7
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 GENNAIO 2010. RIPRENDE QUARTO GRADO

Guida tv del 7 gennaio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I Raccomandati – Prima puntata

Al via la nuova edizione del varietà condotto da Pupo ed Emanuele Filiberto, affiancati da Valeria Marini con Debora Salvalaggio. Clicca qui per maggiori info sullo show.

Rai2, ore 21.05: Criminal minds - Motel paradise, La sete del viaggiatore, Istinti profondi

Motel paradise (Stagione 4, Episodio 4): La squadra BAU va in Nevada per cercare un serial killer che concepisce i suoi delitti come se fossero dei normali incidenti stradali. Le vittime sono coppie di innamorati in viaggio. Le analisi sui cadaveri rivelano che, prima della morte, la donna ha subito violenza sessuale ed è stata lasciata senza biancheria intima. La sete del viaggiatore (Stagione 4, Episodio 5): Modesto, California, la BAU indaga su una serie di omicidi collegati a un killer che -dopo essere saltato da un treno merci in corsa – cerca un’abitazione isolata e si avventa sui padroni di casa comportandosi, dopo l’efferato delitto, come se fosse il proprietario. Istinti profondi (Stagione 4, Episodio 6): Mentre la squadra indaga sulla scomparsa di un bambino avvenuta a Las Vegas, Reid inizia a fare degli strani sogni che lo costringono a riportare in superficie una serie di ricordi perduti inerenti la sua infanzia. Nella fattispecie, il ritrovamento del cadavere di un suo amico di nome Riley Jenkins. Intanto, l’indagine sulla sparizione procede.

Rai3, ore 21.05: La giuria

La giuria è un film di Gary Fleder del 2003, con John Cusack, Rachel Weisz, Gene Hackman, Dustin Hoffman, Jeremy Piven, Bruce McGill, Jennifer Beals, Cliff Curtis, Stanley Anderson, Bruce Davison. Prodotto in USA. Durata: 127 minuti. Trama: Nicholas Easter, commesso in un negozio di elettronica, viene chiamato a compiere il suo dovere di cittadino, entrando a far parte della una giuria popolare di un processo particolarmente delicato: la vedova di un uomo vittima di una strage della follia ha intentato una causa contro i produttori dell’arma da fuoco che l’ha ucciso, che chiudono colpevolmente un occhio sulla distribuzione illegale dei loro strumenti di morte.


Canale5, ore 21.10: Agata e Ulisse (1^Tv)

Nella commedia in prima tv, Elena Sofia Ricci e Antonio Catania dovranno fare i conti con un misterioso fantasma che continua a abitare nella casa della signora Florence. Le indagini faranno luce sulla morte dell’uomo e molto altro ancora….

Italia1, ore 21.10: Focus Uno (Ultima puntata)

Giulio Golia ci accompagna nell’ultimo appuntamento realizzato in collaborazione con il mensile di divulgazione scientifica Focus. Questa sera occhi puntati sulle invenzioni più curiose e divertenti prodotte dal mondo del Cinema. Alcuni esempi? Il teletrasporto di “Star Trek” o la macchina del tempo del cult movie “Ritorno al futuro”….

Rete4, ore 20.40: Quarto grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini.

La7, ore 21.10: Balla coi lupi

‘Balla coi lupi è un film di Kevin Costner del 1990, con Kevin Costner, Mary McDonnell, Graham Greene, Rodney A. Grant, Floyd ‘Red Crow’ Westerman, Kirk Baltz, Larry Joshua, Tom Everett, Wayne Grace. Prodotto in USA. Durata: 237 minuti. Trama: Joh Dunbar è considerato un eroe dopo che accidentalmente conduce le truppe dell’unione alla vittoria durante la Guerra Civile. Richiede una posizione sulla frontiera dell’ovest, ma la trova deserta. Presto, però, scopre di non essere solo ed incontra un lupo che chiama “due calzini” e una tribù pellerossa. Presto, Dunbar stringe amicizia con la tribù e scopre una donna bianca cresciuta dalla tribù di nativi…

La5, ore 21.10: Il bello delle donne

Nuova puntata per la serie tv di Teodosio Losito, con Stefania Sandrelli, Giuliana De Sio, Gabriel Garko, Eva Grimaldi, Nicole Grimaudo, Antonella Ponziani, Lunetta Savino, Caterina Vertova, Virna Lisi, Nancy Brilli.

Rai4, ore 21.10: Robocop

Robocop è un film di Paul Verhoeven del 1987, con Peter Weller, Nancy Allen, Dan O’Herlihy, Ronny Cox, Kurtwood Smith, Miguel Ferrer, Robert DoQui, Ray Wise, Felton Perry, Paul McCrane. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti. Trama: La città di Detroit è sconvolta da bande di drogati, di stupratori e assassini, e una società finanziaria (la COP) produce uno specialissimo robot corazzato, da lanciare di notte per le strade a tutela dei cittadini. Questo robot preme moltissimo al vice-presidente Jones, che comanda anche la polizia locale, poichè la sua produzione in serie si preannuncia come un gigantesco affare. Tuttavia, messo alla prova in pieno consiglio di amministrazione, il prototipo si inceppa e per errore uccide uno .

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

7 gennaio 2011 alle 18:38

forse il tv movie di canale 5!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.