16
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 GENNAIO 2011. MARIA CARMELA SFIDA LA NARCOTICI

Guida tv del 16 gennaio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Caccia al re – La Narcotici – 1^ puntata

E’ la storia della caccia all’ Ottavo Re di Roma, il capo di una spietata banda di narcotrafficanti. Gli uomini della nuova sezione narcotici si ritrovano a lottare contro un’organizzazione criminale ben collaudata che gestisce, dalla capitale, il mercato di una nuova e potentissima droga. Una serie in sei puntate con Gedeon Burkhard per la regia di Michele Soavi, in onda in prima serata su Rai1.

Rai2, ore 21.0o: Castle – Detective tra le righe (ep. 2×20 La battuta finale)

Castle è ospite in un talk show per promuovere il suo ultimo libro, Heat Wave. Durante una pausa pubblicitaria, il presentatore, Bobby Mann sussurra a Castle che qualcuno lo vuole morto. Il giorno dopo Mann è trovato morto per cause naturali ma Castle è convinto che ci sia qualcosa sotto.

Rai3, ore 21.30: Elisir

Approfondimento medico condotto da Michele Mirabella. Influenza A: è di questi giorni la notizia della morte di due persone, vittime dell’influenza A, il virus che  già ci ha tanto allarmato nel 2009. Come stanno oggi effettivamente le cose? Ce ne parlerà il dott. Giovanni Rezza, direttore del Dipartimento Malattie Infettive dell’Istituto Superiore di Sanità. Nella puntata di stasera si parlerà anche di cattiva digestione, insonnia e insufficienza renale.

Canale5, ore 21.30: Stasera che sera!

Cronaca e sentimento, varietà e informazione, interviste e musica, ballo e talk show sono gli ingredienti del programma di Barbara d’Urso. Ci sarà spazio anche per il ballo e la musica dal vivo con Nora Mogalle, che in ogni puntata celebrerà una diva del cinema, e la Lova Band, un’orchestra di 12 elementi diretta da Max Longhi.

Italia1, ore 21.25: Wild – Oltrenatura

Appuntamento in prima serata con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le manifestazioni più potenti e indomabili di Madre Natura.

Rete4, ore 21.25: Una moglie per papà

Film di Jessie Nelson del 1994 con Ray Liotta, Whoopi Goldberg, Tina Majorino. Trama: da quando è morta sua madre, la piccola Molly si è chiusa in un mutismo totale. Suo padre, fra gli altri problemi, ha anche quello di trovare una governante a cui affidarla. Dopo vari tentativi a vuoto, ecco Corrina Washington, una donna di colore che aiuterà la bambina ad aprirsi nuovamente al mondo.

La7, ore 21.30: Il mio grosso grasso matrimonio greco

Film di Joel Zwick del 2002, con Nia Vardalos, John Corbett, Michael Constantine, Lainie Kazan. Trama: Toula Portokalos è una donna greca di Chicago, non ancora sposata, che lavora nel ristorante di famiglia “Dancing Zorba”. La sua vita cambierà quando, trovato lavoro presso un’agenzia di viaggio, incontrerà Ian Miller, un professore di cui si innamorerà follemente. Ma dovrà vedersela con il padre Gus…

La5, ore 20.0o: Grande Fratello commentato dalla Gialappa’s band

Divertiti su La5 con le emozioni dell’ultima puntata del Grandae Fratello commentate dalla Gialappa’s Band e subito dopo entra in diretta nella casa per scoprire cosa succede ai protagonisti di questa edizione.

Rai4, ore 21.10: Break Up - Punto di rottura

Film di Paul Marcus del 1998, con Bridget Fonda, Kiefer Sutherland, Penelope Ann Miller. Trama: ridotta alla sordità dalle percosse del marito, la bella Jimmy finisce in cima alla lista dei sospetti quando un cadavere carbonizzato è ritrovato dalla polizia all’interno dell’auto dell’uomo…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. pig ha scritto:

16 gennaio 2011 alle 19:36

Ma la D’urso stasera farà un pò tipo “Campanile Sera”?Ho letto che si collegherà con delle piazze italiane del nord e del sud in qui gareggeranno



2. AnTo ha scritto:

16 gennaio 2011 alle 20:22

E su Rai 4?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.