22
dicembre

COMEDY CENTRAL: ECCO IL MENU DI NATALE A BASE DI CARTONI, SERIE TV E COMICITA’

Comedy Central - South Park @ Davide Maggio .it

Mentre milioni di italiani terminano i preparativi per il cenone di Natale, Comedy Central è gia pronto per offrirvi la più grande abbuffata televisiva natalizia di cartoni, serie tv e tanta comicità.

Vi aspettano dall’antivigilia il Mister Forest, i dj più matti dell’etere de “Lo zoo di 105”, Omar Fantini e tutti i comici di “Central Station” in versione natalizia e la comicità del grande Ben Stiller. Tutti al canale 115 di Sky. A fare da filo conduttore per tutti i programmi ci saranno i bambini cattivi di “South Park”, tra i più amati dai telespettatori del canale, che augureranno a tutti Buon Natale a modo loro con una serie di episodi a tema natalizio che andranno in onda tutti i giorni alle 14.00 e alle 0.55 e in diversi momenti della giornata.

Martedì 23 dicembre alle 21, l’appuntamente è fissato con la comicità del Mister Forest che sarà su Comedy Central per il ciclo “Comedy Show” protagonista del divertente spettacolo teatrale “Ma quante ne so?!?”.

Il giorno di Natale alle 21.00 toccherà a Omar Fantini farci divertire dalla pazza stazione di “Central Station” con tutti i comici ai binari di partenza per una puntata dello show dal sapore natalizio senza dimenticare le battute più dissacranti.

Il 26 dicembre si ride invece con “Lo zoo di 105”: il programma più dissacrante di Comedy Central, versione televisiva del cult radiofonico, non risparmierà neanche durante le feste di Natale i propri bersagli preferiti da battute al vetriolo e cattivissime parodie. L’appuntamento con Marco Mazzoli e i dj più matti dell’etere è fissato alle 21.00.

Tra Natale e Capodanno il protagonista assoluto sarà invece Ben Stiller.

L’attore comico, che ha dato vita ad alcuni dei film comici più divertenti degli ultimi anni, approda su Comedy Central il 28 dicembre con una notte interamente dedicata a lui.

Si parte alle ore 21.00 con “Zoolander”, l’incredibile cult movie dove Ben Stiller è un improbabile modello, per continuare con il “Ben Stiller show”, in seconda serata alle ore 22.30, una dissacrante sketch comedy che prende di mira il mondo dello show business americano.

E infine per i “maniaci” di telefilm e serie tv, Comedy Central trasmetterà tutte le serie cult del canale: in pole position Everybody Hates Chris, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18.50, Becker, Happy Days, Frasier e King of Queens, che si vestiranno a festa per augurarvi un “Buon Natale Comedy”.

Potete trovare altre informazioni sulla programmazione natalizia sul sito www.comedycentral.it



Articoli che potrebbero interessarti


Comedy Central
COMEDY CENTRAL CAMBIA LOOK E ARRIVANO THE MILLERS (CON LA VOCE DI MASSIMO LOPEZ) E SUPER MELITA


Comedy Central_Metropolis_Omar Fantini_Melita Toniolo e cast - lg (1)
METROPOLIS: MELITA TONIOLO E OMAR FANTINI DA DOMANI SU COMEDY CENTRAL


Amici @ Letto - Melissa Satta e Omar Fantini
AMICI @ LETTO: MELISSA SATTA E OMAR FANTINI RACCONTANO SU FACEBOOK LA ‘TROMBAMICIZIA’. E SU DM ARRIVA UN VIDEO…


SKY_christmas PROGRAMMAZIONE
SKY, ‘UN NATALE PER DUE’ CON BRIGNANO, GASSMAN, 35 PRIME VISIONI E TANTI FILM DISNEY

1 Commento dei lettori »

1. gigi90 ha scritto:

22 dicembre 2008 alle 19:18

viva lo zoo!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.