13
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 12 GENNAIO 2011: BUON RISULTATO PER MEN IN BLACK CHE TOCCA QUOTA 355.000 SPETTATORI.

Men in black

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 12 gennaio, 7.309.496 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo – esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 – lo share sale all’8,7% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

PRIME TIME – In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 2.005.606 spettatori con il 7,2% di share. Il dato sale a 2.263.368 spettatori medi con l’8,1% di share se si considera il satellite*. Per il Cinema, in evidenza tre film in onda dalle 21: “Men in black” su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) è stato visto in media da 355.341 spettatori complessivi, “Ghost image” su Sky Cinema Max e Sky Cinema Max+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) è stato seguito nel complesso da 173.446 spettatori medi, mentre “Kate & Leopold” su Sky Cinema Family (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto davanti alla tv 148.531 spettatori medi. Per quanto riguarda l’intrattenimento, si segnalano gli appuntamenti in onda sui canali del gruppo Fox: su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2  l’episodio della serie tv “No ordinary family” trasmesso dalle 21 ha registrato un’audience media di 212.944 spettatori complessivi. In evidenza anche l’appuntamento con “Desperate housewives”, in onda dalle 21 su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, che è stato seguito nel complesso da 198.055 spettatori medi, e quello con “Brothers and sisters”, trasmesso a seguire dalle 21.55 sugli stessi canali, visto da 164.598 spettatori medi complessivi.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1% mentre il satellite*del 7,5%. Su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2: la puntata dei “Simpsons” in onda dalle 20.30 circa è stata vista da 198.329 spettatori medi complessivi

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,8% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato dell’8,2%. Per quanto riguarda il satellite*, lo share è stato dell’11,5% tra le 9 e mezzogiorno e del 10% nel pomeriggio tra le 15 e le 18.

TG – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto davanti alla tv 2.092.632 contatti unici, mentre gli approfondimenti del canale all news Sky Sport24 ne hanno raccolto 1.648.459.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8% e il dato sale al 10,2% se si considera il satellite*. Si segnala il nuovo passaggio dello speciale “A lez(z)ione con Checco Zalone”, trasmesso dalle 22.40 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un’audience media di 155.270 spettatori complessivi. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Il futuro della Terra”, in onda dalle 22.15 su National Geographic Channel (in Standard Definition e in High Definition) e National Geographic Channel+1, è stato seguito in media da 52.602 spettatori complessivi.

TOP PROGRAMMI PREMIUM

Men in black

(ore 21, Sky Cinema 1 HD e Sky Cinema+1) 355.341

TOP PROGRAMMI MONDO-INTRATTENIMENTO

No ordinary family

(ore 21, Fox HD, Fox+1 e Fox+2) 212.944

TOP PROGRAMMI MONDO-EDUCATIONAL

Il futuro della terra

(ore 22.15, National Geographic Channel HD e National Geographic Channel+1) 52.602

ALTRI EDITORI SATELLITE – % di share nelle 24 ore
Totale editore SKY 2,45
Totale editore FOX 1,91
Totale editore Disney 0,73
Totale editore Discovery 1,03
Totale Gruppo SitCom 0,18
Totale editore ESPN 0,03
Totale editore DIGICAST 0,04
Totale editore MTV-VIACOM 0,37
Totale editore EUROSPORT 0,05
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01
Totale editore ROCK TV 0,01
Totale editore TURNER 0,20
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,89
Totale editore ODEON 0,01
Totale editore AXN 0,17
Totale editore DE AGOSTINI 0,18
Totale editore ELEMEDIA 0,02
Altri editori SAT 0,38
ALTRE SATELLITARI 1,39


*Si intendono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La 7.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti cattelan
Ascolti TV | Domenica 19 Settembre 2021. Flop Cattelan (12.7%), Scherzi a Parte cala al 15.2%. Vince la Pallavolo (15.8%, 19.6% nel post). Amici (19.5%) batte Domenica In (14.4-14.7%). Toffanin (16%-13.8%) meglio di Fialdini (13%)


Tú sí que Vales - Sabrina Ferilli
Ascolti TV | Sabato 18 settembre 2021. Tú sí que Vales riparte dal 27% con 4,1 mln. Speciale Soliti Ignoti 18.9%, The Walk 6.8%. La Pallavolo all’11.9%. La prima di Verissimo 17.9%-15.1%


Malgioglio - Tale e Quale Show 2021
Ascolti TV | Venerdì 17 settembre 2021. Tale e Quale parte forte (22.5% – 4 mln), GF Vip a 2 mln (14.7%)


Ilary Blasi - Star in the Star
Ascolti TV | Giovedì 16 settembre 2021. Star in the Star da incubo (1,9 mln – 11%), ottimo Sorelle per sempre (4,8 mln – 24.4%). X Factor parte bene (5,8% Sky+Tv8)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.