20
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 GENNAIO 2011. OCCHIO AL “FIDANZATO D’ITALIA” DI SANTORO

Guida TV del 20 Gennaio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Rossella – Terza puntata

Ora Rossella non è più sola. Ha accanto a sé la madre, la figlia appena nata e Riccardo. E’ lui a trasmetterle interesse per la medicina, a spingerla a studiare e a chiedere il suo aiuto per allestire dentro la sua villa un ambulatorio per i poveri. Sophie, nonostante il suo matrimonio con Riccardo sia ormai finito, spia la loro crescente complicità con irrefrenabile gelosia. Rossella stessa non può evitare di interrogarsi sul suo rapporto con Riccardo, sui veri sentimenti che prova per lui. Intanto Giuliano, dopo aver concluso con l’imperatore Menelik un vantaggioso contratto per la fornitura di fucili, torna a Genova. E’ un uomo ben diverso dall’oscuro giornalista che era partito per l’Africa in cerca di fortuna, ma anche Rossella non è più la stessa donna.

Rai2, ore 21.05: Annozero – Il fidanzato d’Italia

La puntata dal titolo “Il fidanzato d’Italia” partirà dalle accuse a Berlusconi, indagato per concussione e prostituzione minorile, scuotono la politica e provocano l’intervento delle massime Istituzioni. Ma Berlusconi annuncia che non si presenterà davanti ai magistrati. Ospiti: Daniela Santanché, Concita De Gregorio, Maurizio Belpietro, Vittorio Zucconi e Pierluigi Battista.

Rai3, ore 20.55: Milan – Bari

Incontro ad eliminazione diretta valido per gli ottavi di finale della Tim Cup.

Canale5, ore 21.10: Al di là del lago – Un sospetto atroce, Acque pericolose (1^Tv)

Un sospetto atroce: Per rimanere accanto al suo cucciolo di capretto, Claudia è coinvolta in un incidente stradale. Suo nonno, Cesare è accusato dal figlio dell’accaduto, fortunatamente quando la ragazzina viene dichiarata fuori pericolo anche in famiglia torna la pace. Acque pericolose: Valerio difende con fermezza Barbara dalle accuse che le rivolgono e i due ritrovano presto quella sintonia che deriva da un amore profondo. Luciano si immerge ancora nel lago alla ricerca disperata di qualcosa mentre, proprio nelle stesse acque, un forte inquinamento provoca una moria di pesci e l’intossicazione di animali, bambini e adulti.


Italia1, ore 21.10: Mistero

Dalla suggestiva cornice delle vecchie fonderie napoleoniche di Milano, tornano gli eventi al confine del soprannaturale con una nuova inviata, la giovane scrittrice Melissa P. Alla conduzione Raz Degan, per la seconda stagione il volto di Mistero. Questa sera Andrea Pinketts si occuperà del caso di Filiberto Caponi che nel 1993 avvistò e fotografò una creatura aliena e Marco Berry ripercorrerà la storia del fisico Ettore Majorana.

Rete4, ore 21.10: Pari e dispari

Film del 1978, con Terence Hill e Bud Spencer. Al guardiamarina Johnny Firpo viene affidato l’incarico di sgominare una banda di allibratori clandestini. Il loro capo è tale Paraboulis, detto “il greco”, conosciuto per essere un grandissimo giocatore di poker. Nell’impresa l’ammiraglio O’Connors lo invita a farsi aiutare da Charlie camionista ed ex giocatore d’azzardo.

La7, ore 21.10: La pantera Rosa sfida l’ispettore Clouseau

La Pantera rosa sfida l’ispettore Clouseau è un film di Blake Edwards del 1976, con Peter Sellers, Herbert Lom, Lesley-Anne Down, Burt Kwouk, Colin Blakely, Leonard Rossiter, André Maranne, Byron Kane, Howard K. Smith, Dick Crockett. Trama: Dreyfuss, il folle superiore di Clouseau, riesce a fuggire dal manicomio e a costituire una potente organizzazione atta al ricatto del mondo. Sarà nuovamente lo sgangherato ispettore a mettergli involontariamente i bastoni tra le ruote, penetrando nel suo rifugio sotto le vesti di un falso dentista e distruggendolo con un potente raggio laser.

La5, ore 21.10: Hardball

Conor O’Neill è un allenatore di una squadra giovanile di baseball, i Kekembah, composta da dieci ragazzi intorno ai dieci anni. Il compito di Conor è quello di amalgamare le diverse personalità dei giovani giocatori e formare una vera squadra. Quando i penosi risultati scolastici di Kofi e Ray-Ray minacciano la loro presenza nella squadra, Conor va a parlare con la loro insegnante, la signorina Wilkes, e scopre che tutti e due hanno a cuore il destino dei ragazzi. Nonostante gli sforzi, Conor ha ancora tanti ostacoli da superare, in effetti la squadra è carente nella tecnica, a differenza dei rivali Bua Was. Ma l’ostacolo più grande di Conor è se stesso…

Rai4, ore 21.10: Supernatural – Il salto dello squalo, Il rapimento (4×19, 4×20)

Il salto dello squalo: Una donna intimorita si chiude nella sua stanza stringendo la foto di John Winchester (Jeffrey Dean Morgan). Poco dopo, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) ricevono una telefonata sul cellulare del padre da parte di Adam Milligan (Jake Abel) che sostiene di essere il figlio di John. Il rapimento: Dean (Jensen Ackles) fa un sogno nel corso del quale Castiel (Misha Collins) gli chiede aiuto, dandogli appuntamento in un luogo ben preciso. Poi, lui e Sam (Jared Padalecki) si recano sul posto scoprendo che molto probabilmente l’Angelo è stato rimandato indietro e trovando Jimmy, l’uomo che gli aveva prestato il corpo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego, Biagio Izzo
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 GENNAIO 2012. ATTENTI A QUEI DUE CON BONOLIS E CONTI, LA PUNTATA 100 DI ZELIG O LE INVASIONI BARBARICHE?


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.