28
dicembre

AMICI 10: ACCEDONO AL SERALE GIULIA, DIANA E ANNALISA. SEMAFORO ROSSO PER VITO, ANDREA E VIRGINIO.

AMICI 10

Les jeux sont fait, o quasi. Dopo mesi di sfide, discussioni, punizioni esemplari e scremature al limite del “sacrificio umano” sono stati ufficializzati i nomi dei primi allievi che accedono al serale di Amici, in partenza a gennaio.

Onorando i meccanismi tipici del talent della Sanguinaria, che tanto ama alimentare la suspense decretando vincitori e perdenti attraverso carte, suoni e bigliettini, a svelare i meritevoli e gli esclusi nella puntata speciale di ieri, un semaforo rotante: verde sei dentro, rosso sei fuori. E verde è stato per Giulia Pauselli, Diana Del Bufalo e Annalisa Scarrone, traghettate dalla Castigatrice, nelle vesti di un insolito Caronte, dall’inferno della fase iniziale del talent al paradiso del serale. Segno di riconoscimento di tale “mistico” passaggio, un corridoio di luce e una felpa bianca con tanto di stellina oro, simbolo del dazio pagato alla sanguinaria traghettatrice. 

Esclusi invece Vito Conversano, Virginio Simonelli, e Andrea Vigentini, condannati ad aspettare il prossimo giro, ma con poche speranze di riuscita. Tra lacrime di gioia, rabbia ed esibizioni, a tenere come sempre la scena, la nostra Diana che davanti al semaforo verde rischia un tragicomico svenimento: “se svengo alzatemi le gambe che mi riprendo subito”, ha sussurato agli assistenti di studio, strappando un sorriso alla presentatrice ed a tutto il pubblico in sala, piuttosto che suscitare reale preoccupazione.

Per conoscere la nuova classe al completo dovremo aspettare fino al primo gennaio ma intanto impazzano già le prime indiscrezioni che vogliono al serale insieme a Giulia, Annalisa e Diana anche Debora, Riccardo, Denny e Costantino per i ballerini ed Antonella e Francesca per i cantanti.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 10, un momento della seconda puntata del serale
AMICI, LA KITSCH-MENOPAUSA SALVIFICA. LA SQUADRA BIANCA NEL BARATRO: FUORI ANTONIO E RICCARDO


Maria De Filippi
AMICI: SEGUI LIVE CON NOI LA SECONDA PUNTATA (INFINITA: SI CHIUDE ALLE 0.57). ELIMINATI RICCARDO RICCIO E ANTONIO MUNGARI


Amici serale
AMICI 10: NON SI PUO’ ENTRARE IN UN NEGOZIO DI ANTIQUARIATO E POI LAMENTARSI CHE TUTTO ABBIA UN PREZZO


Amici 10, squadra bianca
AMICI: LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO COSTANTINO IMPERATORE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.