28
dicembre

FAMOSI PER CASO: SU SKY CON ILIR SHAQIRI

Ilir Shaqiri @ Davide Maggio .itDa “Saranno Famosi” a “Famosi per caso” il passo è stato breve per Ilir Shaqiri. Il trentacinquenne ballerino di origini albanesi, gettonato alter-ego del più famoso Kledi Kadiu, fino a qualche stagione fa una delle colonne portanti di “Amici di Maria De Filippi“, presto emigrerà sul satellite per partecipare ad un format nuovo (o quasi) di zecca.

Famosi per caso” è il titolo della trasmissione che avrà l’obiettivo di selezionare e promuovere talenti emergenti provenienti dai più disparati settori dello spettacolo: presentatori, comici, cantanti e ballerini. Il tutto, in onda su Sky canale 903. Alle telecamere il compito di riprendere i concorrenti nei momenti salienti di un tour che andrà in scena la prossima estate.

Oltre al biondissimo Ilir ci saranno nel cast del talent show anche suo fratello Olti, danzatore nella terza edizione di “Amici” e l’autore Gino Canini, già collaboratore di star del calibro di Claudio Baglioni e Renato Zero. A completare la commissione, il cabarettista Eugenio Diadema, già visto a “La sai l’ultima“.

Per ulteriori informazioni, prossimamente, sarà possibile visionare gli aggiornamenti del progetto sul sito www.famosipercaso.com. In fin dei conti, questa nuova tendenza che vede personaggi, più o meno noti, cercare un proprio spazio sul satellite è beneaugurante. In special modo se l’operazione stessa potrà servire a calamitare la giusta attenzione su progetti, talvolta molto meritevoli che, altrimenti, passerebbero del tutto inosservati.

Un’incidenza negativa, invece, potrebbe verificarsi qualora si puntasse esclusivamente sulla popolarità del vip di turno. In quel caso assisteremmo, inevitabilmente, ad un crollo della qualità anche sulle reti satellitari.



Articoli che potrebbero interessarti


Premier League
La Premier League su Sky fino al 2027/2028


Internazionali d'Italia
Rai si accorda con Sky: non solo l’Europa League, arrivano anche gli Internazionali d’Italia


fiorello viva rai2
Fiorello a Sky: «Chiamatemi». E dà il numero dell’Iban!


La squadra Sky per la MotoGP (US Sky)
MotoGP al via in Qatar. Tutto il Mondiale 2024 è su Sky, in diretta su Tv8 6 gare

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.