5
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DEL 4 GENNAIO 2010: BONES E’ IL PROGRAMMA PIU’ VISTO CON 226 MILA SPETTATORI.

Bones

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 4 gennaio, 7.623.729 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,8% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo – esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 – lo share sale al 9,5% (12,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

PRIME TIME – In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 2.039.013 spettatori con il 7,7% di share. Il dato sale a 2.385.827 spettatori medi con il 9% di share se si considera il satellite*. Per il Cinema, da segnalare tre film in onda dalle 21: la prima tv di “Maga Martina e il libro magico del draghetto” su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) ha ottenuto un’audience media complessiva di 216.714 spettatori; “The Italian Job” su Sky Cinema Max e Sky Cinema Max+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) è stato seguito nel complesso da 180.119 spettatori medi; mentre “Quel pazzo venerdì” su Sky Cinema Family (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto davanti alla tv 136.809 spettatori medi. Il match di Premier League inglese “Manchester United-Stoke City”, in onda in esclusiva dalle 21 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 108.860 spettatori medi complessivi. Sui canali Fox, in evidenza due puntate di “Bones” su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2: l’episodio in onda dalle 21 è stato seguito da 226.064 spettatori medi complessivi, mentre quello trasmesso dalle 21.50 ha ottenuto un ascolto medio di 228.680 spettatori complessivi. Inoltre, l’appuntamento con “I misteri di Murdoch”, in onda dalle 21.50 circa su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, è stato visto nel complesso da 170.232 spettatori medi.

PRESERALETra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2% mentre il satellite* del 7,5%.

DAYTIMETra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,7% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato dell’8,8%. Per quanto riguarda il satellite*, lo share è stato del 12,2% tra le 9 e mezzogiorno e dell’11,1% nel pomeriggio tra le 15 e le 18. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “A caccia di mostri”, in onda dalle 13.15 circa su History Channel e History Channel+1, è stato seguito in media da 38.855 spettatori complessivi.

TG – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto davanti alla tv 2.269.885 contatti unici.

SECONDA SERATA - Tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,7% e il dato sale all’11,2% se si considera il satellite*. Per lo Sport, l’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, in onda dalle 23 su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), ha fatto registrare un’audience media di 111.758 spettatori. Da segnalare  sui Canali Cinema il nuovo passaggio dello speciale “A lez(z)ione da Checco Zalone”, trasmesso dalle 22.30 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), che è stato visto da 156.739 spettatori medi complessivi.

ALTRI EDITORI SATELLITE – % di share nelle 24 ore
Totale editore SKY 2,52
Totale editore FOX 1,73
Totale editore Disney 0,72
Totale editore Discovery 1,19
Totale Gruppo SitCom 0,15
Totale editore ESPN 0,05
Totale editore DIGICAST 0,05
Totale editore MTV-VIACOM 0,48
Totale editore EUROSPORT 0,05
Totale editore GIGLIO GROUP 0,02
Totale editore ROCK TV 0,01
Totale editore TURNER 0,37
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,14
Totale editore ODEON 0,02
Totale editore AXN 0,23
Totale editore DE AGOSTINI 0,19
Totale editore ELEMEDIA 0,09
Altri editori SAT 0,40
ALTRE SATELLITARI 1,70


* Si intendono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La 7.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.