13
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 12 GENNAIO 2011: BUON RISULTATO PER MEN IN BLACK CHE TOCCA QUOTA 355.000 SPETTATORI.

Men in black

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 12 gennaio, 7.309.496 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo – esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 – lo share sale all’8,7% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

PRIME TIME – In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 2.005.606 spettatori con il 7,2% di share. Il dato sale a 2.263.368 spettatori medi con l’8,1% di share se si considera il satellite*. Per il Cinema, in evidenza tre film in onda dalle 21: “Men in black” su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) è stato visto in media da 355.341 spettatori complessivi, “Ghost image” su Sky Cinema Max e Sky Cinema Max+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) è stato seguito nel complesso da 173.446 spettatori medi, mentre “Kate & Leopold” su Sky Cinema Family (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto davanti alla tv 148.531 spettatori medi. Per quanto riguarda l’intrattenimento, si segnalano gli appuntamenti in onda sui canali del gruppo Fox: su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2  l’episodio della serie tv “No ordinary family” trasmesso dalle 21 ha registrato un’audience media di 212.944 spettatori complessivi. In evidenza anche l’appuntamento con “Desperate housewives”, in onda dalle 21 su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, che è stato seguito nel complesso da 198.055 spettatori medi, e quello con “Brothers and sisters”, trasmesso a seguire dalle 21.55 sugli stessi canali, visto da 164.598 spettatori medi complessivi.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1% mentre il satellite*del 7,5%. Su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2: la puntata dei “Simpsons” in onda dalle 20.30 circa è stata vista da 198.329 spettatori medi complessivi

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,8% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato dell’8,2%. Per quanto riguarda il satellite*, lo share è stato dell’11,5% tra le 9 e mezzogiorno e del 10% nel pomeriggio tra le 15 e le 18.

TG – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto davanti alla tv 2.092.632 contatti unici, mentre gli approfondimenti del canale all news Sky Sport24 ne hanno raccolto 1.648.459.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8% e il dato sale al 10,2% se si considera il satellite*. Si segnala il nuovo passaggio dello speciale “A lez(z)ione con Checco Zalone”, trasmesso dalle 22.40 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un’audience media di 155.270 spettatori complessivi. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Il futuro della Terra”, in onda dalle 22.15 su National Geographic Channel (in Standard Definition e in High Definition) e National Geographic Channel+1, è stato seguito in media da 52.602 spettatori complessivi.

TOP PROGRAMMI PREMIUM

Men in black

(ore 21, Sky Cinema 1 HD e Sky Cinema+1) 355.341

TOP PROGRAMMI MONDO-INTRATTENIMENTO

No ordinary family

(ore 21, Fox HD, Fox+1 e Fox+2) 212.944

TOP PROGRAMMI MONDO-EDUCATIONAL

Il futuro della terra

(ore 22.15, National Geographic Channel HD e National Geographic Channel+1) 52.602

ALTRI EDITORI SATELLITE – % di share nelle 24 ore
Totale editore SKY 2,45
Totale editore FOX 1,91
Totale editore Disney 0,73
Totale editore Discovery 1,03
Totale Gruppo SitCom 0,18
Totale editore ESPN 0,03
Totale editore DIGICAST 0,04
Totale editore MTV-VIACOM 0,37
Totale editore EUROSPORT 0,05
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01
Totale editore ROCK TV 0,01
Totale editore TURNER 0,20
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,89
Totale editore ODEON 0,01
Totale editore AXN 0,17
Totale editore DE AGOSTINI 0,18
Totale editore ELEMEDIA 0,02
Altri editori SAT 0,38
ALTRE SATELLITARI 1,39


*Si intendono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La 7.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.