19
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 GENNAIO 2011. IL DERBY CAPITOLINO CONTRO L’INOSSIDABILE PAPERISSIMA

Guida tv del 19 gennaio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia: Roma-Lazio

Si gioca il derby capitolino per gli ottavi di Coppa Italia (Tim Cup). Non ci sarà però Francesco Totti, che deve ancora scontare           la squalifica per il calcione rifilato a Mario Balotelli nella finale persa l’anno scorso contro l’Inter.

Rai2, ore 21.05: Senza traccia – Due di Noi (5×23), Sophie (5×24), Claire (1×16)

Due di noi: una ragazza del liceo sparisce durante la notte del ballo di fine anno. La squadra tenta di scoprire cos’è successo e perchè ha lasciato il suo vestito da sera insanguinato nella camera d’albergo prenotata per la serata.  Il rapimento di Sophie: e indagini seguono la scomparsa di una teenager, che da poco si era unita a una sorta di culto.  Claire: una ragazza scompare da un ospedale psichiatrico e le prove indicano che potrebbe essere scappata con un membro dello staff ospedaliero. Dal passato della giovane emerge un terribile incidente del suo passato che potrebbe essere la chiave per spiegare la sua sparizione.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Questa sera Federica Sciarelli si occuperà principalmente del mistero di Torre del Lago. Nuove evoluzioni sul caso della                         madre e della figlia scomparse. E poi come sempre tante segnalazioni e tanti casi risolti, come il rientro a casa di Michele                       Russo, il 65enne scomparso da Milano.

Canale5, ore 21.10: Paperissima

Nuovo appuntamento con la trasmissione più simpatica di Canale 5. A dirigere il traffico degli “errori in tv”, ritroviamo i due fuoriclasse : Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Capitomboli, distrazioni, strafalcioni e molto altro ancora daranno vita a filmati esilaranti e incredibili, ai confini della realtà. Ospiti della puntata saranno Ezio Greggio, Sabrina Ferilli, Bendetta Parodi e Cristiano Militello nei panni di Antonella Clerici .

Italia1, ore 21.10: The Vampires diaries

Anna fa visita a Damon con un ospite inatteso. Elena e Stefan escono in coppia con Caroline e Matt, Jenna ritrova una sua vecchia amica, Kelly, mentre le cose tra Anna e Jeremy evolvono in una nuova direzione. Intanto Stefan e Damon sono alle prese con un nuovo nemico, cosa che mette Stefan in una brutta situazione. Damon ed Elena chiedono aiuto ad Alaric per aiutarlo. Matt spera che il ritorno di sua madre sia definitivo. L’auto di Caroline si ferma durante una tempesta portandola a scoprire un terribile segreto che getta sgomento nell’intera comunità di Mystic Falls. Stefan ha difficoltà a mantenere la calma viste le nuove circostanze. Intanto lo zio di Elena e Jeremy, John Gilbert arriva inaspettatamente in città. Stefan si comporta in modo strano durante il Giorno dei Fondatori e ancora peggio reagisce Damon quando scopre le vere motivazioni del ritorno di Gilbert.

Rete4, ore 21.10: Le parole che non ti ho detto

Il triste vedovo Garret Blake, per vivere, costruisce barche. L’inviata del Chicago Tribune, Carolina Theresa Osborne, donna sola con un divorzio alle spalle, scopre in Garret l’autore del messaggio che ha trovato in una bottiglia sulla spiaggia di Cape Cod.

La7, ore 21.10: L’ultimo dei Mohicani

Durante la guerra fra Inghilterra e Francia nell’America del Nord, un anziano mohicano, suo figlio e Nathan, un bianco cresciuto con gli indiani, si dirigono verso ovest. Durante il viaggio i tre salvano da un’imboscata le due figlie di un colonello inglese. Arrivati al forte, scoprono che è assediato dai francesi. Quando riescono ad evadere, durante un trasferimento, i tre e le ragazze dovranno vedersela con una tribù ostile.

La5, ore 21.10: Le ragazze dei quartieri alti

Molly Gunn è una ricca e viziata ereditiera che, figlia di un popolare cantante rock ormai deceduto, vive di rendita e conduce una vita fatta di shopping, feste e lusso. Tuttavia quando il commercialista della giovane fugge via con le ricchezze del padre, Molly si trova nei guai, non riuscendo neppure a potersi permettere l’affitto. Costretta dalle circostanze, Molly decide di lavorare come baby sitter per la piccola Lorraine Schleine detta “Ray”. La bambina, trascurata dalla madre, importante manager discografica, è viziata ed irritante e fa di tutto per rendere un inferno la vita della sua nuova tata. Molly si renderà conto, rivedendo in Ray se stessa, di quanto sia vuota e superficiale la propria vita. L’amicizia che piano piano comincerà a maturare fra le due ragazze, sembrerà poter dare un senso alla vita di Molly

Rai4, ore 21.10: Scene da un crimine

Lenny, in procinto di sposarsi, sta per lasciare il lavoro di autista per un boss. Giunto all’ultimo incarico si trova coinvolto senza volerlo nel rapimento di un facoltoso uomo d’affari,Jimmy Berg. Così il progetto del ritiro rischia di sfumare. Schema abusato dal cinema americano quello dell’”ultima giornata”. Qui viene riproposto senza particolare originalità cercando di porre in rilievo una supposta inscindibilità del essere maschi dalla violenza e con un riferimento, tanto per gradire, a Steve McQueen. Che dall’aldilà forse ringrazia e forse no.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.