31
dicembre

LA SFIDA DI CAPODANNO: MARA VENIER E PINO INSEGNO CON L’ANNO CHE VERRA’ CONTRO MARIA CARMELA CON CAPODANNO CINQUE

L'anno che verrà

La sfida di Capodanno

Chi si sfida a Capodanno, si sfida tutto l’anno. Per celebrare un 2010 di duelli all’ultimo punto di share, Rai1 e Canale5 scenderanno in campo in prime time con l’ultima grande battaglia. Dopo Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, toccherà all’inedita coppia Mara Venier-Pino Insegno salutare il 2010 targato Rai con L’Anno che verrà (in diretta come consuetudine da Piazzale Fellini a Rimini) mentre sull’ammiraglia Mediaset la patata bollente sarà in mano a Barbara D’Urso, alla guida – dopo il flop della diretta del Grande Fratello dello scorso anno – di Capodanno Cinque.

Dallo studio 10 di Cologno Monzese, Maria Carmela ci porterà verso il 2011 a ritmo di musica con Raf, I Neri per caso, il DJ Cristian Marchi e alcune esibizioni tratte dai più famosi musical internazionali (Mamma mia, Il libro della giunga, Flashdance, Tutto questo… danzando e Jesus Christ Superstar). Non mancherà ovviamente la parte talk con Elenoire Casalegno, Brando Giorgi, Eva Henger, Daniele Interrante, Leopoldo Mastelloni, Nina Moric, Pamela Prati e Platinette che disquiseranno su alcune classifiche dell’anno che sta per concludersi (i 10 eventi televisivi, i 10 eventi sportivi, gli amori, il gossip, i tormentoni e i sex symbol maschili e e femminili). Sul versante comico troveremo invece il Mago Silvan, da Colorado i Turbolenti in versione Turbotubbies e due attrazioni tratte da Lo Show dei Record.

Tanta musica anche a L’anno che verrà su Rai1. Il contenitore storico di mamma Rai prodotto in collaborazione con Ballandi (in diretta dopo il messaggio del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano) prevede un ricco menù a base di Pooh, Loredana Bertè, Patty Pravo, Noemi, i Boney M e gli ABBA The Show. E non finisce qui perchè a reinterpretare i grandi successi della musica italiana (e non) sono stati chiamati Orietta Berti, Luisa Corna, i bambini di Ti lascio una canzone, Piero Mazzocchetti, Fanny Cadeo, Paolo Mengoli, Rosaria Misseri, Marco Vito e Francesco Boccia, ovviamente con la direzione orchestrale del maestro Leonardo De Amicis. Non mancheranno i momenti comici con Stefano Masciarelli e l’elezione tramite televoto della Miss dell’anno, incoronata per l’occasione da Miss Italia 2010 Francesca Testasecca.

In alternativa potete sempre puntare alle restanti proposte: Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban su Rai2, Indipendece Day su Italia 1, il Festival del Circo di Montecarlo su Rai3 o Selvaggi su Rete4.

Cosa farete ed eventualmente cosa guarderete dunque l’ultimo dell’anno?



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier e Pino Insegno, Capodanno 2011
BOOM! IL CAPODANNO DI RAIUNO SI SPOSTA A COURMAYEUR. MARA VENIER E PINO INSEGNO ALLA CONDUZIONE


Barbara d'Urso
BARBARA D’URSO CHIAMATA A RIPORTARE IL CAPODANNO DI CANALE5 AGLI SFARZI DI COSTANZO


La bella addormentata nel bosco
STRENNE NATALIZIE: RAI E MEDIASET SERVONO IL GRAN MENU’ DELLE FESTIVITA’ 2010-2011


grande fratello
IL GRANDE FRATELLO SFATERA’ IL TABU’ STAGIONALE DEI 5 MILIONI DI SPETTATORI?

14 Commenti dei lettori »

1. ciottolina ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 14:09

Ovviamente guarderò Barbara, perchè c’è altro?? :-)



2. Francy_Ca ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 14:17

Capodanno Cinque, what else?



3. elenoireurgot ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 14:22

ma è in diretta capodanno cinque?



4. tot_ ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 14:26

no in differita ke io sappia…ankio capodanno 5…ma credo ke il pubblico adulto ke rimarra’ in casa guardera’ lo scocciante e noioso programma di rai uno…spero ke riesca a vincere barbara



5. AnTo ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 14:39

Almeno lo show di rai1 è in diretta e non è stato registrato 2 settimane fa come capodanno5 :-D :-D



6. tot_ ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 15:09

da poco prima della mezzanotte alla fine sara’ in diretta capodanno 5!!da quanto ho capito xD



7. Davide Maggio ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 15:14

elenoire: l’abbiamo detto forse mille volte. E’ stato registrato un paio di settimane fa.



8. Phaeton ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 15:27

Non credo proprio tot_ che l’ultima parte sia in diretta non avrebbe assolutamente senso… non credo proprio che la d’Urso stacchi da quello che sta facendo per andare 5 minuti in diretta… al massimo proprio all’ultimo danno la linea al Gf per fare il cont down!



9. Zoro ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 15:33

non c’è neanche una sfida alla fine, perchè si sa che come ogni anno stravincerà L’anno che verrà e meritatamente visto che è in diretta, al contrario del capodanno di canale 5 che è vergognosamente registrato come sempre e straflopperà come negli ultimi anni!!!



10. sirgeorgebest83 ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 16:03

spero che qualcuno a capodanno esca



11. boop ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 17:21

poraccia a capodanno, poraccia tutto l’anno… state attenti



12. Angiolina ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 21:59

ma la d’urso è in diretta??



13. *Elena* ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 15:22

Che pagliacciata la D’Urso…. registrato da 2 settimane. E studio aperto ieri hanno mandato il servizio dove in anteprima ci mostravano le prove del programma. Buuuuuuuuuuuuuuh!
Quello della rai sarà un noioso concertino ma almeno sono in diretta e quindi è un programma vero.
Io mi sono beccata al ristorante il momento dei festeggiamenti di Capodanno5, perfetto al secondo, ma sapendo che era registrato da 15 giorni è sembrata proprio una gran pagliacciata!



14. ramee ha scritto:

31 dicembre 2011 alle 21:43

Ma la D’Urso ha appena detto che sono in diretta… O.o



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.