28
dicembre

GIGI E ANNA FANNO LA PACE CON DEL NOCE

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo @ Davide Maggio .it

Tatangelo e D’alessio hanno fatto la pace con Del Noce? Sembrerebbe proprio di sì, almeno stando a quanto riporta l’autorevole firma di Gigi Vesigna sull’ultimo numero di “Famiglia Cristiana”.

Alla discussa coppia di cantanti, negli ultimi tempi al centro dell’attenzione più per la loro liason che per le vendite delle recenti fatiche discografiche, è stato affidato un doppio appuntamento in palinsesto, al sabato sera, sulla rete ammiraglia della Rai. Il programma, che circa un mese sarebbe dovuto andare in onda nel prime time del venerdì, era stato improvvisamente soppresso dal direttore di Rai1 il quale, indispettito per la sovraesposizione dei due artisti sulle reti Mediaset, aveva accantonato il tutto, coprendo il buco con qualche puntata in più de “I migliori anni” di Carlo Conti. Oggi, con non poco stupore da parte degli addetti ai lavori, il progetto torna in pista candidandosi, nel bene o nel male, come una delle sorprese del 2009.

Ancora in alto mare per il titolo della trasmissione: “Gigi e Anna” o “Stasera restiamo a casa”? Questi i due titoli pensati in un primo, e secondo, momento ai quali non si esclude di affiancarne un terzo e definitivo. Più probabile, invece, il periodo di messa in onda, al termine del ciclo del “Ballando con le stelle” della Carlucci.

Sempre che si continui a puntare sul sabato perchè, in caso contrario, si anticiperebbe la partenza. Un vero mistero, infine, sulla produzione dello show. Fonti assai vicine all’entourage della coppia non darebbero per certo il coinvolgimento della Ballandi Entertainment, considerato che Tatangelo e D’alessio starebbero per approdare alla scuderia di un altro, importantissimo, agente dei vip. Sempre che Del Noce non ci ripensi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
E ALLA FINE RITORNANO: GIGI D’ALESSIO IN PRIMAVERA SU RAIUNO CON UN NUOVO SHOW


Gigi D'Alessio Anna Tatangelo Claudia Mori e Adriano Celentano
DAI CELENTANO AI D’ALESSIO: DUE CLAN CON UN COMUNE DESTINO MEDIATICO


Carla Bruni_PhStefaniaCasellato 015
Pagelle TV della Settimana (1-7/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Virginia Raffaele imita Patty Pravo
Carlo Conti, Francesco Arca, Gigi D’Alessio e la Signora Coriandoli nel cast di Colpo di Luna di Virginia Raffaele

5 Commenti dei lettori »

1. GIEMMEGI ha scritto:

28 dicembre 2008 alle 11:22

Bravo Tommaso!!
Mi hai rovinato le feste!!! (scherzo!!!)
Credevo di aver scampato il pericolo.
La coppia come si capisce non mi ha mai entusiasmato.
Beh! Ci sono altre reti.
Per i soldi del canone, me ne farò una ragione.
Farò finta di aver buttato i soldi un una cretinata.



2. FiReBoLt ha scritto:

28 dicembre 2008 alle 11:56

Ma che bello! Gigi “Capadimorto” D’Alessio e Annina “Elettra” Tatangelo sul primo canale!

Penso proprio che quella sera terro’ il televisore spento, per evitare anche solo di fare distrattamente zapping su raiuno… :D



3. erodio76 ha scritto:

28 dicembre 2008 alle 12:04

Come ha argutamente sottolineato l’autore del post,
questa coppia rimane a galla per le vicende di gossip.
Penso che lo show nasca dall’esigenza di promuovere i 2 dischi della premiata ditta che non hanno brillato (soprattutto la Tatangelo che si puo’ definire un flop in piena regola).
Personalmente non mi sono simpatici anche se D’Alessio realizza delle buone musiche orecchiabili (sui testi si puo’ sorvolare).
Una prima serata permetterebbe sicuramente di alzare le vendite di entrambi, ascolti permettendo. Il sabato sera credo sia un bel rischio…



4. Tommaso Martinelli ha scritto:

28 dicembre 2008 alle 13:40

Anche io speravo si trattasse di una bufala di fine anno, ma il buon Vesigna è un gran veggente;-) date uno sguardo qui: http://www.sanpaolo.org/fc/0852fc/0852fc86.htm .
L’unica cosa che mi lascia perplesso di questo pezzo è il riferimento a “Il pupo e la secchiona”…mah



5. »NïcØla« ha scritto:

31 dicembre 2008 alle 13:48

Del Noce si era proprio sputtanato… Non far fare un programma solo perché uno era stato ospite da mediaset.. anche se ora lo farà fare resta comunque un avaro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.