
27
dicembre
COUGAR TOWN: LA MONICA DI FRIENDS E’ CRESCIUTA ED E’ DIVENTATA UNA “PANTERONA”

Cougar Town
Quasi a sorpresa debutta oggi su Canale 5 alle 14.10, nello slot lasciato libero per le feste da Cento Vetrine, Cougar Town. La sitcom a stelle e strisce, giunta alla seconda stagione su ABC, deve gran parte della sua popolarità alla protagonista, Courteney Cox, la “Monica” della serie cult Friends. Cougar Town, creato da Bill Lawrence (già mente di Scrubs) e Kevin Biegel, racconta di Jules, una donna da poco divorziata e madre di un ragazzo di 17 anni, che nonostante l’età non più giovanissima decide di rimettersi in gioco in campo amoroso con una serie di appuntamenti romantici con uomini più giovani, imbarcandosi in un viaggio alla scoperta di se stessa.
Cougar Town è ambientata nella piccola cittadina di Cougar, in Florida, nella quale il perno della società è costituito dalla squadra di football del liceo locale ed è abitata da super-abbronzate e poco vestite donne di mezza età, divorziate e in cerca di una giovane preda maschile. Jules non vorrebbe mai diventare come loro, ma quando suo marito la lascia nel bel mezzo dei suoi 40 anni e con un figlio adolescente, capisce che è arrivato il momento di dare una scossa alla sua vita sentimentale. Jules gestisce un’agenzia immobiliare.
La donna ha un rapporto di odio-amore con il suo vicino quarantenne Grayson, accusato di essere troppo superficiale e di non impegnarsi in una relazione seria con una donna della sua età. Per Jules, però, una sera, convinta ad uscire malvolentieri, si prospetta una nuova vita. In un locale conosce Matt, ragazzo molto più giovane di lei con il quale trascorre una notte d’ “amore”.
Cougar Town è una serie tv di Bill Lawrence, con Courteney Cox, Busy Philipps, Christa Miller, Josh Hopkins, Ian Gomez, Dan Byrd, Brian Van Holt, Carolyn Hennesy, Spencer Locke, Ryan Devlin. Prodotta in USA. La serie viene trasmessa dal 23.09.2009.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

bellissimo e da morir dal ridere (ha avuto la sfortuna di nascere assieme a Modern family che lo ha offuscato, ma è un buon prodotto)
bravissimi quelli di canale 5, speriamo non censurino tutto


2. Marco ha scritto:
chissà che fine farà quando tornerà cento vetrine


3. Gianluca Camilleri ha scritto:
Per me resterà sempre l’indimenticabile Monica Geller.
La serie è carina, per me poteva essere da Italia1 in preserale!


4. Mattia Buonocore ha scritto:
Anche per me per sempre Monica :D Sì la serie è buona ma Due Uomini e Mezzo o Moder Family sono molto meglio.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. boop ha scritto:
27 dicembre 2010 alle 14:40