27
dicembre

DM LIVE24: 27/12/2010. IL REGISTA SPIEGA, LA ZANICCHI ACCUSA E MENTANA PROSEGUE LA VACANZA

Diario della Televisione Italiana del 27 Dicembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Replica ai commentatori

Ma’ ha scritto alle 12:24

Ciao, sono un regista del Grande Fratello, volevo solo spiegare che il seguire i concorrenti e’ parte essenziale del programma, se avessimo “pieta’” di lasciarli soli sarebbe un danno soparattutto per loro perche’ perdendo le reazioni non si permetterebbe di sviluppare quelle situazioni chiarificatrici che si vedono nelle puntate del lunedi’ sera. Inoltre i concorrenti ben sanno che saranno sempre seguiti in diretta in qualunque situazione 24 ore su 24. Calorosi saluti.

  • Capre

lauretta ha scritto alle 15:08

A L’Arena, commentando il successo delle ragazze del ‘calipo e na’ bira’ ospiti in studio, Iva Zanicci afferma: “In tv, meno talento hai e meglio é… Vieni apprezzato di più. Le capre vanno in tv e hanno successo…”.

  • Mentana in vacanza

lauretta ha scritto alle 20:29

Prosegue la ‘vacanza’ di Enrico Mentana. Dopo Natale anche per il giorno di Santo Stefano la conduzione del Tg La7 è affidata a Gaia Tortora.



Articoli che potrebbero interessarti


dmlive_26dicembre2010
DM LIVE24: 26/12/2010. DOPO 4 MESI, SI RIPOSO’. AL TG LA7, IN VIDEO GAIA TORTORA.


DM_live 14 Marzo 2011
DM LIVE24: 14 MARZO 2011. BRACHINO, ADDIRITTURA BRACHINO.


DM Live 24 29 Gennaio 2011
DM LIVE24: 29/1/2011. MENTANA FA CHIAREZZA (SU ANNOZERO), LA NUOVA SQUADRA BISSA E BARONCINI PERDE IL PELO.


dm live 24 - 4 agosto 2012
DM LIVE24: 4 AGOSTO 2012. MENTANA SNOB, BELEN E IL FILM IN USCITA

20 Commenti dei lettori »

1. Warhol_84 ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 01:56

In onda La puNtata del nostrano Saturday Night Live. Le prime considerazioni? Chi ha scritto questa roba e’ un totale incompetente. E’ una serie infinita di battute che non fanno ridere, persone che non sanno parlare (recitare e’ oltre ogni perversa ambizione), non c’è alcun ritmo, nessun senso in tutto quello che sta andando in onda. Un calderone infinito di signorine finite in quello studio per chissà quale motivo, visto che in quello studio dovrebbero esserci attrici o almeno comiche. Gli autori del SNL originale sanno che hanno dato il loro marchio per questa PORCATA? Dove diavolo e’ finito il talento artistico nella televisione italiana???



2. MATT4PRESIDENT ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 10:40

@Warhol_84: già gli autori sono “geniali” a farlo la domenica… poi se ci mettiamo che a farlo non solo talenti ma rimasugli Mediaset… XD



3. Phaeton ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 12:27

Ma la Prova delo cuoco oggi è in diretta o registrata?



4. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 12:53

Federica Panicucci è stata incoronata dal settimanale Gente ‘La donna d’oro del 2011′, sia per il grande successo professionale che per quello privato.



5. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 15:35

A Se.. A casa di Paola è ospite Laura Efrikian..! A questo manca solo la figlia Mariangela e Paola Perego ha ospitato tutta la ‘prima’ famiglia di Morandi è al completo…



6. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 15:38

@5 *Marianna



7. Phaeton ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 15:44

A Casa di Paola Laura Efrikian ( prima moglie di Morandi) ricorda l’appuntamento con lo spettacolo del figlio ” Il mistero del calzino bucato” la Perego a quel punto ha detto ” allora poi lo facciamo venire qui”. Peccato che Marco Morandi sia già andato se non una a dirittura 2 volte!!!



8. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 15:49

Durante Se.. A casa di Paola Laura Efrikian coglie l’occasione per raccontare che il figlio, Marco Morandi, in questo periodo è in scena a teatro a Roma con ‘il mistero del calzino bucato’. La Perego meravigliata :” A si?? Allora bisognerà invitarlo..”. Peccato che il ragazzo assieme ad alcuni membri della compagnia sia gia stato ospite del programma qualche puntata fa..! In fondo, questo è il bello della ‘non’ diretta’…



9. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 15:53

Phateon: pardon! Però abbiamo notato la stessa cosa.. Loro possibile no?



10. Phaeton ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 15:57

Ma figurati Lauretta… ahahah il divertimento è che hanno anche parlato di quello che hanno fatto a Natale!!! Comunque se non mi sbaglio anche questa storia era stata raccontata… di sicuro questi due erano già andati ospiti!



11. Nedda ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 16:48

Secondo vanity fair la ventura vorrebbe cambiare la data di partenza della sua isola che, partendo il 14 febbraio, sarebbe inevitabilmente schiacciata dal ciclone sanremo in partenza il giorno dopo. Si parla del 3 febbraio, passando al giovedì quindi. Inoltre trapelano le prime indiscrezioni sull’inviato, la mona vorrebbe il principe filiberto, oppure in alternativa potrebbero essere daniele battaglia o domenico nesci (eh?,!) a spuntarla..

Ma possibile che vada al giovedì? E santoro?
La data è assolutamente da cambiare, anche perché la sera di s valentino non so fino a che punto..però credo sarebbe meglio dopo sanremo e non prima, anche perché prima ci sarà comunque il pre-chiacchiericcio dedicato al festival..
Il principe alla fine piace e non sarebbe male come idea, però credo sarà occupato con i raccomandati, battaglia sinceramente no, ha già dato l’anno scorso, nesci non ne parliamo, io farei un pensierino su walter nudo o su ward..



12. ciottolina ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 16:55

“Ciao Darwin” sbarca in Cina.
Il format, di cui Paolo Bonolis è ideatore con Stefano Magnaghi, è stato infatti venduto alla “Liaoning Tv”, una delle cinque reti più viste in Cina, con una platea di centinaia di milioni di telespettatori. “Riuscire a vendere qualcosa ai cinesi non è roba di tutti i giorni”, commenta soddisfatto il presentatore a “Tv Sorrisi e Canzoni”.Si intitola “Ni Hao Darwin”, è condotto da Mister Guo, popolarissimo in Cina, ed è in tutto e per tutto, con tanto di Madre Natura e quiz dei Cilindroni, identico all’originale. Di ritorno da Pechino, dove si è recato insieme con Stefano Magnaghi per battezzare la prima puntata, Bonolis nota: “Qualche differenza però c’è ed è sulla gestione del pudore, che lì è particolarmente forte. ‘Ni Hao Darwin’ è più buono e meno sfacciato del nostro, anche se per la tv cinese risulta spregiudicato”. (TgCom)



13. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 19:10

Dopo Cristina Parodi, volto delicato del Tg5 e dopo Benedetta Parodi, esperta culinaria Mediaset, ecco Roberto Parodi, 47 anni, uomo della finanza milanese con la passione per le moto. Infatti ha scritto anche lui il suo primo romanzo ‘Scheggia’ storia di un viaggio nel Sahara in moto.. Lo ha presentato accanto alle celebri sorelle e Cristina ha detto :” Quando io avevo 15 anni e lui 16 andammo a Carpeneto, Alessandria, a Ospedaletti, Imperia, io su una Vespa 50, lui su una Harley-Davindson, otto ore di viaggio a 50 all’ora”. Benedetta invece ha detto :” Mio fratello non mi ha mai voluto sulle sue moto”. L.V. (fonte Dagospia)



14. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 19:25

Megaspottone augurale la vigilia di Natale sul Tg5 delle 20 con il mago Silvan. Cosa c’entra il mago Silvan con il Tg5? Presto detto : da un pò di tempo, insieme al solito Apicella, è uno dei nuovi intrattenitori fissi alla corte di ‘Re Silvio’ durante le varie feste. Sembra che al Cavaliere piaccia molto far divertire gli ospiti e le ospiti con giochetti di prestigio. (da Dagospia)



15. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 19:30

Al Tg4 interviene Signorini al telefono che però è molto disturbato e dopo aver parlato per quasi 5 minuti ininterrottamente viene ringraziato e congedato da Emilio Fede così :”.. Signorini, non abbiamo capito un tubo..”.



16. mcooo ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 20:18

Voglio far sapere a chi segue Amici (visto che qui sopra tutto tace a riguardo) che i primi nomi che passano al Serale sono, Annalisa, Giulia e Diana.



17. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 20:19

Vacanza finita.. Dopo i due giorni di assenza Enrico Mentana è di nuovo alla conduzione del suo Tg La7.. Altro che non c’è due senza tre…



18. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 20:35

La criminologa Roberta Bruzzone in un’intervista su Gente ha dichiarato che le è stata proposto di partecipare l’Isola dei famosi ma che ha dovuto rifiutare perchè se lei non mangia può diventare un serio pericolo per gli altri naufraghi.



19. mats ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:54

Incredibile! I concorrenti di quest’anno del GF sono riusciti a far arrabbiare addirittura Alessia Marcuzzi!



20. Davide B. ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 11:45

QUESTA SETTIMANA TEMPO DI SPERIMENTAZIONI. Doveva essere la prossima settimana ma invece sarà questa. Stasera al posto della fiction Sos Befana il nuovo programma di Frizzi ADAMO ED EVA, Giovedì su Rai2 al posto di Solo x Amore, I LOVE ITALY che vede il ritorno alla conduzione di Claudio Lippi. Credo sia necessario un post in merito, sarebbe almeno utile, in quanto nessun altro blog di tv ha ancora parlato di questi cambiamenti di palinsesto (confermati da spot). Complimenti per il vostro lavoro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.