11
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 GENNAIO 2011. AL VIA IL DECIMO SERALE DI AMICI

Guida TV dell'11 Gennaio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Eroi per caso – Seconda e ultima parte

L’intervento coraggioso e imprevisto di Vanin riesce a salvarli. Fra i guardiani e il condannato è nata amicizia e solidarietà. Sulla via del ritorno, mentre è in corso un formidabile attacco austriaco alle linee italiane, i tre compiono insieme, per quel sentimento chiamato “amor di Patria”, uno straordinario gesto di valore. Per loro nessuna medaglia, ma riusciranno a salvare il condannato Vanin con una trovata piena di ironia.

Rai2, ore 21.05: Senza traccia

Per il ciclo Raidue Rewind Raidue Rewind”, la quinta stagione di Senza Traccia, titolo originale Without a Trace, il serial Tv nato dalla penna di Hank Steinberg nel 2002 e prodotto da Jerry Bruckheimer.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Dopo la pausa natalizia, verranno affrontati diversi “temi caldi”: referendum Fiat a Mirafiori, legittimo impedimento, federalismo, istruzione ed università. Saranno presenti in studio il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, il ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini, la presidente dei senatori PD Anna Finocchiaro, il presidente della regione Piemonte Roberto Cota, il giurista Stefano Rodotà, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Canale5, ore 21.10: Amici di Maria de Filippi – Prima Puntata

L’arrivo di Mara Maionchi tra i discografici, la conferma di Platinette come opinionista e giurato, la presenza in studio del direttore artistico di Radio Deejay e Deejay Tv Linus e un regolamento di gara tutto nuovo: sono le principali novità del serale di ‘Amici’ 2011 che prende il via su Canale 5.

Italia1, ore 21.10: John Rambo

John Rambo è un film di Sylvester Stallone del 2007, con Sylvester Stallone, Julie Benz, Matthew Marsden, Graham McTavish, Reynaldo Gallegos, Jake La Botz, Tim Kang, Maung Maung Khim, Ken Howard, Linden Ashby. Prodotto in Germania, USA. Durata: 93 minuti. Trama: John Rambo si nasconde in una sorta di ritorno monastico a Bangkok, dove raccoglie veleno di serpenti. In Tailandia viene ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani perchè faccia da scorta in una rischiosa missione umanitaria: portare aiuti ad una popolazione birmana, che da molti anni è oppressa dal regime di Rangoon. Nel corso della missione alcuni uomini vengono catturati dall’esercito e Rambo dovrà reclutare sul posto un drappello di mercenari per salvare le loro vite…

Rete4, ore 20.40: Il comandante Florent

Tre malviventi s’introducono nella proprietà di un privato. Sorpresi dal guardiano uno di loro non esita a freddarlo con un colpo di pistola. Arrivati sul luogo Isabelle Florent e i suoi uomini sono perplessi: è stato rubato solamente un libro..

La7, ore 21.10: Pomodori verdi fritti

‘Pomodori verdi fritti alla fermata del treno è un film di Jon Avnet del 1991, con Kathy Bates, Jessica Tandy, Mary Stuart Masterson, Mary-Louise Parker, Gailard Sartain, Stan Shaw, Cicely Tyson, Gary Basaraba. Prodotto in USA. Durata: 130 minuti. Trama: La storia di Evelyn, una casalinga con un matrimonio oramai dominato dalla noia e dall’indifferenza, che incontra in una casa di riposo un’anziana signora, Ninny, che comincia a raccontarle la storia di una giovane donna dell’Alabama degli anni 20, Idgie Threadgoode e della grande amicizia di quest’ultima con Ruth Jameson. Ninny ripercorrendo la storia di questo forte legame fra le due donne e del loro Whistle Stop Cafè darà ad Evelyn la forza e la determinazione di analizzare la propria vita e …

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Scopri cosa succede nella casa del Grande Fratello subito dopo la diretta di Canale5 del lunedì sera. Vivi con i ragazzi tutte le emozioni a caldo dopo le prove, le nomination e le eliminazioni del reality più appassionante della tv. Continua a divertirti con con Mai dire Grande Fratello e per finire segui il Live per seguire in diretta dalla casa i protagonisti di questa edizione.

Rai4, ore 21.10: The punisher – Il vendicatore

The Punisher è un film di Jonathan Hensleigh del 2004, con Thomas Jane, John Travolta, James Carpinello, Laura Harring, Will Patton, Ben Foster, John Pinette, Rebecca Romijn, Eddie Jemison, Samantha Mathis. Prodotto in Germania, USA. Durata: 124 minuti. Trama: Dopo l’assassinio della moglie e della famiglia, Frank Castle, decide di ripulire l’America dal crimine. diventando al tempo stesso giudice, giuria e esecutore

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. antonio1972 ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 18:56

prevedo un brutto risveglio domani per maria,credo non brillerà affatto la prima puntata di amici,in quanto a ascolti



2. mcooo ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 19:35

Vedremo caro Antonio…
Ha retto per 10 anni….che se anche fa 3 milioni ci puo sempre stare…
anche se non sara’ il caso.



3. luke ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 19:38

Io sono curioso di vedere la Maiochi!
Lei e la Maria sono due teste calde, se si scornano prevedo fuochi d’artificio!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.