22
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 DICEMBRE 2010

Guida tv del 22 Dicembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Le cose che restano – 3° puntata – 1^ Tv

Nino, incapace di accorgersi dell’affetto che gli mostra Valentina, una sua compagna d’università, si innamora della giovane moglie del suo professore e vive con lei una passione resa amara da profondi sensi di colpa….Malgrado le sue paure, Andrea propone a Michel di vivere insieme con la piccola Lila nella casa Giordano. Michel,però ha un segreto: è molto malato e vuole morire senza dover essere di peso per gli altri…

Rai2, ore 21.05: Alvin Superstar1^ Tv

Film commedia made in Usa del 2007, diretto da Tim Hill Con Jason Lee, David Cross, Cameron Richardson, Justin Long, Jane Lynch, Matthew Gray Gubler, Jesse McCartney, Allison Karman, Tiara Parker, Kira Verrastro. Trama: tre vivaci scoiattoli che parlano (e soprattutto cantano) vivono tranquilli nella foresta, finché un giorno il loro albero viene tagliato e portato in città per diventare un abete di Natale. Alvin, Simon e Theodore trovano così rifugio nella casa del compositore Dave Seville, che decide di trasformare i tre animaletti in altrettante celebrità della canzone…

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nella puntata di questa sera si parlerà delle novità sul processo per il sequestro di Denise Pipitone e si ascolteranno nuove testimonianze sulla sparizione di Yara Gambirasio. Si parlerà, inoltre, di Maddalena Semeraro e Velia Claudia Carmazzi, madre e figlia di Torre del Lago; a quattro mesi dalla sparizione nuove, schiaccianti dichiarazioni aprono altri scenari e  piste.

Canale5, ore 21.10: Paperissima

Secondo appuntamento con la nuova edizione della trasmissione più simpatica di Canale 5. A dirigere il traffico degli “errori in tv”,  Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Capitomboli, distrazioni, strafalcioni e molto altro ancora daranno vita a filmati esilaranti e incredibili, ai confini della realtà.

Italia1, ore 21.10: The Vampire Diaries – Legami di famiglia (1×04) – L’ora della verità (1×05) – Ragazze perdute (1×06) – 1^Tv

Legami di famiglia: Elena chiede a Stefan di accompagnarla all’annuale festa dedicata al fondatore della città. Vicki riesce a farsi invitare da Tyler, ma poi lo accusa di cercare di tener nascosta la loro relazione. Intanto Zach rivela un utile segreto di famiglia a Stefan… L’ora della verità: Stefan spera che il suo piano per liberarsi di Damon funzioni. Elena e Jenna sono preoccupate della relazione di Jeremy con Vicki. Stefan intanto decide di rivelare parte del suo passato a Elena. Uno straniero racconta una storia inquietante sulla famiglia Salvatore ad Elena… Ragazze perdute: Elena chiede a Stefan delle risposte in merito a ciò che sta succedendo a Mistyc Falls e Stefan svela il suo passato e i motivi della rivalità con suo fratello attraverso una serie di flashback….

Rete4, ore 21.10: Apocalypse – Il grande racconto della Guerra

Giuseppe Cruciani ci appompagna alla scoperta di eccezionali filmati in HD e a colori sulla Seconda Guerra Mondiale. Questa sera si ripercorrerà l’attacco di Hitler alla Polonia e la “guerra lampo” del 1940, che portò i tedeschi a invadere velocemente Belgio, Olanda e Francia.

La7, ore 21.10: Impero – La Sindone

Anno 1953, appare per la prima volta un telo che reca impressa l’immagine di un uomo. Da allora scienza e religione si interrogano: la Sindone è vera o è falsa?

La5, ore 21.10: La piccola principessa

Film made in Usa del 1995, diretto da Alfonso Cuarón Con Liesel Matthews, Eleanor Bron, Liam Cunningham, Rusty Schwimmer. Trama: quando il padre parte per il fronte, durante la Prima Guerra Mondiale, la piccola Sara si trasferisce a New York per entrare in collegio. Qui si scontra con le rigide regole imposte dalla direttrice Miss Minchin…

Rai4, ore 21.10: Zoolander

Film commedia made in Usa del 2001, diretto da Ben Stiller Con Ben Stiller, Owen Wilson, Christine Taylor, Will Ferrell, Milla Jovovich, David Duchovny, Jerry Stiller. Trama: il modello Derek Zoolander è all’apice della sua carriera. Ha ricevuto per la terza volta consecuitva il premio “Top model dell’anno” e si appresta a vincere il quarto titolo. Ma un giorno, dopo aver conosciuto Hansel, una giovane e ambiziosa modella, decide di abbandonare tutto e di tornare in famiglia in Pennsylvania. Da qui lo stana il suo agente e lo stilista Jacobim Mugatu. I due hanno intenzione di sottoporre Derek a un lavaggio del cervello di modo che possa obbedire ai loro ordini e assassinare il presidente della Malaysia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.