14
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 GENNAIO 2011. PUPO-EMANUELE FILIBERTO O BISIO-CORTELLESI?

Guida tv del 14 gennaio 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I raccomandati

Secondo appuntamento con lo show condotto da Pupo con Emanuele Filiberto, Valeria Marini e Debora Salvalaggio.Sul palco ci saranno Marcella Bella, Orietta Berti, Riccardo Fogli, Fausto Leali, Mal, Neri per Caso, Manuela Villa e l’attesa new entry Loredana Bertè.

Rai2, ore 21.05: Criminal minds - Labirinti della memoria (ep. 4×07)

Spencer Reid intraprende un’indagine personale che riguarda l’assassinio di un bambino avvenuto anni fa a Las Vegas. Spencer è convinto che il delitto sia collegato a un’esperienza del suo passato. A seguire gli espisodi ‘Capolavoro della follia’ e ‘L’importanza della Pulizia’.

Rai3, ore 21.05: La nuova squadra Spaccanapoli – Con o senza prove

Nuovi casi da risolvere, nuove indagini da seguire, pericolosi criminali da fermare e assicurare alla giustizia. Tornano, con le loro spericolate operazioni contro la criminalità, i poliziotti e i falchi del commissariato Spaccanapoli. A seguire l’episodio ‘Un lavoro di squadra’. Fiction con Irene Ferri, Marco Giallini, Toni Sperandeo e Flavio Montrucchio.

Canale5, ore 21.10: Zelig

Il capocomico Claudio Bisio torna a calcare il palcoscenico del Teatro Arcimboldi di Milano per una nuova stagione del programma. In coppia con lui per la prima volta ci sarà la strabiliante Paola Cortellesi. Oltre ai monologhisti di razza: Enrico Bertolino, Teresa Mannino, Katia & Valeria, Debora Villa, Enrico Brignano, Paolo Cevoli, Gene Gnocchi, Giovanni Vernia, sul palco di Zelig ci saranno anche i maghi: Raul Cremona e Forest.

Italia1, ore 21.10: Dr House: Medical Division – E adesso?

House e la Cuddy hanno messo in chiaro la loro relazione e ora provano a vivere il nuovo rapporto in modo normale. Intanto la squadra si deve occupare di un neurochirurgo dell’ospedale e serve l’intervento di House. Gregory, però, non si trova da nessuna parte…

Rete4, ore 21.1o: Quarto grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. Le indagini sulla scomparsa di Yara Gambirasio e il giallo di Sergio Isidori (scomparso 32 anni fa, a soli 5 anni), tra gli argomenti di stasera.

La7, ore 21.10: Sleepers

Film di Barry Levinson del 1996, con Kevin Bacon, Billy Crudup, Dustin Hoffman, Ron Eldard, Robert De Niro, Brad Pitt. Trama: New York 1966. Quattro ragazzi finiscono in prigione per una bravata. Qui subiscono violenze e umiliazioni da un secondino. Una volta usciti decidono di vendicarsi.

La5, ore 20.1o: Il bello delle donne

Vicky,che si è appena sposata con il neo sindaco Roberto Ventura, è in partenza per Roma. Alla stazione vengono a salutarla i suoi amici e colleghi di sempre: Francesca, la commercialista, e Luca, il parrucchiere gay ed ex-amante del defunto André. Come al solito in ritardo e trafelata, arriva anche Anna, che si abbandona a un lungo e straziante arrivederci…

Rai4, ore 21.10: RoboCop 2

Film di Irvin Kershner del 1990, con Belinda Bauer, Mario Machado, Leeza Gibbons, Tom Noonan, Roger Aaron Brown. Trama: un’affarista corrotta e senza scrupoli cerca di fare mettere fuori servizio Robocop per favorire il suo cyborg.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.