21
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 DICEMBRE 2010

Guida TV del 21 Dicembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 7 – Una margherita per Natalina – Ad ogni costo

Una margherita per Natalina: Natalina è testimone involontaria dell’omicidio di un famoso pizzaiolo, amico di don Matteo. I Carabinieri decidono di metterla sottoscorta. Intanto Amanda torna a Gubbio, decisa a riconquistare il cuore del capitano…Ad ogni costo: Don Matteo rischia la scomunica: è accusato di aver infranto il segreto confessionale per aiutare la giovane vittima di un tentato stupro….

Rai2, ore 21.00: Un soffio caldo…Natale con Zucchero

Speciale su Zucchero realizzato da Giorgio Vedelli. I contenuti del programma saranno un’intervista inedita al cantautore romagnolo realizzata a casa dell’artista, la fattoria “Luisiana soul”, durante la quale Zucchero ripercorre la sua carriera e gli incontri con i grandi artisti che hanno collaborato con lui…

Rai3, ore 21.05: Ballarò – Il bilancio di fine anno

Il bilancio dell’anno che sta per finire, tra crisi di governo evitate o forse solo rimandate, ed una crisi economica che continua a mordere la quotidianità  delle famiglie. Il tutto a poche ore da nuove manifestazioni studentesche. Se ne discute a Ballarò. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro della giustizia Angelino Alfano, l’esponente del PD Walter Veltroni, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, l’economista Irene Tinagli, il direttore del Messaggero Roberto Napoletano, il vicedirettore del Giornale Nicola Porro, l’editorialista di Repubblica Giovanni Valentini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni 4 – Traguardi - 1^ Tv, Ultima puntata

Olga è tornata profondamente cambiata. Ancora innamorata di Giulio, Olga ha intenzione di riconquistarlo, ma non ha fatto i conti con Emma, che ha finalmente deciso di rivelare i suoi sentimenti. Giulio è tra due fuochi, e le sorprese non sono finite…Ezio soffre tantissimo per il tradimento di Stefania, e non ha intenzione di perdonarla, ma fino a quando? Eva ha trovato lavoro a Parigi, e Marco ha deciso di partire. Ma ancora una volta sarà il destino a farli rincontrare. Alice e Rudi sono sempre più vicini, forse le paure di Miriam non sono totalmente infondate.

Italia1, ore 21.10: Invincibili (maggiori info qui)

Dopo gli Invisibili, Marco Berry ci mostra gli Invincibili. Gli “eroi positivi” dei nostri giorni che dalla vita hanno ricevuto dei colpi molto forti ma che si sono rialzati affrontando il trauma subito come una sfida. Un emozionante viaggio tra vita e rinascita.

Rete4, ore 21.10: Godzilla

Film di fantascienza del 1998, diretto da Roland Emmerich Con Matthew Broderick, Jean Reno, Maria Pitillo, Hank Azaria, Kevin Dunn. Trama: una bestia di dimensioni enormi, svegliata dagli esperimenti nucleari, si dirige verso l’isola di Manhattan con l’intenzione di distruggerla. Scendono in campo uno scienziato, una reporter, un cameraman e un enigmatico agente dei servizi segreti francesi. Gli esperimenti nucleari di Chirac hanno infatti risvegliato nientemeno che Godzilla.

La7, ore 21.10: Leverage – Il falcone maltese (2×15) – Un lavoro dietro le sbarre (3×01) – Una password per la libertà (3×02)

Il falcone maltese: il team Leverage è inseguito da Sterling, l’FBI e chiunque abbia un distintivo, ma nonostante le difficoltà è intenzionato a portare a termine il lavoro. Un lavoro dietro le sbarre: il team Leverage è inseguito da Sterling, l’FBI e chiunque abbia un distintivo, ma nonostante le difficoltà è intenzionato a portare a termine il lavoro. Una password per la libertà: La squadra è alle prese con un ricco imprenditore che usa i suoi soldi per finanziare gruppi terroristi oltreoceano. Per incastrarlo dovranno infiltrarsi alla riunione degli ex alunni del suo liceo.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Scopri cosa succede nella casa del Grande Fratello subito dopo la diretta di Canale5 del lunedì sera. Vivi con i ragazzi tutte le emozioni a caldo dopo le prove, le nomination e le eliminazioni. La serata iniza con Mai dire Grande Fratello e prosegue con una diretta dalla casa.

Rai4, ore 21.10: Inseguiti

Film d’azione made in Usa del 1996, diretto da Kevin Hooks Con Laurence Fishburne, Stephen Baldwin, Salma Hayek. Trama: due carcerati che non si sono mai amati alla follia riescono ad evadere e si danno alla macchia nelle campagne della Georgia. Uno è bianco e uno è nero, uno è un hacker, l’altro un pusher. Vorrebbero prendere strade diverse ma non possono, perché una catena li lega assieme. Sulle loro tracce mezzo corpo di polizia dello stato e anche la mafia cubana. Non sarà un viaggio di piacere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.