
10
gennaio
BOOM! MASSIMO SCATTARELLA, PIETRO TITONE E MATTEO CASNICI COME DM ANTICIPATO ESPULSI DAL GRANDE FRATELLO 11
lunedì 10 gennaio 2011 22:28 Cristian Tracà

GF11, Pietro Titone nella tredicesima puntata
La notizia è di quelle che scottano. Come da Dm anticipato il Grande Fratello ha deciso di togliere le castagne roventi dal fuoco e fare piazza pulita. In un solo colpo fuori tutti: Matteo Casnici, Massimo Scattarella e Pietro Titone. Intercalari, scivoloni involontari o vizi degeneri non importa. Nessuna pietà per i peccatori: d’ora in poi in casa stiano attenti anche al minimo sussurro. Gf non può perdonare più, considerato il polverone mediatico che ha suscitato la reintegrazione di Pittbull per pareggio di bestemmia.
Che si fosse oltrepassato il livello di guardia della decenza si era capito dalla proliferazione di video di presunte imprecazioni. Tutti mettono benzina sul fuoco e ogni decisione, che non comporti l’azzeramento del delicato precedente, è oggetto di forti polemiche. Migliaia di spettatori non aspettano altro che sgranocchiare popcorn sull’immagine di Scattarella ri-espulso, protagonista com’è del più paradossale verdetto della storia. A fare le spese di questo baratro dello spettacolo anche Matteo e Pietro, decisione che alimenterà inevitabilmente nuovi scontri nell’opinione pubblica.
Grande Fratello annozero del resto ha individuato dei sostituti che possono riattizzare il fuoco e spegnere lo sdegno di coloro che si sono indignati per il messaggio lanciato dagli autori, un dileggio libero molto pericoloso per un programma fortemente generalista e popolare. Ai posteri l’ardua sentenza.


Articoli che potrebbero interessarti
18 Commenti dei lettori »

giusta decisione tutti fuori..e basta trash


2. Simone ha scritto:
Questo programma, autori, conduttrice, Signorini sono veramente un distillato di trash al 100%. Per favore inceneritelo.


3. Paolo Valle ha scritto:
Per prima cosa volevo precisare che io ero per l’espulsione di Matteo e per la squalifica senza riammissione di Massimo. Avevo trovato poco corretto il fatto di riaprire un televoto per far rientrare Massimo in casa, uno squalificato ha già avuto la sua possibilità e l’ha sprecata quindi non si devono dare seconde possibilità.
Ma ora che senso ha ricacciarlo per una cosa che ha fatto l’anno scorso??? Come nuovo concorrente non aveva fatto nulla di male e come vecchio concorrente aveva avuto la squalifica. Io trovo veramente INGIUSTO che chi ha speso SOLDI (con sms e telefonate) per far rientrare Massimo in casa ora se lo rivedono sbattere fuori. Ci dovevano pensaqre prima e non farlo rientrare!!!!
Quel televoto è stato una TRUFFA…bisogna ridare i soldi indietro a chi ha partecipato a quel televoto.
Il GRANDE FRATELLO quest’anno sta dando il peggio di sè…se fossi al posto di ALESSIA MARCUZZI mi vergognerei a presentarlo. Da appassionato fan del reality dico che è ora di CHIUDERLO!!!!


4. david ha scritto:
scelta giusta ma un pò strana
massimo dentro fuori dentro fuori x volontà del gf/ponzio pilato quando mette in mezzo il pubblico
pietro nn si capisce se ha bestemmiato xò mi stava sulle balls va bene così
guenda ha bestemmiato (guardate anche su youtube ke c’è il video) e nn è stata nominata. why?


5. esterinax ha scritto:
che schifo …. il gf si e’ pur preso i soldi del televoto di scattarella …. la signora marcuzzi inguardabile, finta buonista, che ora ride e prima fa la faccia triste …. io non lo guardo piu’ … e spero che la gente non butti i soldi in un televoto pilotato e inutile … blaaaaa


6. Cristian Tracà ha scritto:
un pastrocchio senza precedenti rabberciato in malo modo


7. esterinax ha scritto:
giusto cristian …un bel pastrocchio …. ma ora entra agostino o remo …. e siamo messi male …


8. Pape Satan ha scritto:
A me il GF non dispiace.
Voglio dire: è trash, ma chi lo guarda ne accetta i contenuti
e lo piglia per quello che è.
Però stasera s’è toccato il fondo.
Non ci sono più regole, nè criteri.
Nulla.
Matteo è stato squalificato per aver bestemmiato quasi un mese fa
Massimo per aver bestemmiato l’anno scorso
(impagabile: “oh Matteo grazie per aver bestemmiato”)
E Pietro forse non ha bestemmiato per niente
(pare che abbia detto “dico” con la c aspirata, alla toscana)
però siccome è antipatico,
nel dubbio, lo si sbatte fuori.
Se ci fosse un minimo di serietà, certi provvedimenti non sarebbero così spettacolarizzati durante la puntata serale.
Letterina in corso di settimana e a casa.
Come fu per Guido.
Stasera si navigava a vista
Una roba disgustosa.


9. Valentyna ha scritto:
Sinceramente di Massimo non se capisce ,dentro ,fuori ….allora ?! basta!! questo anno GF fa proprio schifo !!! non si po guardare e pure la gente paga ,per che cosa ??!! sentire bestemmi ?? non fanno altro che solo litigare !! ma e possibile ?! fatela finita !!!!! GF-11.


10. sunny ha scritto:
Davide….questa volta l’hanno fatta più grossa della prima!
Ma “l’Editore” che ha ripulito la Casa del Gf ….non è lo stesso che ha mandato in onda la prima puntata del nuovo programma della D’Urso?
Ipocrisia da pochi spiccioli fa incassare molti euro!


11. tinina ha scritto:
Perfettamente d’accordo con Cristian Tracà!


12. luke ha scritto:
Come DM anticipato? Allora è tutto preparato da giorni!
Ma quanti ne sono entrati? IL GF è come le frontiere italiane, entrano tutti e senza controllo! Vedrai che macello che faranno!
Poi mi fa ridere che molti parlino di donne ideali quando sono tutti gay! Ma va!!!!!!


13. Giusy ha scritto:
Per me quello che conta che sia andato via MASSIMO!!!!..adesso posso riguardare il GF 11…Una persona che non si poteva ascoltare..Chi doveva uscire lunedì caro Massimo???ti sei fatto i conti senza l’oste..hai umiliato Olivia nel modo più squallido che potevi fare… mai vai a lavorare..che la terra ha bisogno di braccia come le tue!!!


14. fra ha scritto:
Tutto preparato ad arte. A partire dalla bestemmia, dal finto ingresso di Scattarella fino alla successiva espulsione dei tre dileggiatori di cristianesimo.


15. Sally ha scritto:
Quello che è successo ieri sera ha del vergognoso…Pietro io non lo tollero, è una persona maleducata e volgare ma NON ha bestemmiato!
Sono toscana e mi ritengo sdegnata che si possa condannare una persona per una c aspirata.
Ora devo stare attenta quando apro bocca perchè se dicessi “diho” per molti sarebbe una bestemmia…
Non ho parole proprio, ripeto, da toscana sono sdegnata!


16. manuelafiorentina ha scritto:
ora sig Maggio dovrebbe toccare a Guendalina sta a lei lanciare la notizia grazie


17. Pape Satan ha scritto:
Sally, ti quoto.
Ossia, io non lo so se quella fosse una bestemmia o una c aspirata.
Ma il punto è un altro: Pietro ha bestemmiato? Lo si chiami in confessionale subito, gli si faccia risentire tutto e gli si dia, almeno, la possibilità di difendersi.
Se la discolpa non convince, poi lo si manda via.
Ma dopo.
La cosa è stata fatta per aumentare gli ascolti (e lo share conferma tutto)
L’ errore è stato fatto a monte: se si da una seconda possibilità a Matteo e Massimo, la si da a tutti.
Anche all’arrogante Pietro.
E’ una questione di serietà, nient’altro.


18. Alice ha scritto:
Sono in attesa di nuovi scoop per la puntata di domani, in giro si legge di tutto, anche sulla sorte dei tre espulsi. -.-”
Premesso che non mi stupisco più di nulla perchè fanno e disfano le cose a loro piacimento, se è stato preso un provvedimento così drastico è perchè volevano mettere un punto. È vero che la bestemmia di Pietro è molto opinabile, ma siccome il provvedimento è stato giustificato dicendo che quella era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso e quindi causato il provvedimento stesso, ritengo che se ora rimescolassero di nuovo le carte e facessero rientrare Pietro (e lo scrivo perchè leggo in giro siti che danno questo come possibilità) si alzerebbe un nuovo polverone, in quanto decadendo quella, il vaso non sarebbe più colmo e Matteo e Massimo non sarebbero stati a loro volta espulsi. Sono come le pedine del domino: Pietro è stato quello che ha fatto cadere gli altri due, se non ci fosse stata la sua bestemmia, gli altri due siccome erano già stato perdonati seppur in modi diversi, sarebbero ancora dentro. Quindi secondo me già che hanno fatto il pasticcio, meglio lasciare le cose come sono, anche se Pietro può andare dicendo che non ha bestemmiato.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Vito ha scritto:
10 gennaio 2011 alle 22:33