1
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 GENNAIO 2010. CAPODANNO A TUTTO MUSICAL CON GREASE E LA CARLUCCI

GUIDA TV 1 GENNAIO 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: 24mila Voci

Si conclude stasera la sfida tra i sette gruppi canori provenienti da tutta Italia.

Rai2, ore 21.05: Golden Circus Festival

Un appuntamento per tutta la famiglia per vivere la magia del circo nella sera di Capodanno. Tra i numeri più incredibili dello spettacolo condotto da Liana Orfei, i cavalli di Pierre Giona, Andrey Tsaplin dalla Russia con un numero di equilibrismo, dall’Ungheria Linda Farkas ed un eccentrico numero di fuoco. E ancora dall’Ucraina tre cani “comandati” da un gatto, il numero di alta scuola di Paride Orfei con i suoi tessuti di Snejia e due strepitose foche dalla Spagna.

Rai3, ore 20.30: Monsters & Co.

Film di Peter Docter, David Silverman, Lee Unkrich del 2001, con Billy Crystal, Steve Buscemi, John Goodman, James Coburn. Prodotto in USA. Durata: 89 minuti. Trama: James Sullivan e il suo migliore amico Mike Wazowski lavorano in una rocambolesca “fabbrica” di mostri. La loro vita viene sconvolta quando una bambina proveniente dal mondo degli umani va a trovarli passando per una delle porte che usano di solito. Sara’ il finimondo quando la bimba verra scoperta e i nostri due eroi cercheranno di riportarla sana e salva nel suo mondo, anzi nel suo dolce e caldo lettino!

Canale5, ore 21.10: Grease

Film di Randal Kleiser del 1978, con John Travolta, Olivia Newton-John, Stockard Channing, Jeff Conaway, Didi Conn, Dinah Manoff, Eve Arden, Sid Caesar. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti. Trama: Durante le vacanze estive, Danny ha conosciuto Sandy una ragazza australiana con la quale ha vissuto una profonda storia d’amore. Al rientro a scuola Danny trova con grande sorpresa Sandy, ma per far vedere ai suoi amici che è un duro non la calcola lasciando Sandy in lacrime.

Italia1, ore 21.10: Mamma, ho perso l’aereo

Film di Chris Columbus del 1990, con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, Catherine O’Hara, John Heard, Roberts Blossom, Angela Goethals, Devin Ratray, John Candy, Gerry Bamman. Prodotto in USA. Durata: 103 minuti. Trama: Kevin, otto anni: a causa di una partenza caotica e frettolosa viene dimenticato a casa dai genitori. Dovrà cavarsela da solo fino al ritorno della mamma, e anche vedersela con un paio di agguerriti topi d’appartamento.

Rete4, ore 21.10: 58 minuti per morire 

Film di Renny Harlin del 1990, con Bruce Willis, Bonnie Bedelia, William Atherton, Reginald VelJohnson, Franco Nero, Mark Boone Junior, Robert Patrick, John Leguizamo. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti. Trama: Il poliziotto McClane aspetta all’aeroporto innevato di Washington la moglie e deve affrontare da solo un agguerrito gruppo di cattivi, transfughi dai servizi segreti che tengono sospesi in cielo ben diciotto aerei in procinto di atterrare.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby

Un nuovo appuntamento con le indagini del detective inglese. Questa sera un episodio dal titolo “La nobile arte”.

Rai4, ore 21.10: Piume di struzzo

Film di Mike Nichols del 1996, con Robin Williams, Gene Hackman, Nathan Lane, Dianne Wiest, Dan Futterman, Calista Flockhart, Hank Azaria, Christine Baranski, Tom McGowan, Luca Tommassini. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Trama: Armand Goldman è il proprietario del “The Birdcage” un night club in cui si esibiscono drag-queens ed di cui il suo compagno, Albert è la vedette che si esibisce con il nome d’arte di Starina. Armand ed Albert hanno un figlio che si chiama Val: o meglio è il frutto di un “errore di gioventù” di Armand, ma è cresciuto sempre con loro…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

8 Commenti dei lettori »

1. Sergio_Milano ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 21:04

Su La7 c’è Blade Runner, non Barnaby.
Invece il Grease di Canale5 è quello col nuovo doppiaggio che non si può sentire…
Tutte novità comunque! :)



2. Mattia Buonocore ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 21:10

@Sergio Blade Runner è su La7 d



3. MariaRoma ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 21:22

augurissimi a tutti voi !!! :D



4. Sergio_Milano ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 21:33

Hai ragione Mattia! Ho fatto 2 errori in un solo intervento: Canale5 sta mandando in onda Grease col doppiaggio originale (quindi non la versione del Dvd)! :)



5. MisterMagoo ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 21:39

Sto guardando 24milavoci….ma….esistono anche gli scherzi del 1° gennaio?? Io sapevo del 1° aprile….



6. Zoro ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 21:51

io sto guardando proprio Blade Runner su La 7 D



7. CeleTheRef ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 22:18

Davide, sai niente riguardo all’access di Italia1 ? se ho contato bene Trasformat è già arrivato alle 40 puntate previste.



8. Markos ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 23:03

Incredibile!!!

Se il buongiorno si vede dal mattino….

Stasera stavo seguendo il film che La5 proponeva ossia “Terrore nel Buio” (2007), di genere giallo.
Mi aveva abbastanza appassionato essendoci questa ragazza cieca, minacciata da 2 serial killers, in una baita durante un tempesta di neve.

Ecco che magicamente 10 minuti fa, durante una scena cruciale del film, mandano i titoli di coda. E subito un promo che annunciava il GF in diretta.

E’ impossibile che il film finisca in quel modo, perchè la ragazza stava scappando da casa e hanno tagliato una battuta di un assassino. Il taglio è evidentissimo!

Sono davvero schifato…perchè il finale lo volevo vedere. Intanto è prevista la replica per questa notte. Registratore già programmato.

Ma dov’è finito il rispetto? Adesso si mettono anche i canali digitali??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.