4
gennaio

LA CONFRATERNITA’ 2: DAL 8 GENNAIO SU FOX RIAPRE LA CYPRUS-RHODES UNIVERSITY

La Confraternita @ Davide Maggio .it

Curiosi di vedere il luogo dove si formano i futuri leader degli Stati Uniti, coloro i quali avranno in mano le sorti dell’intero pianeta? Ecco per voi: La Confraternita (The Greek).

Il telefilm co-prodotto da Piller/Segan ed ABC Family ritorna su FOX (canale 110 di SKY) con la seconda stagione in prima visione assoluta in Italia ogni giovedì alle 21.15 a partire dall’8 di gennaio.

La Confraternita offre uno spaccato sul mondo dei college americani in cui sesso, alcol e giochi di potere si mescolano, senza soluzioni di continuità, ai buoni sentimenti. Cyprus-Rhodes University è il college che fa da sfondo ad un cast composto da giovanissimi attori. La peculiarità di ciascun personaggio protagonista è l’appartenenza a una delle tante confraternite: Kappa Tau Gamma, Omega Chi Delta e Zeta Beta Zeta, tipiche dei college americani fatte apposta per animare la vita studentesca.

Divertente, fresca, frizzante e coinvolgente al pari della prima, la seconda stagione si apre con il ritorno degli studenti dalle vacanze di primavera. Ancora una volta, le lezioni scandiranno nuovi intrecci amorosi, vecchie speranze, nuovi progetti e accese rivalità.

Il fulcro della storia, manco a dirlo, saranno le vicende sentimentali che tesserano una fitta rete di rapporti d’amore e amicizia. Il personaggio principale è Rusty Cartwright (Jacob Zachar), matricola che tenta di cancellare la sua fama di nerd e di trovare un posto all’interno delle confraternite dell’università. Rusty proverà, altresì, a migliorare, nuovamente, il difficoltoso rapporto con sua sorella maggiore Casey (Spencer Grammer), popolarissima nell’ambiente universitario.



Articoli che potrebbero interessarti


Fox
Addio, Fox


The Walking Dead 8
The Walking Dead 8: è l’ora dello scontro – Anticipazioni


Outcast 2 - Patrick Fugit
Outcast: da stasera su Fox la seconda stagione della serie ‘demoniaca’


Wayward Pines  8
WAYWARD PINES: LA SECONDA STAGIONE, ORFANA DI MATT DILLON, DA STASERA SU FOX

4 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

6 gennaio 2009 alle 12:47

c’è solo 1 piccolo problema : in Italia sono stati mandati in onda solo i primi 10 episodi della 1a stagione, mentre in America sono 22, perche’ prima erano stati ordinati 10 episodi, poi se ne sono aggiunti altri 12.
Ora come facciamo a vedere la 2a stagione , se ci mancano 12 episodi in cui mi hanno detto che succede di tutto ?.



2. Toti ha scritto:

7 gennaio 2009 alle 18:32

Probabilmente FOX sta chiamando 2a stagione le 12 puntate della prima stagione (quella americana composta da 22). Infatti se guardi bene nella guida tv di sky vedi scritto 2a stagione, primo episodio “A new normal” che in realtà è l’11esimo episodio!! Non posso però dire di essere sicuro al 100%



3. Mattia Buonocore ha scritto:

7 gennaio 2009 alle 21:03

Si Toti, effettivamente, hai ragione.



4. Casey CC ha scritto:

21 aprile 2009 alle 23:06

perche la nostra seconda serie sarebbe la loro prima nella seconda parte deficiiente



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.