10
gennaio

VICTOR VICTORIA: LA CHIUSURA E’ DEFINITIVA MA LA CABELLO CONDURRA’ UN NUOVO PROGRAMMA SU LA7.

Victoria Cabello e i fratelli Bergamasco

Victoria Cabello e i fratelli Bergamasco

Il successo di un programma si valuta soprattutto sugli ascolti che raccoglie nei suoi giorni di programmazione. Nonostante il web non rappresenti per i network televisivi una piattaforma redditizia (non quanto il mezzo principale, la televisione appunto), non si potrebbe comunque trascurare la penetrazione di un programma nelle community in rete. E’ il caso, ad esempio, di Victor Victoria: il programma comico di e con Victoria Cabello non ha mai “sfondato” in seconda serata ma, oltre ad aver ottenuto consensi in replica in fasce orarie differenti, ha avuto un successo tale sul web da far invidia ai programmi più forti della concorrenza.

Su Facebook la pagina ufficiale può vantare più di 30 mila iscritti e sono diverse le pagine secondarie dedicate alle varie protagoniste della trasmissione. La chiusura di Victor Victoria ha scatenato una piccola “sommossa popolare” dei fan che hanno letteralmente invaso il forum di La7 inviando anche email di protesta alla direzione, aprendo gruppi a favore del programma. La decisione di La7 però pare piuttosto categorica e non risale affatto a tempi recenti (dice Victoria!). La Cabello, come rivelato al Corriere, è anche per questo “serena” e, nonostante la chiusura, rimarrà un volto della rete Telecom.

E infatti sta scrivendo un nuovo programma che potrebbe andare in onda dal prossimo autunno, molto probabilmente in una fascia oraria diversa dalla seconda serata: “Non c’è ancora nulla di pronto, ma un programma su cui sto lavorando che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno. Insomma, farò qualcosa di nuovo. Forse dopo quattro edizioni rischiavamo di ripeterci. Cambiare può essere la cosa giusta”.

Intanto un altro volto di La7 e altra anima di Victor Victoria, la sondaggista Geppi Cucciari, dovrebbe appropriarsi del preserale di La7 con il difficile compito di incrementare gli ascolti dell’edizione delle 20 del TG di Enrico Mentana. Staremo a  vedere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Victoria Cabello e Geppi Cucciari
STASERA L’ADDIO A VICTOR VICTORIA (VIDEO ANTEPRIMA DELLA CANALIS). COSA NE SARA’ DELLA SECONDA SERATA DE LA 7?


VICTOR VICTORIA PIER SILVIO BERLUSCONI PROMO
VICTOR VICTORIA: PIER SILVIO BERLUSCONI TESTIMONIAL PER IL RITORNO DELL’IRRIVERENTE SHOW DE LA7


Victoria Cabello
VICTOR VICTORIA CABELLO PRENDE IL POSTO DI CHIAMBRETTI SU LA7. DA QUESTA SERA


parodi PALINSESTI LA7
LA7, PALINSESTI AUTUNNO 2011: SAVIANO, PARODI, (FORSE) SANTORO E IL TERZO POLO E’ SERVITO. CABELLO E BIGNARDI IN STAND BY

7 Commenti dei lettori »

1. alberto ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 12:36

Programma bellissimo in cui la rete non ha creduto e l’ha rilegato in orari improponibili



2. Luca ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 12:54

Ale-ohoh, Ale-ohoh, Ale-ohoh, Ale-ohoh, Ale-ohoh, Ale-ohoh, Ale-ohoh!!!



3. antonio1972 ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 13:07

dopo anni tra very e victor victoria,forse è stato un bene chiudere,prima di diventare ripetitivi. certo,lo potevano trattare meglio,mandare in orari più favorevoli,visto che poi non avevano tanto di meglio da proporre. cmq tifo la 7,una rete che non fa roba insulsa,spero che cresca



4. Valentina ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 13:09

Effettivamente io lo guardavo su Comedy Central, l’ho guardato raramente su LA/, però era bellissimo…come hanno potuto chiuderlo? :(



5. Gowapper ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 14:05

La penso come molti di voi che VVictoria sia stato messo un po a cavolo nel palinsesto de La 7 ma spero che la Cabello torni in autunno ma facendo una trasmissione traino al tg la 7 delle 20.



6. Zoro ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 17:22

noooooooooooooo, mi spiace davvero tanto che abbia chiuso, per l’orario impossibile su La 7 non l’ho mai visto, ma mi è capitato di recuperare spesso delle puntate su La 7 D, gran bella e divertente trasmissione, mi spiace davvero tanto! :-(



7. Matteo ha scritto:

25 gennaio 2011 alle 12:25

Grazie al cavolo che non ha mai sfondato ! Lo mandavano alle 2.00 !
Se ci sono delle capre come direttori c’è poco da fare. Di potenzialità, il programma,come è dimostrato dal successo web, ne aveva. Peccato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.