18
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 GENNAIO 2011. OCCHI PUNTATI SU BALLARO’

Guida tv del 18 gennaio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I Perfetti Innamorati

Georgia Luzi e Marco Liorni presentato il primo talent show sull’amore. Per maggiori info clicca qui.

Rai2, ore 20.55: Coppa Italia, Napoli-Bologna

Scendono in campo al San Paolo, Napoli e Bologna per un incontro, in gara unica, valevole per l’accesso ai quarti di finale della Tim Cup. La telecronaca è affidata ad Alberto Rimedio con il commento di Salvatore Bagni.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Un nuovo scandalo scuote la politica italiana e questa volta si parla addirittura di prostituzione minorile. E’ la vicenda conclusiva del berlusconismo o un’altra tempesta destinata a passare? Se ne discute stasera. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro della giustizia Angelino Alfano, la presidente del PD Rosy Bindi, Anna Maria Bernini del Pdl, il capogruppo parlamentare di Fli Italo Bocchino, il direttore del Tempo Mario Sechi, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Canale5, ore 21.10: Amici di Maria de Filippi - Seconda Puntata

Secondo appuntamento con il serale di Amici. Dopo l’eliminazione di Costantino, i Blu devono cercare di recuperare lo svantaggio e hanno già individuato un nome, tra gli avversari, da eliminare. Mentre la sfida di danza tra Debora e Giulia sulla variazione della Bajadera si preannuncia accesissima, Virginio ha deciso di ripartire da zero e di ascoltare di più se stesso…

Italia1, ore 21.10:  Death Race

Film di Paul W.S. Anderson del 2008, con Jason Statham, Joan Allen, Ian McShane, Tyrese Gibson, Natalie Martinez, Max Ryan, Jason Clarke, Frederick Koehler, Jacob Vargas, Justin Mader. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama: A poche settimane dal suo rilascio, il detenuto Jensen Ames è costretto dal direttore del carcere di una nota prigione negli Stati Uniti di un prossimo futuro a competere in una pericolosa gara automobilistica dove per vincere bisogna uccidere gli altri. L’uomo deve indossare la maschera del celebre pilota Frankestein, rimasto ucciso durante una gara, affinché lo spettacolo prosegua. Per riconquistare la libertà Jensen deve vincere, solo così potrà rivedere nuovamente sua figlia.

Rete4, ore 21.10: Il Commandante Florent

Sylvia Delorme, una ragazza di 17 anni, viene ritrovata morta in un bosco. Indagando sui primi indizi il comandante Florent scopre che la vittima non era sola. Con lei era presente anche l’inseparabile amica Charlotte, misteriosamente scomparsa

La7, ore 21.10: Piccolo Buddha

Film di Bernardo Bertolucci del 1993, con Keanu Reeves, Chris Isaak, Bridget Fonda, Alex Wiesendanger, Jo Champa. Prodotto in Francia, Gran Bretagna. Durata: 140 minuti. Trama: Jesse Konrad è un bambino che vive a Seattle con il padre, ingegnere, Dean e la madre, insegnante, Lisa. Un giorno la famiglia trova sulla porta di casa una delegazione di monaci buddisti del lontano regno del Bhutan. I monaci, guidati dal Lama Norbu con il suo assistente Champa, credono che Jesse sia la reincarnazione di uno dei loro più rispettati lama e vorrebbero portare Jesse in Bhutan a studiare le pratiche buddiste

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Scopri cosa succede nella casa del Grande Fratello subito dopo la diretta di Canale5 del lunedì sera. Vivi con i ragazzi tutte le emozioni a caldo dopo le prove, le nomination e le eliminazioni del reality più appassionante della tv. Continua a divertirti con con Mai dire Grande Fratello e per finire segui il Live per seguire in diretta dalla casa i protagonisti di questa edizione.

Rai4, ore 21.10: Il duro del Road House

Film di Rowdy Herrington del 1989, con Patrick Swayze, Kelly Lynch, Sam Elliott, Ben Gazzara, Marshall R. Teague, Julie Michaels, Red West, Sunshine Parker, Jeff Healey, Kevin Tighe. Prodotto in USA. Durata: 114 minuti. Trama: Un laureando in filosofia fa il buttafuori in un locale notturno malfamato, il “Double Deuce”. Il lavoro diventa sempre più pericoloso per via degli scagnozzi di un boss malavitoso…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. luke ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 19:16

Stasera faccio zapping, sono curioso di vedere quel mega flop di perfetti innamorati, un pò di ballarò e amici.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.