sono persone che fanno di tutto per avere quindici minuti di popolaritá: supposte amanti di toreri che ci dicono cosa piace fare loro a letto o, ancora peggio, discettano sulle dimensioni del loro organo sessuale; o ancora figli d’arte che spiegano come i loro genitori, grandi attori in decadenza, li picchiavano o tentavano di ammazzarli. Tutto questo in un clima che molto spesso é tra il surreale e l’ipnotico e non ti fa schiodare dal divano pur di non perdere una parola di quello che dicono. Ma venerdi scorso si é arrivati al “non-plus ultra” del trashume.

La storia incomincia quando arriva a Salvame Deluxe una delle concorrenti piú polemiche che abbia mai preso parte ad un reality di Telecinco.  Tammy, soprannominata “la gótica” per via del suo look, concorrente del defunto reality “La casa de tu vida” (la versione reality della Casa dei sogni di Milly Carlucci). L’interesse che suscita l’ex-concorrente è dovuto alle sue abitudini sessuali. Uno dei suoi massimi piaceri sessuali, per esempio, é quello di avere degli schiavi che compiono qualsiasi suo ordine. Proprio per questo, gli autori hanno deciso che Tammy dovesse essere intervistata con uno dei suoi schiavi al guinzaglio, come se fosse un cane. Lo schiavo si è mostra, dunque, con una maschera sul viso e lei orgogliosissima affermava: “Parla  solo quando lo dico io. Ho molti schiavi. Questo lo conosco da quattro anni“. Ma come per magia, il docile e sottomesso schiavo ha iniziato a parlare senza che lei lo avesse ordinato e ha smascherato tutta la messa in scena che, fino a quel momento, il programma spacciava come reale.

Microfono alla mano, l’uomo mascherato smaschera la bufala: “Io questa signora non la conoscevo fino a questo pomeriggio“, lasciando il presentatore e i suoi collaboratori di sasso. Ma non é tutto, il supposto schiavo in preda a un delirio di sinceritá, dice di essere stato condannato a un anno di carcere per violenza domestica. Davanti a questo bel quadretto, i produttori e il presentatore del “Deluxe” lo cacciano fuori dallo studio e chiamano la guardia civil. Il conduttore vedendo che si era scoperta tutta la farsa cercó di difendersi, dicendo che quello che volevano fare era una cosa divertente peró che é riuscito male.

Tutto questo, secondo voi, ha portato ad abbassare i toni del programma? Nemmeno per l’anticamera del cervello. Subito dopo, infatti, in un faccia a faccia tra la “cantante” Yurena e la drag-queen Nacha la Macha, è avvenuto l’impensabile. Nacha, accusata di aver parlato male al telefono (con la cantante) del conduttore di “Sálvame” e di alcuni collaboratori, dice alla cantante di essere una bugiarda poichè aveva i tabulati telefonici che mostravano che ha  si chiamato a casa di Yurena, ma la madre le disse che si stava lavando. La conferma arriva direttamente dalla mamma della cantante che, chiamata da uno dei collaboratori del presentatore, Kiko Matamoros,  dice che la figlia si stava lavando “El coño”  (la figa),  provocando l’ilaritá nel pubblico in studio.

Il “lavaggio” di Yurena è stato ripreso anche nel gioco telefonico di fine puntata che ha ad oggetto  gli argomenti della puntata. Una signora della provincia di Madrid, alla quale viene chiesto “che cosa si stava lavando Yurena?” risponde candidamente “la fica!“. Per la cronaca la signora, grazie alla fica, ha vinto 12.000 euro.



Articoli che potrebbero interessarti


Romina contro Albano su Telecinco
ROMINA POWER SBANCA GLI ASCOLTI SU TELECINCO ACCUSANDO IL ‘DITTATORE’ ALBANO. OGGI LA REPLICA DEL CANTANTE


Angelo Madonia e Carmen Russo
Carmen Russo spacca a Bailando con las Estrellas – Video


Alessandro Salem (2)
Mediaset España come l’Italia: Telecinco punta alla famiglia (con Reazione a Catena, Affari Tuoi, Nudi per la Vita)


gaffe reazione a catena
Imbarazzo a Reazione a Catena in Spagna. La parola da indovinare è ‘Peto’

12 Commenti dei lettori »

1. Luke ha scritto:

25 gennaio 2011 alle 13:12

Ecco in Spagna grazie alla fica la casalinga ha vinto 12000 euro.
Da noi invece ad Arcore la fica COSTA 12000 euro. A notte ovviamente.



2. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2011 alle 13:48

Che banalità



3. Peppe93 ha scritto:

25 gennaio 2011 alle 15:10

Che esagerazione gli spagnoli sono proprio strani.



4. Phaeton ha scritto:

25 gennaio 2011 alle 16:00

ahahahahahah magari ce ne fossero di programmi così da noi… peccato il trash da noi, solo una donna lo spaeva fare…. quello della d’urso purtroppo non è trash ben fatto!



5. Phaeton ha scritto:

25 gennaio 2011 alle 16:03

Ma Salvame, che significa in Italiano?? Comunque dando un’occhiata sembrerebbe la nostra vita in diretta!



6. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

25 gennaio 2011 alle 17:06

Phaeton: Salvame significa “Salvami” ed é il titolo di una canzone di Bibiana Fernandez.
Peppe93: Non siamo strani,ma voglio vedere te come esci dopo 40 anni di dittatura :)



7. Phaeton ha scritto:

25 gennaio 2011 alle 17:55

Grazie, Joseba!

Comunque forse, forse un talk show trashissimo in prima serata in Italia potrebbe essere la rinascita di Rete4… condotto dalla persona giusta… sarebbe uno spettacolo!



8. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

25 gennaio 2011 alle 17:59

adesso uno dei collaboratori sta spiegando che ha un problema di emorroidi e ha spiegato che ieri si ha untato il culo con olio ed aceto peró senza risultati e gli altri gli stavano consigliando altre ricette casalinge. Al finale, si é scoperto che non aveva niente nell’ano ma una pallina a due centimetri dal buco… allora gli altri hanno sentenziato che era un brufolo! Tutto questo alle 5 e mezza del pomeriggio!



9. Marco ha scritto:

17 febbraio 2011 alle 01:31

non vorrei fare una polemica inopportuna, ma Telecinco, lo ricordiamo, è di Berlusconi.



10. ANA ha scritto:

5 novembre 2011 alle 15:06

NADA ES COMO DECIS! INSULTAIS A TODO UN PAIS POR UN CANAL DE TELEVISION QUE ES VUESTRO ,AUNQUE SE EMITA EN ESPAÑA … Y LOS ESPAÑOLES AUN NO TIENEN UNA CICIOLINA EN PARLAMENTO,ANALFABETOS!!!!!



11. Mattia Buonocore ha scritto:

5 novembre 2011 alle 15:09

@ANA Ciciolina fue en parlamento en los anos 80. Tu’ insultas un blog por un sòlo articulo…



12. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

5 novembre 2011 alle 17:02

Anita hija no hemos insultado a España (además como podría insultar a mi pais??), es simplemente algo raro para ellos que son más pudicos que nosotros que somos más abiertos… De todas formas, si ves en los blogs de la tele como vertele o formula tv, muchas veces también insultan a la televisión transalpina por machista y muchos usuarios tachan a Vasile de “mafioso”!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.