8
gennaio

CRAZY PARADE: SU RAI2 ARRIVA IN SORDINA IL PAPERISSIMA SPRINT DI EMANUELA AURELI

Emanuela Aureli

Emanuela Aureli condurrà Crazy Parade

Tutto si può dire tranne che Rai2 non sperimenti nuove produzioni. La rete diretta da Massimo Liofredi ha fatto della sperimentazione e del lowbudget una mission da perseguire in continuazione, soprattutto in un periodo di crisi come quello che sta vivendo ultimamente l’azienda pubblica. Dopo il flop di Secondo Canale, una sorta di Super Varietà con le produzioni storiche della seconda rete appunto (riprese direttamente dalle teche), Rai2 non si arrende e ci riprova ancora, stavolta con il materiale fornito dai telespettatori.

Ogni sabato alle 18 Emanuela Aureli condurrà infatti Crazy Parade, una Paperissima in versione snella targata Rai. Annunciato in sordinaCrazy Parade sarà una compilation degli homevideo più imbarazzanti, divertenti, esilaranti e chi più ne ha più ne metta. La Aureli, oltre a lanciare da studio i vari video, con i sali-scendi tipici di una classifica, li commenterà anche “live”  con la sua ironia, che abbiamo potuto più volte apprezzare a Buona Domenica e Ballando con le stelle, di cui è stata anche per questo “vincitrice morale”.

Ogni puntata vedrà ovviamente l’arrivo di diverse new entry che dovranno vedersela con i video più in voga. Chi deciderà la classifica sinceramente non ci è dato saperlo, nè sappiamo in base a quali criteri verranno scelte le new entry che dovranno sfidare i video più quotati. Sembrerebbe, stando a quanto comunicato, una trasmissione senza nè capo nè coda. Alle 18 potremo saperne di più.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giancarlo Magalli
Una Parola di Troppo, Magalli si scaglia contro Rai 2: «Non ho parole. Non ho mai visto una programmazione cosi schizofrenica»


Paolo Kessisoglu - Quelli che
Quelli che… caos! Il programma salta un altro turno e arriva Quelli che il Tennis


Una parola di troppo
Una parola di troppo: Magalli fa il vigile cinico


Alberto Angela
Palinsesti Rai, festività 2021/22

6 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

8 gennaio 2011 alle 03:20

Poi dicono che la Rai non scopiazza….



2. filippo ha scritto:

8 gennaio 2011 alle 03:58

chi meno spende più guadagna eh



3. fede ha scritto:

8 gennaio 2011 alle 09:40

Hanno visto che Paperissima sta facendo ascolti record e hanno colto la palla al balzo copiando. Peccato che i telespettatori non sono stupidi. Mi dispiace per l’Aureli che reputo brava e preparata.



4. tinina ha scritto:

8 gennaio 2011 alle 10:41

Sono decenni che a Mediaset scopiazzano la Rai (la maggior parte delle volte con scarsa fortuna) quindi non mi scandalizzo affatto per questa Crazy parade



5. Clà ha scritto:

8 gennaio 2011 alle 12:59

Mattere dei cartoni a quell’ora costava molto??? O___o o anche qualke TF giovane cme karkù…ecc… mah



6. Clà ha scritto:

8 gennaio 2011 alle 18:34

Si è una paperissima sprint targata rai…diciamo che almeno c provano a sperimentare, anche se lo spin off fosse stato fatto da italia1 avrebbe avuto più coerenza ma vabbè.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.