21
dicembre

DM LIVE24: 21/12/2010. MALGIOGLIO E’ DA RICOVERARE, LA PEREGO DA PETTINARE, LA ZANICCHI DAL PRESIDENTE

DM Live24: 21 Dicembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ricoveratelo!

lauretta ha scritto alle 14:19

Da Bontà loro apprendiamo che Malgioglio quando viaggia si manda cartoline di saluti da solo…

  • Pettinatela!

Phaeton ha scritto alle 14:45

La Perego è in onda con un becco in testa, uno di quelli che si usa per i capelli. Appena se ne accorge dice che oggi non è arrivata in tempo per farsi i capelli!!!

  • Presidente!

AnTo ha scritto alle 17:02

Nella prima parte della Vita In Diretta, si parla di Natale in tempo di crisi ed Iva Zanicchi arriva in ritardo e per scusarsi dice: “Scusate per il ritardo, ma ero a colazione con il mio presidente!”. E la Venier, prontamente: “Come lo hai trovato?”. “Stanco, ma bene”, la replica della Zanicchi!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 12 Aprile 2011
DM LIVE24: 12 APRILE 2011. LA PEREGO IN ROSA, LA PAPI DIVORZIA, LA AMOROSO BALLA, LA TOMMASI SI FIDANZA (CON VIERI?).


DM Live 24 16 Novembre 2010
DM LIVE24: 16/11/2010. VERONICA MAYA CHIEDE AIUTO PER IL CUGINO SCOMPARSO


DM Live 24 24 Settembre 2010
DM LIVE24: 24/9/2010. ROBERTO CENCI LASCIA CHI HA INCASTRATO PETER PAN


DM Live 24 27 Gennaio 2012
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2012. E’ MORTO LINO PROCACCI, 6 APPARTAMENTI (VALORE 5 MLN EURO) PIGNORATI A LAURENTI, STEFANIA SANDRELLI BALLERINA PER UNA NOTTE, BAR REFAELI DA CHIAMBRETTI, CUCCARINI VS VENIER AD ATTENTI A QUEI DUE, UNO MATTINA A SANREMO

38 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:26

Singolare chiusura della puntata di oggi del Grande Fratello. Sulle notte di Happy Xmas (War Is Over) la diretta mostra un’immagine della nuova entrata Olivia che, nel tentativo di non farsi buttare in piscina da due concorrenti, rimane “smutandata”. La regia torna sulla Marcuzzi e Signorini, ancora in studio abbracciati dopo essersi fatti gli auguri, sbigottiti :D



2. mats ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:27

Ovviamente “smutandata” nel senso che le si è alzato il vestito e si sono visti gli slippini, non pensate male :D



3. mcooo ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:39

Roma, 20 dic. (Apcom) – Simona Ventura non esclude una conduzione insieme a Maria De Filippi. “Sarebbe possibile ma non ce l’hanno mai fatto fare, anche quando lavoravamo nella stessa azienda, a Mediaset. Ci siamo molto amate – ha dichiarato la conduttrice durante ‘Scusi, lei è favorevole o contrario?’ su Lei – e volevamo fare delle cose insieme, come il Telegatto ad esempio, ma non ci siamo mai assolutamente riuscite”. Ventura spiega inoltre che ci sono diversi tipi di conduttrici. “Quelle che seguono gli ordini degli autori, molto brave e ligie al copione, ci sono poi quelle più tradizionali e ancora, ci sono le conduttrici capo-progetto. In questo io e Maria De Filippi siamo simili – conclude – siamo entrambe a capo dei nostri progetti, al di là del fatto che facciamo cose molto differenti. A me piace curare le cose dal punto di vista autorale, prima ancora che la conduzione. C’è molto di mio nei programmi che faccio”.



4. paolo ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 02:12

GF11: Pietro Titone ripete la bestemmia di Massimo Scattarella. E da espellere?
Image and video hosting by TinyPic

Ed è risuccesso! Questa volta è Pietro Titone protagonista. Mentre la nuova entrata Olivia chiede come mai Matteo è nominato, gli dicono quello che è accaduto. La ragazza dice che al suo paese non danno quest’importanza a queste parole. Poi ricorda il caso di Massimo Scattarella è dice che anche lui per la bestemmia “involontaria” fu espulso. Pietro le dice:

“Quella di Matteo non era grave, Massimo disse: In c*** a Cr****!”

La frase è stata colta al balzo da gigolò Giuliano, che lo guarda stupito e cambiano subito discorso. Titone ora è da espulsione o deve venire graziato?

realityshowmania



5. beppe ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 10:09

Quel pietro si commenta da solo…la persona piu volgare e insulsa all’interno del gf!!il gf è davvero inguardabile io ho visto fiction raiuno!



6. paolaok ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 11:10

A meno di 24 ore dall’entrata in casa la nuova concorrente del grande fratello Giordana viene portata in braccio in confessionale perchè ha un male tremendo ad una gamba… Si parla di infezioni e antibiotici da prendere ma era il caso di farla entrare in queste condizioni ci chiediamo noi?



7. Clà ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 11:14

Quella d cristian Malgiglio è troppo forte ahahah si amnda le cartoline!!ahahah ke sis crive ciao crishtiano ahahaha



8. lauretta ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 11:37

A mattino 5 Massimo Scattarella molto risentito :”.. Hanno usato due pesi e due misure.. O esce Matteo o fanno rientrare me.. Se non mi fanno rientrare vado io, apro la porta ed entro…”



9. lauretta ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 11:44

La d’Urso ospite a forum per promuovere il suo libro..! Vespa docet



10. Phaeton ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 11:47

Anche la d’Urso sta prezzemolando….ieri a Porta a Porta oggi a Forum ad un certo punto parla del suo nuovo impegno in prima serata la Dalla Chiesa con una vena polemica chiede ” Ma spiegaci perchè qui a Roma le cose non ci arrivano? E il pomeriggio?” e Barbara ” no il pomeriggio non posso più farlo ci sarà probabilmente Claudio Brachino e poi la Panicucci”



11. lauretta ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 11:50

A forum Rita Dalla Chiesa chiede spiegazioni alla d’Urso sulla nuova Domenica 5 e lei vaga :” Veramente non ho ancora capito bene le mie 5 ore di diretta come saranno gestite…”.



12. lauretta ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 12:11

A forum Rita Dalla Chiesa saluta la d’Urso ” che deve scappare”. La d’Urso invece sottolinea : Ma diciamo la verità.. devo andarea fare una risonanza magnetica perche c’ho una caviglia così…”.



13. Phaeton ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 12:15

Ora dico io o li fanno uscire tutti e 3 Matteo Pietro e Massimo, oppure ci rimettono dentro anche Massimo, come diciamo da noi “rotta per rotta rompiamola tutta” chissà che Massimo per un paio di settimane non possa dare una bella smossa alla casa. Per me c’è da dire comunque che bisogna pensare che i casi sono diversi. Guido ha bestemmiato proprio convinto, cosciente di quello che diceva e per la voglia di bestemmiare. Mirko ha bestemmiato magari incoscientemente ma in un momento in cui magari poteva sentirla la bestemmia. Massimo ha usato un intercalare, tipico del suo dialetto ma non intenzionale, cioè in fondo era poco grave, secondo me la meno grave di tutti! Matteo ha usato una espressione che è una bestemmia, magari poco pensata, senza che volesse dirlo, sono vonute vicine due parole che lontane stanno bene vicine no. Pietro invece proprio coscientemente, molto coscientemente ha ripetuto qualcosa che non doveva ripetere…. quindi staremo a vedere!



14. giemmegi ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 12:29

L’allenatore della Nazionale Mondiale 1982 Bearzot ci ha lasciato.



15. Phaeton ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 12:33

La Clerici ci dice che lei la mattina di natale usa una vestaglia nera di raso e non rossa come le consiglia Nicola Santin



16. lauretta ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 12:35

@phaeton : io dico che mi sento molto più offesa da un elemento come Pietro Titone che da tante altre cose dette da altri inquilini senza pensare.. Ed è inutile che la Marcuzzi glissi quando le viene fatta presente la maleducazione offensiva del ragazzo che dovrebbe essere punita e pesantemente.. Non si meravigliassero poi degli ascolti che calano inesorabilmente.. Sembra quasi che il toscano sia li nella casa per farci un favore…



17. domy-paolaperego ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 12:38

Antonella Mosetti rivela: “Io e Aldo prima coppia sull’Isola dei Famosi”!



18. domy-paolaperego ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 12:40

A forum Rita Dalla Chiesa chiede spiegazioni alla d’Urso sulla nuova Domenica 5 e lei vaga :” Veramente non ho ancora capito bene le mie 5 ore di diretta come saranno gestite…”.

Allora ho ragione..per la d’Urso la matematica è un’opinione!! Cioè è impossibile che in prima serata farà 5 ore di diretta a meno che non hanno intenzione di chiudere alle 2 di notte!! ahahah



19. Phaeton ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 12:46

lauretta: io ti dirò sono invece un fan sfegatato di Pietro perchè secondo me è molto vero, è il più vero di tutti per me lui ha ben chiaro il gioco che sta facendo il GF con lui e non gliela vuole far passare liscia!!! La Marcuzzi mi pare lo abbia pesantemente attaccato ieri quando lui rispondeva in modo seccato alle domande! Ma fondamentalmente ha ragione Pietro il GF lo punzecchia troppo! Poi che sia un po volgare nelle espressioni questo si… il problema della bestemmia è un altro, e sinceramente sdoganare la bestemmia in televisione non credo possa essere una cosa valida. Sugli ascolti io credo che ieri era impossibile vincere, ma si è mantenuto! Poi per il resto secondo me quest’anno si sta puntando un po’ troppo alle storie nella casa, che sono un po inutili e non si è puntato come gli anni passati sul feedback che portavano i ragazzi da fuori, la storia di ferdinando camorrista, lo stesso pietro ha detto di avere una storia un po’ particolare con il fratello, quale occasione migliore per riappacificarsi??? Peccato che sia un concorrente di quelli un po’ discoli…e non gioca ma fa il vero!!!



20. Phaeton ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 12:52

Domy si riferiva al pomeriggio… infatti poi ha detto che ci sarà Claudio Brachino e la Panicucci



21. Francy_Ca ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 13:17

I convenevoli a Forum tra la dalla Chiesa e la d’Urso diciamo che erano abbastanza di facciata, dato che tra le due non scorre propriamente buon sangue. E’ di pochi mesi fa la dichiarazione della dalla Chiesa, che definiva la d’Urso “n soldatino di Mediaset”.



22. AnTo ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 13:52

(Apcom) – “Vorrei fare una proposta alla Rai, ovvero di togliere la pubblicità dal prime time, come fanno le due reti pubbliche francesi”. Il consiglio è arrivato stamattina da Piero Angela, durante la conferenza stampa di presentazione degli ‘Speciali Superquark’ da lui condotti, in onda su Raiuno da giovedì. “In questo modo – ha seguitato il conduttore – non sono più schiavi della pubblicità e degli ascolti e tassano gli spot delle reti private”. Il direttore di Raiuno Mauro Mazza ha commentato l’ipotesi esprimendo la volontà della rete ammiraglia di “coniugare prodotti di qualità con buoni ascolti: questo è l’obiettivo della prossima stagione”.



23. lauretta ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 14:06

La sessione pomeridiana di forum è in replica: la causa della cartomante e del viagra è gia stata trasmessa..



24. lauretta ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 14:13

@phaeton : il mondo è bello perchè è vario.. Io non la penso come te su Pietro.. Per quanto riguarda la d’Urso a forum a me è sembrato si riferisse al pomeriggio della domenica, visto che ora dovrà occuparsi della sera della domenica



25. Alessandro ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 14:23

Barbara D’Urso, dopo aver registrato tutte le puntate della settimana, ha lasciato Milano ed è piombata a Roma dove ha iniziato il tour di presentazione del suo libro nei vari programmi con sede romana: ieri sera Porta a Porta e stamattina Forum. Avanti il prossimo…



26. Alessandro ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 14:26

Durante l’ospitata della D’Urso a Forum traspare tutto l’amore che quest’ultima prova per la collega Federica Panicucci.
Dopo che Rita Dalla Chiesa le chiede delucidazioni sulla nuova domenica lei glissa fingendo di non sapere: “Non so come verranno redistribuite le MIE 5 ore di diretta, penso prima ci sarà Claudio Brachino e poi per un’oretta la Panicucci..credo..”.



27. Phaeton ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 14:30

@ Francy: la facciata va mantenuta in televisione purtroppo, nè ci si può basare su una dichiarazione, che poi in fondo non era neanche più di tanto offensiva nei confronti di Barbara.



28. lauretta ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 15:03

La Perego a se.. A casa di Paola fa entrare due bambini protagonisti di fiction, ma mentre del primo mostra una clip del secondo niente. A quel punto il bambino :”Ma a me niente clip?”. Lei presa un pò alla sprovvista :”.. No, ma tu torni domani.. La clip la faremo vedere domani..”. A quel punto si sveglia l’altro bambino :” Ma perchè, io non posso tornare domani?”



29. lauretta ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 15:28

E intanto nella casa del Grande fratello è arrivato anche il parrucchiere. Dopo il taglio Ferdinando è al settimo cielo e Matteo :” Posso dirti una cosa? Secondo me quando torna Angelica e ti vede, te la da..”.



30. Alessandro ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 15:55

Milly Carlucci, di solito restia alle ospitate in programmi altrui, oggi è stata per la seconda volta ospite da Paola Perego.



31. Alessandro ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 16:09

Milly Carlucci, a casa di Paola, racconta che il figlio diciottenne, desideroso di ricevere dai parenti la consueta “busta”, nonostante non sia più bambino, lo scorso Natale è salito sulla sedia e ha recitato la poesia natalizia!



32. pippo ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 17:05

Frizzi nella primavera 2003 ha avuto una parentesi (non fortunata come il pilot di Amadeus) a Mediaset con il programma Come Sorelle insieme a Valeria Mazza. Quindi ha tradito sia la dalla chiesa e sia la rai!!! Peccato che nessuno lo abbia ricordato!!!!



33. Alessandro ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 17:39

Ormai a Paolo Corazzon non resta che dedicarsi a tempo pieno al ruolo di giullare di corte visto che quello di meterologo l’ha dovuto accantonare per ovvi motivi (Pomeriggio5 è registrato)..



34. paolaok ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 17:51

Giordana, nuova concorrente del Gf, in ospedale… Andiamo bene!



35. lauretta ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 18:16

Anche Sposini e la Venier a La vita indiretta danno spazio al tour di Vespa..



36. domy-paolaperego ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 19:50

Oggi pomeriggio c’è stata un’incursione di Morgan negli studi di Pomeriggio sul 2!! Il cantante ha fatto visita per pochi minuti alla Balivo che stava allestendo un talk sul natale, ma non si è fermato in studio perchè ha detto che stava preparando pure lui un programma( che sia quello di Monicona Setta?)!



37. ciottolina ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 20:21

Morandi:”Per Sanremo Belen ed Elisabetta devono imparare…a leggere!”[..] Morandi alla domanda:La farai cantare (Belen)?
«E perché no? Belén balla e canta benissimo. E pure Elisabetta se vuole può cantare, anche in inglese. Piuttosto, la parte difficile sarà un’altra»
Cioé?
«Ho detto alle ragazze che devono imparare benissimo a leggere i nomi delle canzoni e degli autori. È la ritualità del festival, che non si può prendere sottogamba. Come con gli spaghetti al pomodoro: è il piatto più semplice, ma deve essere cucinato alla perfezione. Ci sono canzoni che hanno magari cinque autori: Belén sta studiando, per non sbagliare neanche un accento» (Leggo)



38. lauretta ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 21:06

Non c’è niente da fare : quest’anno il Grande fratello è ‘donna’. Da quando le ragazze sono fuori, la casa di cinecittà è diventata una noia mortale…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.