11
gennaio

AGOSTINO PICCOLI, GRANDE FRATELLO 11

Agostino Piccoli

Agostino Piccoli

AGOSTINO PICCOLI

Si definisce solare e simpatico, ma anche impulsivo e spericolato, per gli amici è una “testa calda”, anche se dice di essere un amico leale e disposto a tutto per loro. Vive con i genitori e la sorella di 18 anni in provincia di Napoli, con loro ha un bel rapporto, ma afferma: “li vedo poco perché sono sempre in giro, non amo molto stare a casa”. Racconta di aver frequentato scuole private e per questo è stato un bambino privilegiato, poi nell’adolescenza qualcosa è cambiato ed ha iniziato a frequentare la strada: “mi sono diplomato solo grazie a mia madre, lei è un’insegnante e ci tiene molto all’educazione”. Poi spiega: “ora sono cambiato completamente, il mio lavoro mi ha aiutato moltissimo”. Il suo primo amore risale a quando aveva 13 anni, poi a 17 ha incontrato Rosa e da allora sono stati sempre insieme. Dopo tre anni di rapporto più o meno sereno, ad agosto lo stop è arrivato da Rosa: lasciare il lavoro di animatore turistico o non vedersi più. Agostino parte ugualmente e la storia finisce, da allora si sono incontrati solo a settembre prima dell’ingresso di lei in Casa, per un incontro amichevole. Il loro è stata
un rapporto turbolento, dovuto anche ai mesi che lui passava lontano da Napoli, a causa del lavoro. Possessivo ed autoritario, una mentalità un pò ‘all’antica’ che, allo stesso tempo, affascinava e si scontrava con il carattere di Rosa. Con lei ha condiviso tutto, anche la sua gelosia, ma dice: “se il fidanzamento è serio, cerco di fidarmi, quando una storia è importante non esistono tradimenti”. La sua donna ideale, confessa: “è bella, ma soprattutto dolce e sensibile e ho bisogno che sia compatibile con il mio carattere”. Il sogno nel cassetto di Agostino è: “vivere una vita tranquilla e avere una famiglia serena”. La cosa che più lo fa star bene è trascorrere i tempo con i suoi più cari amici e andare a ballare, mentre non sopporta “chi giudica senza sapere”. Il suo motto é: “Non mollare mai”.

Entrerebbe nella Casa perché?: “Anche solo per togliermi la soddisfazione… anche due giorni solo… andare, chiarire…la gente prima di giudicare deve conoscere le persone…

Dice di Rosa: ‘Rosa è una grossa bugiarda… mi fidavo di lei, era una ragazza con valori altissimi… non so se ho fatto bene a fidarmi… non so più cosa pensare”. “Vedere Rosa soffrire per uno che conosce da due mesi… svegliati!… con me faceva le stesse cose… piangeva nello stesso modo per cui piangeva per Davide… non puoi innamorarti di una persona in due mesi… è superficiale… se ha perso la testa per me… e poi per lui…”. “Non credo per niente che non mi amava più… a settembre, se io volevo, tornava con me… io non la riconosco proprio lì dentro, non è la Rosa che conosco io”

Dati e curiosità

Età: 21
Data di nascita: 10 Maggio 1989
Luogo: Pompei (Napoli)
Vive a: San Giuseppe Vesuviano (Napoli)
Stato civile: celibe
Altezza: 182 cm
Peso: 82 kg
Occhi: celesti\verdi
Capelli: biondo cenere
Segni particolari: 1 piercing al labbro inferiore, 6 tatuaggi: 1 maori, 1 sole, 1 croce dietro l’orecchio, 1 stella sul piede, 1 tribale sulla gamba destra, 1 lettera cinese sull’avambraccio destro
Segno zodiacale: toro
Studi effettuati: diploma di ragioniere
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: animatore turistico d’estate, magazziniere d’inverno
Hobby e Sport: gioca spesso a calcio con gli amici, si diverte ad andare a ballare in discoteca e adora viaggiare



Articoli che potrebbero interessarti


Ferdinando Giordano, GF11
GRANDE FRATELLO 11: CORNA, AMORAZZI E POCO ALTRO. LA CARNE E’ DEBOLE E IL MACELLAIO E’ GIA’ IN MUTANDE.


LIVE2
GRANDE FRATELLO 11: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO GIULIANO, NANDO LASCIA MARGHERITA. OLIVIA E BIAGIO IN NOMINATION DOPO L’AMMUTINAMENTO DI ROSY.


rosa-e-davide
GF 11: LE REAZIONI DI ROSA ALLA “NUOVA FIAMMA” DI DAVIDE E AL PROBABILE INGRESSO DI AGOSTINO AL CENTRO DELLA PUNTATA. STASERA TRE NEW ENTRY


Grande Fratello 11, Massimo Scattarella durante la comunicazione dell'espulsione
GRANDE FRATELLO BOOM BOOM! L’EDITORE NON PUO’ PIU’ CHIUDERE UN OCCHIO DAVANTI AL CAPOLAVORO DEL TRASH

1 Commento dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

11 gennaio 2011 alle 09:14

Va beh, ma che senso ha farlo entrare come ‘ospite’, come sottolineato da Alessia?? Bohhhh



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.