5
gennaio

DM LIVE24: 5/1/2011. MARIA CARMELA DA’ I NUMERI, I PQUADRO SI SCIOLGONO, GUENDALINA FA LA RAGAZZA IMMAGINE

Diario della Televisione Italiana del 5 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Barbarè, 5 milioni sono un po’ troppi!

lauretta ha scritto alle 13:03

Barbara d’Urso intervistata da Tv sorrisi e canzoni: “A Domenica 5 ho dato un’impronta, ho portato il pomeriggio di Canale 5 ad ascolti mai visti, a cinque milioni di telespettatori. Ora lascio tanto cuore a chi viene dopo di me […] La domenica sera andiamo contro la fiction di Raiuno, roba da 25\27% di share, poi ci sono le partite, Fazio e la Littizzetto su Raitre: è garantito che mi bastoneranno, se faccio il 16% di share è un successo”.

  • Li ricordava qualcuno?

axer ha scritto alle 18:22

Non so come dare questa notizia ma, ahime, I PQuadro si sono sciolti. Come si legge sul loro profilo di Facebook, il duo musicale, nato dall’esperienza di Amici 4 e formato da Pietro Napolano e Piero Romitelli, ha deciso momentaneamente di prendersi una pausa per cercare dun pò di fortuna come solisti: “E’ difficile per noi dirlo…ma la cosa è semplice….i PQUADRO hanno sentito il bisogno di iniziare ad esprimere ognuno la propria idea e la propria musica! La nostra amicizia è indiscutibile va oltre il lato artistico! Non possiamo che ringraziarvi per tutto l’affetto, calore e amore che ci avete dimostrato in questi anni non lo dimenticheremo mai…un abbraccio a tutti….e ancora GRAZIE!!! PIETRO E PIERO”.

  • Ragazza immagine

lauretta ha scritto alle 19:33

Scattarella curioso chiede a Guendalina: “Ma tu cosa fai?”. E lei: “Immagine, nei locali!”. E lui: “Quali locali, i tabaccai?!”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 8 Marzo 2011
DM LIVE24: 8 MARZO 2011. LA BALIVO ‘OSCURA’ LA BIANCHETTI, LA D’URSO BACCHETTA IL REGISTA, GUENDALINA LO PRENDE NEL DIDIETRO.


dmlive_25dicembre2010
DM LIVE24: 25/12/2010. BUON NATALE A TUTTI I LETTORI DI DM


DM Live 24 8 Novembre 2010
DM LIVE24: 8/11/2010. LA MADRE DI GUENDA (GF) VS BARBARA D’URSO, MENGONI VINCE, EMMA MARRONE CON I MODA’


DM Live24 24 Giugno 2011
DM LIVE24: 24 GIUGNO 2011. PORNODIVA ALLA RISCOSSA, GIEFFINI ARRESTATI, BELEN E CANALIS INSIEME APPASSIONATAMENTE

29 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 09:09

Il concorrente del Grande fratello, Matteo, in un momento di alta cultura, racconta ad alcuni coinquilini della Casa, di essere soprannominato dagli amici ‘Gas’, spiegandone dettagliatamente i motivi..!



2. lauretta ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 09:27

Nel forum del Grande fratello viene anticipato che uno dei 6 concorrenti, che lunedì entreranno nella Casa, è Agostino, il ’simpatico’ ex fidanzato di Rosa. A quanto pare i genitori della ragazza, dopo aver visto il filmato di presentazione mandato in onda lunedì, avrebbero riconosciuto il suo tatuaggio..



3. Zoro ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 10:04

Povera D’urso quanto mi fa pena, evidentemente avrà sempre visto gli ascolti che faceva buona domenica e quindi avrà confuso gli ascolti di buona domenica per quelli di domenica 5, c’è da capirla questa donna ehhhhhhh.
Il 16 sarà un successo, ahahahhahahaha finendo quasi all’1 fare il 16 ditele che equivale ad un floppone!!!!



4. Davide Maggio ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 10:33



5. lauretta ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 11:39

@davide maggio : si si, l’ho letto!! Era solo una conferma in più!!



6. Davide Maggio ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 12:06

Oggi PROVA GENERALE de La Corrida.



7. pig ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 12:19

DavideMaggio
Verso ottobre avevi scritto un post sulla nuova mattina di Canale 5.Dicesti che Prima Pagina,a gennaio,sarebbe stata cancellata e al suo posto ci sarebbe stato un nuovo programma con nuovi giornalisti del tg5.Ci sono notizie a riguardo??Si farà oppure l’idea è tramontata??



8. Davide Maggio ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 12:22

pig: e’ stata fatta ieri la stessa domanda. Ho risposto che la fonte della notizia era Italia Oggi. Alias… rivolgetevi a loro :-)



9. pig ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 12:24

DavideMaggio
Ok,grazie comunque



10. lauretta ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 13:03

Il cellulare di Pupo una settimana fa è squillato mentre il cantante presentatore era in aereoporto impegnato a prendere un aereo in una delle sue tournée nelle repubbliche Russe. Pupo ha risposto e si è sentito investire dalle proteste di Grazia Letizia Veronese, vedova di Lucio Battisti, assai contrariata per gli spot della nuova edizione dei Raccomandati che da settimane vanno in onda sulla rete. La signora ha intimato a Pupo di interrompere quegli spot che contenevano una gag tra Pupo e il principe Emanuele Filiberto in cui i due, per scherzare insieme sul ritorno alla conduzione, ripetevano “ancora tu”, titolo della famosissima canzone del 1976 di Battisti e Mogol. Tra il rumore dell’aereo e il freddo polare che congelava le mani, pupo ha capito che la vedova Battisti, da anni impegnata ad impedire qualunque utilizzo che ritiene improprio dell’opera del marito, chiedeva il rispetto del diritto d’autore per la canzone pretendendo l’interruzione dell’utilizzo del titolo del brano. (fonte Dagospia)



11. emanuele ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 13:42

ma la d’urso dove li ha visti i 5 milioni che seguono domenica 5????…questa si inventa i dati!!!!!…..e poi il bello è che la gente che legge il giornale ci crede!!!!!



12. lauretta ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 14:49

Curiosità su Mara Maionchi : gioca a carte con Franco Battiato, litiga spesso con Gianna Nannini, una volta ha menato Adriano Pappalardo, andava al supermercato con Lucio Battisti, ha costretto Tiziano Ferro a dimagrire 40 chili, a Fiorello ha detto che il suo primo marito era Mameli, a Sanremo faceva l’alba con Beppe Grillo. (fonte Telesette)



13. ciottolina ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 15:32

Nina Zilli,Ozpetek mi vuole come attrice.
L’artista, disco di platino, avrebbe una parte nel nuovo film.
- Con l’album del debutto, Sempre lontano, ora in special edition, ha superato le 60 mila copie vendute ottenendo cosi’ il disco di platino, il prossimo e’ in preparazione e uscira’ entro quest’anno, ma nel frattempo Nina Zilli, potrebbe debuttare sul grande schermo come attrice. ”Mi vuole Ferzan Ozpetek – dice all’ANSA la cantante che a Sanremo 2010 ha vinto il premio della critica Mia Martini con L’uomo che amava le donne -: sta scrivendo una parte, spero piccola, nel suo prossimo film.(Ansa)



14. ciottolina ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 15:45

La De Filippi ci ha preso gusto, infatti oggi ha riproposto Uomini e Donne in salsa ‘Ballando con gli arzilli’, come aveva già fatto qualche settimana fa. In palio questa volta dei week end a tema.



15. Riccardone ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 15:45

Su “Tv Sorrisi e Canzoni” Mazzi e Morandi, interpellati a commentare un servizio fotografico che raccoglie le vecchie glorie di Sanremo, annunciano il desiderio di invitare sul palco dell’Ariston per la serata celebrativa sui 150 anni dell’Unità d’Italia gli artisti che hanno fatto la storia di Sanremo. Qualche nome? Nilla Pizzi, Narciso Parigi, Wilma De Angelis e Tony Dallara. Insomma, come la rubrica in ‘Se a casa di Paola’ anche Sanremo avrà il suo “Ritorno al futuro”!



16. MariaRoma ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 16:43

alla “Vita in diretta” si parla di “bamboccioni”
viene lanciato un servizio su Joelle, ragazza che è uscita di casa e si è responsabilizzata giovanissima, è quindi un’eroina dell’anti-bamboccionismo. Al rientro in studio Mara intervista Maria Teresa Ruta che dice: “Io sono molto d’accorso con le scelte di Joelle”

con la consueta lucidità Mara Venier sbarra gli occhi e dice: “E CHI E’ STA JOELLE ????!



17. f975 ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 16:50

ecco le news sul crawl che passa su raiuno in questi giorni

Centocinquanta è il game show dell’anno, anzi degli anni: 150, per la precisione, quant’è il compleanno che l’Italia Unita festeggerà nel 2011. Giocare non è mai stato così divertente come a Centocinquanta, il nuovo gioco di Raiuno condotto da Pippo Baudo e Bruno Vespa. Cosa NON è Centocinquanta? Non è un gioco nozionistico. A Centocinquanta, infatti, non è importante conoscere la risposta esatta. Certo, avere una base di cultura generale aiuta. Ma a Centocinquanta quel che soprattutto conta è la capacità di ragionare, perché, anche quando si ignora la risposta esatta, “ci si può arrivare” aiutandosi con l’intuizione, il buon senso, la collaborazione. Cos’è Centocinquanta? Un gioco di squadra, e che squadra! Infatti si gioca con la propria famiglia, con papa’ e mamma, con il nonno o con la nonna e il nipote. Tutti saranno preziosi per portare a casa la vittoria ed il premio finale. Centocinquanta gioca con l’Italia, di Ieri e di Oggi, dalla Grande Storia fino alla più bizzarra Curiosità. Gli argomenti di Centocinquanta? Il meglio che l’Italia ha prodotto in questi 150 anni di vita, dallo Spettacolo alla Cultura, dalla Musica allo Sport, dalla Scienza alla Moda ecc. Due famiglie si affrontano e si contendono il titolo di Campione. Se “italiano” in tutto il mondo è sinonimo di “creatività”, allora le due Famiglie concorrenti dovranno dimostrare di essere italiane fino in fondo, combattendo a colpi di conoscenze ma anche di collaborazione, di logica ma anche di intuito.



18. lauretta ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 17:41

Il caso di Tiziana Ferrario continua a far discutere in Rai. La giornalista del Tg1 difficilmente la rivedremo in conduzione alle 20. Probabilmente le verrà offerto un incarico equivalente. Essendo già caporedattore, per lei potrebbe arrivare una proposta da vicedirettore per 18 mesi, oppure un posto come corrispondente dall’estero o di capostruttura in una delle tre reti Rai. Potrebbe anche diventare assistente di un direttore (non certo di Minzolini). (da Italia Oggi)



19. lauretta ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 18:30

Nei day time del Grande fratello, Scattarella in confessionale, commentando la lite tra Davide e Guendalina :”.. litigare per me è stato un ‘capo respiratorio’..”.



20. Federico ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 19:35

Nel confessionale del GF11, Massimo Scattarella commenta alcuni ragazzi che litigano per lui ed esclama: “Stanno litigando per me, è un grande capo RESPIRATORIO”!
Gialappa’s, materiale per voi!!!!



21. pippo ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 20:15

C’era una volta la Lotteria Italia. Un amore degli italiani che si sta piano piano affievolendo. I primi dati sull’estrazione della lotteria in programma domani sera non lasciano dubbi: il numero di biglietti venduti chiudera’ con un’ulteriore flessione, oltre il 17% in meno sullo scorso anno. Secondo i dati dei Monopoli, infatti, sono stati 9,6 milioni i tagliandi venduti, contro gli 11,6 dello scorso anno. Un calo storico, da anni la prima volta sotto i 10 milioni di biglietti. (ANSA). Conti si è “giocato” (avrebbe affossato anche quello) San Remo!!!!



22. matwo ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 20:37

ieri sera ,durante il tg5 ,cesara bonamici intervista Checco Zalone che si trova a Firenze per l’anteprima del suo film .
sempre ieri sera , quasi un’ora dopo , a Striscia chi è ospite ? Checco Zalone !
Ah, l’ubiquità !



23. Raffa ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 20:44

al TG5 stavano trasmettendo un servizio con immagini della visita del Papa in ospedale a bambini idrocefali o con la spina bifida e senza un minimo stacco sono partite le interviste nei negozi sugli acquisti per la befana, complimenti al montaggio che non ha perso una frazione di secondo



24. *Elena* ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 21:09

Ah ah la D’Urso poraccia… è vero non facevo parte di quei 5.000.000 che guardavano Domenica5, però mi dispiace se dovesse floppare. Per me ha sbagliato ad andaresene da Mattino5 e Pomeriggio5 (vecchia maniera, ovvero coem le prime puntate), mi piaceva come sapeva gestire questi due programmi feriali.



25. mats ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 22:29

Ma a Paperissima non hanno soldi da investire? Perchè ogni puntata invitano quasi solamente personaggi protetti da Ricci? Brumotti, Iacchetti, le veline, il Gabibbo, la settimana prossima la Moreira…



26. mats ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 23:43

Da Kalispera veniamo a sapere che nel 2002, Signorini e la d’Urso avevano registrato il numero zero di una trasmissione intitolata “Nessuno è perfetto”.



27. lca ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 23:45

La D’Urso svela a Signorini che ospite fisso della sua nuova trasmissione, Stasera che sera, sarà Aldo Busi. La reazione del direttore di Chi e Tv Sorrisi? “Chissà come rosica la Venturaaaa”



28. mats ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 23:46

Durante l’intervista a Tatangelo e D’Alessio, Signorini decide di sedersi tra i due canticchiando “Il triangolo no”. In risposta, la Tatangelo risponde “Ma così non capisco più chi è Gigi!”, alludendo alla (presunta) somiglianza dei due. Signorini risponde: “ma questo rende tutto più eccitante!”, e la Tata, con un filo di voce: “Beh, mica tanto…”



29. Davide Maggio ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 00:14

lca: voi lo sapevate da ieri sera :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.