11
gennaio

VALENTINA COSTANZO, GRANDE FRATELLO 11

Valentina Costanzo

Valentina Costanzo

VALENTINA COSTANZO

Bellezza appariscente e carattere molto determinato (“qualsiasi cosa fai nella vita se ti fa star bene e puoi trarne vantaggio, perché non farla!”), romantica ma anche passionale, Valentina è una ragazza simpatica e coinvolgente. Vive a Roma con il fidanzato, campione mondiale di ‘muay thai’. Il suo uomo ideale deve essere “alto, spalle larghe, fisico atletico, dolce ma forte e virile”. Ha due sorelle, una di 30 e una di 15 anni, e un fratello di 29: con loro e con i genitori ha un bel rapporto. Valentina ama vestire un look semplice ma curato (“mi piace vestire bene, indossare la griffe come un jeans e una canottiera”), la cosa che più la fa star bene sono le serate tra amici davanti ad un bicchiere di vino, mentre non tollera l’ipocrisia, la falsità e l’avarizia. Si definisce una donna libera e molto aperta, infatti fin da piccola il suo sogno nel cassetto è costruirsi una famiglia e avere dei figli, ma anche divenire una donna affermata, “non voglio mai chiedere niente a nessuno, tengo alla mia indipendenza”. Temperamento esuberante e volto espressivo (“si vede subito se non mi piace una persona, non riesco a mascherare le mie impressioni”), il suo motto è “fai del bene e dimentica, fai del male e ricordalo”. Valentina conclude dicendo: “sento che mi manca qualcosa: ho voglia di vivere e di fare nuove esperienze, anche se mi sento molto fortunata, ho una famiglia e tanti amici che mi vogliono bene”.

Partecipa a GF perché: “sono curiosa di vedere come mi comporterò nella Casa, chi sono e chi sarò”

Dati e curiosità

Età: 25
Data di nascita: 7 Luglio 1985
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Stato civile: nubile
Altezza: 178 cm
Peso: 64 kg
Occhi: castano scuro
Capelli: nero
Segni particolari: 5 tatuaggi
Segno zodiacale: cancro
Studi effettuati: diploma tecnico turistico
Lingue conosciute: arabo
Lavoro: proprietaria di un bar
Hobby e Sport: per lei tempo libero vuol dire palestra, ama fare body building e in generale si dedica molto alla cura del corpo. Ma adora anche cucinare, quando non è occupata a fare shopping



Articoli che potrebbero interessarti


valentina costanzo
VALENTINA COSTANZO, L’ELIMINATA DAL GF E’ GIA’ IN NOMINATION CON SILVIO: ALLE FESTE DEL PREMIER C’ERA ANCHE LEI?


GF 11 - La tetta di Guendalina
GRANDE FRATELLO 11, GUENDALINA SEMPRE PIU’ FUORI DI TETTA: IL FANGO NON E’ PIU’ SOLO UNA METAFORA


LIVE
GRANDE FRATELLO 11: LA DICIASSETTESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA VALENTINA. BIAGIO, ERINELA, FERDINANDO E ROBERTO IN NOMINATION.


nando-alessandra
GRANDE FRATELLO 11: CONTINUA LA SOAP TRA NANDO E MARGHERITA. QUALE SARA’ LA PROPOSTA INDECENTE CHE VERRA’ FATTA AD ANGELICA?

2 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 08:30

Ma questa non somiglia, in brutto, alla velina mora di Striscia?



2. anon1mous ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 10:53

pare un trans……forse lo è e non si sa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.