23
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 GENNAIO 2011. LA PROF LITTIZZETTO CONTRO LA SCUOLA DI AMICI

Guida tv del 23 gennaio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: FuoriClasse (La candidata, La vendetta di Lobascio) – 1^ puntata

Inizia un nuovo anno scolastico al liceo scientifico Caravaggio di Torino. Isa Passamaglia (Luciana Littizzetto) è una professoressa in crisi per la fuga del marito Riccardo (Neri Marcorè), che l’ha lasciata per una donna più giovane; inoltre l’insegnante è anche alle prese con il figlio Michele (Lorenzo Vavassori) ed ha problemi anche a scuola. Ma Isa incontra anche l’amore, nella persona del collega Enzo Vivaldi (Fausto Sciarappa). Intanto il vicepreside Lobascio (Ninni Bruschetta) mette in difficoltà Michele trasferendolo nella classe di Zara (Germana Pasquero), una professoressa acerrima nemica di Isa.

Rai2, ore 21.0o: Ncis (ep. 6×07 La resa dei conti) / Castle (ep. 2×21 Un covo di ladri)

La resa dei conti: Un agente in servizio di sorveglianza in una banca di Quantico viene ucciso durante una rapina. Poiché si tratta di un omicidio commesso in una base dei Marines, il direttore Vance assegna alla squadra una nuova recluta, l’agente Dwayne Wilson (Rey Valentin). /

Un covo di ladri:  L’omicidio di un ladro viene ricollegato alla sparizione di un poliziotto e partner di Esposito, avvenuta anni prima. Intanto, il detective Tom Demming viene assegnato al caso e tra lui e la Beckett scoccano scintille…

Rai3, ore 21.30: Elisir – Ultima puntata

Si conclude l’edizione invernale del programma condotto da Michele Mirabella. Tra gli altri argomenti si parlerà di mal di schiena: quali sono le cause che lo provocano e come mai questo problema è così diffuso? Ne parla il prof. Marco Monticone, primario dell’U.O. di Riabilitazione Neuromotoria Specialistica dell’Istituto Scientifico dell’IRCCS Fondazione Maugeri, spiegando anche quali sono le posizioni del corpo e i movimenti da evitare per prevenirlo e quali le più moderne terapie per curarlo.

Canale5, ore 21.10: Amici – Terza puntata

Continua il serale di Amici, con il cambio di palinsesto alla domenica sera, e prosegue la sfida a squadre. Stasera ospiti del programma Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Marco Carta, Emma Marrone e Valerio Scanu, che duetteranno con i cantanti dei bianchi e dei blu.

Italia1, ore 21.25: Die Hard – Vivere o morire

Die Hard – Vivere o morire è un film di Len Wiseman del 2007, con Bruce Willis, Timothy Olyphant, Justin Long, Maggie Q, Cliff Curtis, Jonathan Sadowski, Andrew Friedman, Kevin Smith, Yorgo Constantine, Cyril Raffaelli. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 130 minuti. Trama: John McClane si rirtova alle prese con una cospirazione che mira a distruggere l’intera struttura telematica alla base dell’economia degli Stati Uniti.

Rete4, ore 21.30: Il comandante Florent

Isabelle Florent e la sua équipe raccolgono i primi indizi sul luogo dove è stato consumato un omicidio. La vittima è Nicole Ronel, una donna con una vita apparentemente tranquilla, uccisa da un motociclista mascherato. Le indagini prendono una piega inaspettata quando spunta il cadavere di un’altra donna…

La7, ore 21.30: Ben Hur

Ben Hur è un film di William Wyler del 1959, con Charlton Heston, Jack Hawkins, Haya Harareet, Stephen Boyd, Hugh Griffith. Prodotto in USA. Durata: 212 minuti. Trama: Durante l’impero di Tiberio a Gerusalemme, Messala, capo di una legione romana, fa imprigionare e ridurre in schiavitù il nobile Ben Hur un tempo suo amico. Questi però riesce a liberarsi e tornare in Palestina per saldare il conto.

La5, ore 20.0o: Grande Fratello commentato dalla Gialappa’s band

Divertiti su La5 con le emozioni dell’ultima puntata del Grandae Fratello commentate dalla Gialappa’s Band e subito dopo entra in diretta nella casa per scoprire cosa succede ai protagonisti di questa edizione.

Rai4, ore 21.10: Senza via di scampo

Kevin Costner, Gene Hackman e Sean Young sono i protagonisti di Senza via di scampo (1987), avvincente pellicola thriller ambientata tra le mura del Pentagono. Il film è liberamente tratto dal romanzo noir di Kenneth Fearing The Big Clock, già trasposto sul grande schermo, nel lontano 1948, dal classico di John Farrow Il tempo si è fermato. Hackman è il potente segretario alla Difesa David Brice; Costner veste invece i panni del capitano di corvetta Tom Farrell, ufficiale di collegamento tra il Pentagono e la CIA. È il 1987 e la guerra fredda sta consumando i suoi ultimi fuochi: i colpi di scena (e di coda) sono dunque garantiti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


AlessandroBorghese
ASCOLTI SKY | SABATO 23 GENNAIO 2016. EMPOLI-MILAN AL 3.49%


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

5 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 16:25

Visto che c’erano potevano mettere Amici contro Annozero…tanto…



2. stefano ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 17:01

Per amici di maria l’insidia non stà tanto nella prof littizzetto visto raiuno che vincerà la serata con almeno 6 milioni di spettatori, ma più in die hard che potrebbe fare tranquillamente 3 milioni a seconda di quanti milanisti guarderanno il posticipo in casa.



3. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 17:13

Siete sicuri del gran successo della Litizzetto?



4. boop ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 17:56

Io no, mattia.



5. Gianluca Camilleri ha scritto:

23 gennaio 2011 alle 18:07

Io si…secondo me sfiora i 6 milioni di spettatori…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.