23
gennaio

LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA PANICUCCI OSPITA RENGA, AMENDOLA E GREGORACI. RITORNO A QUELLI CHE PER NICOLA SAVINO

Federica Panicucci durante la prima puntata di Domenica cinque

E’ partita in salita la nuova avventura professionale di Claudio Brachino e Federica Panicucci. La loro Domenica cinque, sette giorni fa, ha oscillato tra il 10 e il 12%, risultando così sconfitta dalla concorrenza. Per la nuova sfida domenicale di questo pomeriggio scende in campo per il contenitore di Canale5 Francesco Renga che si esibirà in un medley dei suoi più grandi successi e si concederà in un’intervista vis à vis con la Panicucci.

Interverrà anche Claudio Amendola, che parlerà del suo matrimonio segreto con la compagna storica Francesca Neri, ed Elisabetta Gregoraci. Ramona dell’Abate, Maurizio Seymandi, Emanuela Falcetti, Max Novaresi sono, invece, tra i protagonisti della tavolata anni’80. Top secret il tema del talk affidato a Claudio Brachino. Da segnalare il ritorno della band “storica” a danno degli ex Amici, durati una sola puntata. Nel frattempo la concorrenza non sta a guardare, e tra Rai1 e Canale5, si inserisce Simona Ventura che nel suo Quelli che il calcio comincerà ad affrontare il tema Isola.

Inizia, infatti, oggi con Cristiano Malgioglio e Nicola Savino la selezione finale dei concorrenti non famosi che partiranno per l’ottava edizione de L’Isola dei Famosi. Ospiti anche il cantante Bruno Mars, l’attrice Gabriella Pession e il direttore del TgLa7 Enrico Mentana. Rai1 risponde a partire dalle 14 con l’Arena di Massimo Giletti che tornerà a parlare di Avetrana e si occuperà di Morgan pronto a duettare sul palco dell’Ariston con Patty Pravo.

Lorella Cuccarini darà ampio spazio alla “Giornata della Memoria” che si celebra il 27 gennaio. Racconti e testimonianze per commemorare le vittime dell’Olocausto e tutti coloro che a rischio della propria vita hanno protetto i perseguitati. Ospiti musicali  Biagio Antonacci che interpreta i suoi più famosi successi e alcuni brani del suo ultimo album tra cui “Chiedimi scusa” e il duo veronese Sonohra con le canzoni del loro nuovo lavoro “A place for us”. Ultimo appuntamento, infine, con tre dei nove giovani cantanti che si contendono il prestigioso palco dell’Ariston; grazie al televoto sei di questi artisti si esibiranno al prossimo Festival di Sanremo. Questa domenica Serena Abrami, Raphael Gualazzi e Marco Menichini.

Conclude l’offerta domenicale Domenica In Amori: Anna Magnani e Monica Vitti saranno le protagoniste, del nuovo viaggio nel cuore e nelle passioni di Sonia Grey.



Articoli che potrebbero interessarti


Raphael Gualazzi
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TRENTA ORE PER LA VITA A IN ONDA, GRANDE FRATELLO DALLA PANICUCCI E ISOLA A QUELLI CHE IL CALCIO


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI


Renee Zellweger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TUTTI DALLA CUCCARINI PER PROMUOVERE FILM E FICTION, LA VENTURA INTERVISTA RENEE ZELLWEGER. CLAUDIA KOLL DA BRACHINO


LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA PANICUCCI OSPITA RENGA, AMENDOLA E GREGORACI. RITORNO A QUELLI CHE PER NICOLA SAVINO
LA SFIDA DELLA DOMENICA: INVASIONE DEI PAPA’ A ‘IN ONDA’ CHE OSPITA ANCHE NOEMI E I MODA’, DALLA PANICUCCI LA MAIONCHI E LA MACCHINA DELLA VERITA’ AD ANGELICA LIVRAGHI

16 Commenti dei lettori »

1. Andrea80 ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 12:23

Per la Panicucci, dopo il pessimo esordio, questa e’ gia’ una domenica cruciale per il suo destino al timone della trasmissione, e certo che riuscire a far rimpiangere la Bislacca ce ne vuole…
Supersimo e’ certamente l’alternativa piu’ invitante, e ricordiamoci che la domenica pomeriggio e’ sempre con poche partite da seguire e mai quelle piu’ importanti, percio’ deve fare il doppio degli sforzi, menomale che ora ha la cartuccia dell’ isola da sparare…. mitica…..
La Cuccarini invece fara’ la solita domenica pesante, pesante, pesantissima da digerire, piu’ della lasagna a triplo strato che prepara la mia nonna, gia’ mi immagino il luuuuuuuuungo dibattito sulla Giornata della memoria, con tutto il rispetto per l’argomento….



2. MetV ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 12:25

Ma quindi Savino ha chiuso con Mediaset??



3. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 12:33

Per me dovrebbero interagire di più i due conduttori e far intervinere la panicucci nella prima parte e Brachino nella seconda.
Davide ma della Perego a Domenica in che ne pensi? Sai qualcosa? credi sia possibile??



4. pisy77 ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 12:55

Povera Federica Panicucci!!! Lei con quel suo sorrisino credeva di aver fatto le scarpe alla D’ urso! Io non trovo di grande qualita nessuna delle due su canale5 però almeno la D’urso la vedo molto più imponente su canale5! cmq detto questo oggi la sfida della domenica la vincerà la mia Simona visto che oggi saranno svelati i nomi dei naufraghi dell’isola 2011! Ora mai questa stagione e quasi andata canale5 dovrà inventrarsi un’altro modo di fare la domenica ma sopratutto individuare una conduttrice o conduittore che sia all’altezza di poter trainare un pomeriggio per intero con ascolti ben forti!!! io se posso oserei dare 2 nomi per mediaset che potrebbero portare ottimi risultai a canle5 Flavio Insinna e seconsdo alessia marcuzzi una cooconduzione a 2 sai che risate la doemnica pomeriggio!!!! io fossi ai vertici mediaset ci penserei visto i risultati che sta portando a casa con la corrida Flavio e anche la marcuzzi nonostrante le 11 edizioni del gf si sta portando a casa dei buoni ascolti!!! tu che ne pensi Davide?^???



5. axes78 ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 13:00

mi spiace la professionalità,l’eleganza,la bravura e la bellezza di Lorella Cuccarini sono ineguagliabili, -w la sua doenica in onda



6. giuseppe ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 13:08

sarebbe l’ideale la perego e’ una delle poche presentatrici che e’ in grado di saper presentare tutto e accetta le sfide impossibili le manca solo rai 3 ha fatto di tutto in tutte le reti non si puo dire certamente la stessa cosa di de filippi ventura marcuzzi hunziker toffanin carlucci che conducono da anni i loro programmi di successo e poi erano 100 volte migliori le domeniche della perego che quelle della d’urso cuccarini e pippo baudo da paola c’erano interviste cronaca momenti divertenti e anche lo spazio agli adolescenti



7. emanuele ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 13:17

che bella notizia!….Nicola Savino ospite a Quelli che il calcio!!….come i vecchi tempi!!!!…..

erano fenomenali i momenti in cui Savino imitava “il comitato”…e “lucignolo”…..secondo me quella è stata l’edizione più bella e più divertente di Quelli che il calcio”



8. domy-paolaperego ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 13:33

Brachino punta sul caso Ruby per la prima parte di Domenica5! Riuscirà a battere l’Arena?



9. STE ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 14:34

Non avrebbero MAI dovuto far ritornare savino a Rai2. Per me è tornato strisciando. poveretto.



10. ANTONIO1972 ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 14:49

ci mancava solo la replica dell’intervista finta a ruby. ma che facce fa signorini??? terribile



11. mats ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 16:33

Mi è piaciuto il talk sugli anni 80 (spero che passino ai 90, però) e la Panicucci è brava negli spazi musicali, si vede che le piace l’argomento! Però la mancanza della d’Urso continua a sentirsi…



12. nanà ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 16:34

Era da tempo che dovevo vedere la Panicucci…. ha perso di naturalezza. Me la ricordavo ai tempi del Festivalbar ed era tutt’altra cosa. Adesso sembra tanto volersi atteggiare a signora di gran classe…. non lo so, non mi convince… in alcune mosse o atteggiamenti mi ricorda pure la D’Urso. Ma che le fanno con lo stampo?



13. cristina ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 16:41

ma perchè silurare i ragazzi di amici della band per questa che non è niente di che ……………….



14. Daniele ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 17:14

Non mi sembra tanto naturale nei suoi sorrisi la Panicucci…..
e poi gli ci vuole un po piu’ di grinta.
Comunque e’ una domenica meno urlata,almeno questo si nota.



15. mats ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 17:15

@Cristina: ma quei due della puntata scusa me li chiami cantanti invece? :D



16. lillina ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 19:09

Mi son detta: guardo un attimo la Panicucci…. intanto la trovo ingessata.. poi cado proprio all’inizio della presentazione della Gregoraci e rimango basita; all’ingresso di quest’ultima avviene una standing ovation tutti in piedi ad applaudirla!!! Ma dico forse applaudivano il sogno dell’italiana media che spera di sposare un riccone? Poi l’intervista si dipana e ogni risposta della Greg viene sottolineata da scroscianti applausi di approvazione e io resto ancora più stupita.. Poi sempre la Pan dice: …e così all’apice della tua carriera conosci Briatore e lo sposi.. Domanda: Quale carriera? Ma sta Panicucci si è resa conto di cosa stava dicendo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.