3
gennaio

GIOVANNI CONVERSANO GUEST STAR DI AVETRANA PER IL CALENDARIO IN MEMORIA DI SARAH SCAZZI

Giovanni Conversano presenta il calendario in memoria di Sarah Scazzi

Un tempo lo si trovava tutte le settimane in pose ammiccanti nelle riviste di gossip con sempre nuovi flirt, oggi la tattica promozionale di Giovanni Conversano sembra farsi più sopraffine e sfiora l’acuto massimo arricchendo l’immaginario virtuale della teoria della videocracy. L’ex campione del cuore infatti ha deciso abbastanza infelicemente di troneggiare in bello stile anche su tutte le locandine che annunciano la presentazione di un calendario e di un cd ad Avetrana in occasione di una serata di beneficenza dedicata alla memoria di Sarah Scazzi.

Operazione di vetrina e atto di bieco sciacallaggio secondo la maggior parte degli osservatori, soprattutto secondo il parere del presidente della Pro Loco del paese, questa scelta di prestare il volto all’evento di raccolta fondi per la costruzione di un canile che accolga gli animali randagi dell’avetranese. Il rappresentante dell’ente locale ha alzato la voce, stanco di vedere associare il nome della località a fenomeni di merchandising macabro e raccapricciante. Disgusto che affiora senza mezzi termine non appena si apprende che tale calendario sarebbe già stato presentato in una nota discoteca milanese alla presenza di esponenti del comune. Nella stessa Milano in cui Claudio Scazzi avrebbe provato – pare – a far carriera alla corte di Lele Mora.

Il fratello di Sarah intanto, parte attiva nell’organizzazione dell’evento, respinge ogni accusa spiegando che Conversano, intanto in odor di naufragio, si è così impegnato nella realizzazione del progetto dell’associazione milanese Chiliamacisegua da offrire stoicamente il suo volto, insieme ad altri 11 ‘artisti’, per uno degli scatti. Dunque un incrocio quasi fortuito quello tra il Prezzemolino e l’associazione Sarah per sempre, presieduta da Claudio, a cui andranno i fondi per la costruzione del canile. Peccato però che la locandina assomigli troppo infelicemente all’archetipo di prodotto commerciale per la promozione del personaggio, come se Avetrana fosse una tappa molto importante del tour di discoteche che l’aspirante vip ama bazzicare. Speriamo almeno che eviti comportamenti da star e non pensi a gadget e autografi.

Forse nemmeno l’avvoltoio di Erba, Fabrizio Corona, avrebbe mai osato tanto…



Articoli che potrebbero interessarti


Sabrina Misseri
SABRINA MISSERI ATTENDE LA SCARCERAZIONE: “MI SENTO COME AMANDA KNOX”. CLAUDIO SCAZZI CHIEDE GIUSTIZIA A POMERIGGIO CINQUE


MATRIX: MICHELE MISSERI E SABRINA
MATRIX: ‘ZIO’ MICHELE MISSERI TORNA NEL ‘GARAGE DEGLI ORRORI’. PER VINCI LE CRITICHE DEI COLLEGHI SONO FRUTTO DI “FRUSTRAZIONE PROFESSIONALE”


Quarto Grado - ascolti tv 1luglio
QUARTO GRADO, LA TV E AVETRANA. SALVO SOTTILE RISPONDE A CHI L’HA VISTO E DIFENDE L’INTERVISTA DI ILARIA CAVO. ERA SCOMODA PER LE INDAGINI?


Yara Gambirasio
TROVATO IL CADAVERE DI YARA, MENTRE AD AVETRANA IRROMPE CORONA. ORA LA TV NON FACCIA DA AVVOLTOIO

6 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 12:16

E’ uno scherzo, vero?

Ditemi di si per favore…



2. lillina ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 12:36

Dire che dà il voltastomaco è poco!!!!!!!!



3. Raffa ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 14:12

“con la straordinaria partecipazione” vabbè!!



4. boop ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 14:47

Sarò impopolare, ma credo alla “buona fede” (tra 50 virgolette) di Conversano… non si può essere così stupidi da non prestarsi ad una roba del genere senza pensare alle conseguenze.

Il vero sciacallo è il fratello della povera Sarah, che non sa più che pesci pigliare pur di apparire e fare qualcosa nel mondo dello spettacolo.

La madre è dignitosa, non è più apparsa da quando è stato trovato il corpo della figlia, ma non potrebbe mettere un freno a tutto ciò?



5. *Elena* ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 15:36

Passatemi la parola (stavolta ci sta), ma il fratello della Scazzi è un vero DEFICIENTE!
Gente DA DISCARICA come Conversano apparirebbe ovunque per un po’ di pubblicità e non mi meraviglio di questa sua collaborazione.
Povera Sarah! Che famiglia di mostri! La cugina ti ammazza e il fratello cerca di diventare un vip con la tua morte. In questo ricorda molto Azuz Marzuk di Erba, anche lui era corso dal cicciobombo Mora.



6. Francesco ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 17:02

Devo dire la verità.. se fossi uno dei genitori di Sarah mi vergognerei nel vedere quello ke sta facendo il “fratello” (e’ questo il termine ke va virgolettato..).. se loro hanno mantenuto una dignita’ unica e gli va riconosciuto, da bravi genitori ke sono un paio di schiaffi e qualche calcio nel culo a Claudio glielo dovrebbero dare.. brutto com’e', non sfigura nemmeno..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.