15
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 GENNAIO 2011. SECONDO ROUND TRA ATTENTI A QUEI DUE E LA CORRIDA

Guida tv del 15 Gennaio 2011

..:: Prime Time ..::

Rai1, ore 21.10: Attenti a quei due – La sfida – Seconda puntata

Secondo appuntamento con “Attenti a quei due” che vede Fabrizio Frizzi e Max Giusti sfidarsi a colpi di generi televisivi. La gara, infatti, prevede che ciascuno di loro si cimenti in una serie di prove, legate ai più noti programmi della televisione italiana. Tra gare di ballo, carrambate e sfide canore, i due conduttori dovranno convincere il pubblico in studio, che voterà la migliore performance di ogni categoria. Partner della seconda puntata nella gara di ballo saranno Cristina Chiabotto e Hoara Borselli. La scorsa puntata ha visto trionfare Max Giusti, eletto “re” della serata. La giuria sarà composta da Gloria Guida, Paola Barale e Gigliola Cinquetti. Anche questa volta il premio finale sarà rappresentato da una guest star. Serena Autieri passerà il testimone a Martina Colombari che, con grande autoironia, si presterà ad essere l’oggetto del contendere e a trascorrere una serata in compagnia del vincitore. Inoltre, è prevista una penitenza per colui che perde. Nel corso della puntata saranno mostrati due contributi filmati, per vedere come si sono comportati i due conduttori, Max Giusti a cena con Serena Autieri e Fabrizio Frizzi alle prese con il servizio di baby-sitting presso la simpatica ma numerosa famigliola. Tra gli ospiti si segnalano Toto Cutugno, Fausto Leali e Amedeo Minghi..

Rai2, ore 21.05: Cold case – Una caduta (episodio 7×16) – 1^Tv

La squadra riapre il caso di omicidio di un lottatore di wrestling professionista morto nel 1986. Intanto Scotty Valens segue un rapinatore che potrebbe aver aggredito e violentato sua madre. Tra le guest star della puntata, l’ex stella professionista di wrestling Roddy Piper nei panni del lottatore Sweet Sil Osteria.

Rai3, ore 21.30: Nati Liberi

Licia nella seconda puntata ci porta alla scoperta del Nairobi National Park, una realtà a soli nove chilometri dalla capitale keniota, nella quale vivono molte specie animali. Fra queste ci sono anche i leoni che la Colò ha la fortuna di incontrare al volgere di un infuocato tramonto africano, animali affascinanti che sono anche i protagonisti del documentario che racconta la triste storia di una leonessa rimasta sola in un territorio dove un tempo i leoni erano sovrani. Con Eliud Kimathi e Dorah Awour, facciamo poi la conoscenza degli ospiti dell’orfanotrofio sito nel parco. Fra questi, ghepardi, leoncini e struzzi, tutti con alle spalle storie difficili e complicate. Edwin Ochola, ci offre invece lo spunto per parlare delle “furbate” degli animali, siano essi scimmie che prendono d’assalto la jeep della troupe, o i canguri che ormai sono presenze “difficili ed ingombranti” nelle città australiane. Infine con il ranger Robert Ruto, conosciamo meglio i flussi migratori, gli stessi che coinvolgono animali e uomini, in questo caso i Masai che vivono nel Nairobi National Park.

Canale5, ore 21.10: La Corrida

Seconda puntata per il programma più longevo della televisione questa volta presentato da Flavio Insinna. Al fianco del simpatico conduttore ci saranno Antonella Elia e il maestro Piero Pintucci. Tra tante novità non cambia l’essenza: a fare spettacolo saranno sempre loro i… dilettanti allo sbaraglio.

Italia1, ore 21.10: Missione Tata

Missione Tata è un film di Adam Shankman del 2005, con Vin Diesel, Lauren Graham, Faith Ford, Brittany Snow, Max Thieriot, Chris Potter, Carol Kane, Brad Garrett. Prodotto in Canada, USA. Durata: 91 minuti. Distribuito in Italia da Buena Vista a partire dal 22.04.2005. Trama: Vin Diesel è il marine Shane Wolf al quale viene affidata una missione molto particolare: proteggere i figli di uno scienziato che è stato assassinato mentre era al lavoro su un’invenzione top secret. Il soldato accetta l’incarico perché si sente responsabile di non essere riuscito a proteggere il padre dei ragazzi, ma il lavoro per Wolf si rivelerà molto impegnativo…

Rete4, ore 21.10: La regola del sospetto

La regola del sospetto è un film di Roger Donaldson del 2003, con Al Pacino, Colin Farrell, Bridget Moynahan, Gabriel Macht, Mike Realba, Kenneth Mitchell, Ron Lea, Karl Pruner. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Distribuito in Italia da Buena Vista a partire dal 28.03.2003. Trama: James Clayton si fa presto notare tra i nuovi aspiranti agenti della CIA. In particolare il veterano Walter Burke lo segue passo dopo passo insegnandogli le regole del gioco fino a quando decide di dargli una mano per far sì che entri a far parte dell’agenzia…

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby

L’Ispettore Barnaby e’ il telefilm giallo, che racconta le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby (interpretato dal bravo John Nettles) alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire

La5, ore 21.10: Stevie

Trama: Dopo un difficile periodo in cui hanno cercato di avere un figlio, Claire e il marito Adrian decidono di adottare una bambina. L’arrivo della piccola Isabel, desiderato da tutti, e’ un evento ovviamente felice, ma far vivere una bambina di sei anni, con un passato gia’ alle spalle, in un nuovo nucleo famigliare, e’ piu’ complicato di quanto si fosse previsto. Strani avvenimenti iniziano a verificarsi dal momento in cui Isabel e il suo amico immaginario Stevie mettono piede nella nuova casa…

Rai4, ore 21.25: A distanza ravvicinata

A distanza ravvicinata è un film di James Foley del 1986, con Sean Penn, Christopher Walken, Mary Stuart Masterson, Chris Penn, Millie Perkins, Eileen Ryan, Tracey Walter, R.D. Call, David Strathairn, J.C. Quinn. Prodotto in USA. Durata: 111 minuti. Trama: Brad vive in Pennsylvania con la madre e il fratello Tommy. Molti anni dopo aver lasciato la famiglia, il padre Brad Sr. ritorna, ma presto il giovane scopre che suo padre è un uomo dedito al crimine. Attratto dalle attività criminali del padre, Brad inizia a seguirlo su quella strada, ma presto dovrà pentirsene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.