19
gennaio

UOMINI E DONNE E IL BUBI SHOW: AMO QUESTO TRONISTA E ME LO PORTEREI A CASA ANCHE PIENO DI M… (LA DE FILIPPI CHIUDE LA TRASMISSIONE LASCIANDOLA STRILLARE SENZA TELECAMERE)

Uomini e Donne - Leonardo, Bubi e Diletta nel bakcstage

Sulla puntata di Uomini e donne cala il sipario ma Bubi continua a fare show dietro le quinte. Per ordine della Castigatrice la trasmissione finisce e le telecamere si spengono senza che i diretti protagonisti siano avvisati. Lasciateli lì dietro tanto ancora ne hanno per quaranta minuti ancora, noi chiudiamo la trasmissione perché il tempo è finito. La conduzione in sottrazione di Maria scrive oggi una pagina epica: la realtà creata dalla tv diventa così iperreale da non poter essere più contenuta. Che strillassero pure inascoltati!

Con tanto di pellicciotto da alta aristocratica, la quarantenne più calda della storia della tv non teme ancora una volta di colpire nel segno con dichiarazioni fortissime: plurimi Fai schifo alla rivale in amore, definita come una mera collezionatrice di tronisti. Dal canto suo invece Bubi professa amore incondizionato a Leonardo con una dichiarazione solennemente trash, proprio in pieno stile con tutto il suo modo di fare all’interno del programma. L’ormone non ha età e confini: il bel giovanotto, nemmeno fosse un nanetto da giardino, è  così ardentemente ambito dalla quarantenne che se lo porterebbe a casa anche inzaccherato di letame, parafrasiamo così.

Se non sarà ammore tra i due (cosa difficile grazie alle belle copertine che una storia così innovativa procurerebbe) vogliamo subito la signora Bubi sul trono a fare pelo e contro pello a simpatici esemplari di corteggiatori che scenderebbero quelle scale per lei. Carne fresca o capello brizzolato non importa…l’amore, per lo spettacolo, ormai non ha più età e Maria ne è pienamente cosciente.



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e donne - Rissa sfiorata
UOMINI E DONNE: CLIMA DA SALOON IN TRASMISSIONE. DILETTA E TINA CERCANO DI AGGREDIRE LA PROVOCATRICE BUBI.


Bubi Uomini e donne
UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI SI GIOCA LA CARTA DEL BUBYGATE


Leonardo-Diletta2
UOMINI E DONNE: LEONARDO SCEGLIE DILETTA E BUBI SI SFOGA SU FACEBOOK. COSA NE SARA’ DELLA PIU’ ADOLESCENTE TRA LE QUARANTENNI?


Uomini e Donne, Bubi e Leonardo
UOMINI E DONNE: L’AMORE NON HA ETA’ MA GIRA TUTTO INTORNO A BUBI, LA PIU’ADOLESCENTE TRA LE 40ENNI.

11 Commenti dei lettori »

1. Allegra ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 18:02

Bubi sul trono no! All’inizio era simpatica…ora la trovo eccessiva!



2. Kay ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 18:04

che donna insopportabile…la suprema Maria, nonostante il suo rbadire più volte la sua simpatia per Bubi, secondo me la odia…



3. warrior ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 18:04

Le comiche…XD



4. Romy ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 18:18

io spero che questa signora non non sia veramente cosi…perchè se no ha problemi gravi di salute.
questa vuole fare le scarpe anche alla Maria! insopportabile

ps. qualsiasi tipo di Maria e affini………



5. iuventina92 ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 18:24

la de filippi non la sopporta più…



6. warrior ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 18:31

Romy
Lo speravo anch’io…Ma invece è così…Dovresti leggere quello che scrive su facebook…



7. maria ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 19:10

per il giorno della scelta maria starà preparando una sicurezza degna del presidente obama,altrimenti questa se non viene scelta le distrugge il nuovo studio…



8. rosa ha scritto:

19 gennaio 2011 alle 19:13

che vergogna che trasmissione volgare e assurda poi mediaset accusa le telenovelas sudamericane di essere prodotti di serie b per casalinghe ma almeno le telenovele hanno una storia un senso un fatto e da premettere che le telenovele sudamericane degli ultimi anni sono diventate molto piu stile fiction film e si ovviamente mediaset e’ ferma allo stile telenovela cameriera maltrattata e piagniucolona



9. emy ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 12:44

non vedo mai u6d perchè a quell’ora lavoro.. ma ieri notte mi sono imbattuta nelle ripetizioni su La5 e non sono riuscita a staccarmi fino alla fine :)

apoteosi del trash!! a piccole dosi riesco anche a divertirmici :)



10. Beatrice ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 17:35

Scusami tanto Maria,. ti pregherei anzi ti imploro di far uscire questa pazza, perchè è una persona che non ha rispetto di nessuno



11. milena pellegrini ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 21:00

ma qual è il vero profilo di bubi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.