19
dicembre

MILLY CARLUCCI CI RIPROVA CON BALLANDO CON LE STELLE 5. ECCO IL CAST

Milly Carlucci e Paolo Belli - Ballando con le Stelle @ Davide Maggio .it

Patrizia Camilla Carlucci  è pronta a ricominciare dopo il flop Uomo e Gentiluomo. Ballando con le stelle, dopo un breve riposo, torna su Raiuno a partire da sabato 10 gennaio con la quinta edizione (ve lo avevamo anticipato noi in questo post).

E tornerà con una comprensibile voglia di riscatto da parte della conduttrice e soprattutto con la necessità, da parte della rete, di testare l’affidabilità di un format che, in passato, ha dato molte soddisfazioni e riscontri elevati, in termini di popolarità, ai concorrenti che vi hanno preso parte.

Come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, il cast sarà molto variegato. Il vero “colpo grosso” è stato l’ingaggio di un personaggio dal sangue blu che, a quanto pare, negli ultimi tempi, strizza l’occhio ai reality show: non il solito conte o marchese, ma nientepopodimeno che il principe ereditario Emanuele Filiberto di Savoia. Un vero sovrano, dunque, costretto ad un esilio forzato e entrato in Italia per la prima volta solo grazie ad una legge costituzionale del 2002, anche se già di fatto presente nelle case degli italiani come opinionista di Quelli che il calcio di Fabio Fazio.

Dai nobili agli attori: ce ne saranno ben sette. Si parte dall’attrice francese, ormai italianizzata, Corinne Cléry, ultima star del defunto Incantesimo, fino ad arrivare ad altri protagonisti della soap di Raiuno, Alessio Di Clemente e la barlettana Lucia Del Curatolo, in arte Licia Nunez, che molti ricorderanno anche per la partecipazione alle “calde” Notti Mondiali del 2006. Visibilità non mancherà anche per Maurizio Aiello, ex conte Palladini di Un Posto al sole, e Andrea Montovoli, attore giovanissimo e in ascesa. La ciliegina sulla torta è rappresentata da Andrea Roncato e Carol Alt, femme fatale degli anni ‘80.

Non mancheranno i soliti sportivi, abituati ormai a far capolino nelle trasmissioni tv per un po’ di fama, o direbbero alcuni per “qualche euro in più”: per non scontentare gli amanti della scherma, dopo Matteo Tagliariol e Margherita Granbassi, arriva in tv la pluricampionessa Valentina Vezzali. Inoltre un ex calciatore, Stefano Bettarini, più noto, sempre come ex, ma in questo caso nel ruolo di “marito” della pirotecnica Simona Ventura. Secondo indiscrezioni, il muscoloso toscano avrebbe preteso una maestra di ballo supersexy: love story in vista?

Novità di un cast da alcuni considerato debole e sottotono saranno la presenza dell’imitatrice Emanuela Aureli e della consulente d’immagine dei vip Marvi De Angelis.

Riusciranno i provetti ballerini a far breccia nei cuori dei telespettatori? Ignoti ancora i nomi dei maestri di danza che li accompagneranno. Non ci stupiremmo di rivedere gli ormai celebri Natalia Titova, Simone Di Pasquale e Raimondo Todaro.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 FEBBRAIO 2009


Ballando con le Stelle 5 - Il cast @ Davide Maggio .it
MILLY CARLUCCI TORNA A BALLARE CON LE STELLE SOGNANDO DOMENICA IN


Marco Carta, La Forza Mia
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 14 MARZO 2009


BALLANDO CON LE STELLE 6
BALLANDO CON LE STELLE 6: IL CAST E’ COMPLETO. TRA GLI ALTRI: RAZ DEGAN, MARIA CONCETTA MATTEI E MARGHERITA GRANBASSI

9 Commenti dei lettori »

1. Marco82 ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 17:56

non so come andr la sfida con la corrida questanno…..



2. GIEMMEGI ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 18:24

Azzardo una previsione: Vincer la Corrida. Il cast di “”Ballando con le stelle”" è in effeti debole. Queste “”stelle”" sono oramai spente da tempo, e non credo che un pò di sangue blu possa dare loro di nuovo luce. Temo che la cara “”Milly”" dovr attendere ancora un pò per riscattarsi.



3. Zoro! ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 18:29

ma non mi sembra male come sento tanto in giro!



4. vito ha scritto:

20 dicembre 2008 alle 00:30

cast ridicolo apparte pochi nomi….laura freddi era stata contattata ma poi hanno visto ke gia sa ballare…almeno avrebbe fatto un gran bello spettacolo…e poi è un personagggio altro ke licia nunez e marvi de angelis ma ki è….sar un flop…corrida 30 per cento ballando al massimo 21



5. STE ha scritto:

20 dicembre 2008 alle 11:33

speriamo che vinca contro i vecchi della Corrida



6. Marco ha scritto:

20 dicembre 2008 alle 14:54

chi dice che la corrida è dei vecchi vuol dire che non la guarda e parla per partito preso, infromati ciccio prima di parlare, sei rimasto alla corrida di corrado



7. Gerardo Larosa ha scritto:

22 dicembre 2008 alle 16:20

@Marco: coshai contro la Corrida di Corrado? :-p



8. Mari611 ha scritto:

22 dicembre 2008 alle 16:41

la Corrida di Corrado non era affatto per vecchi! Abbracciava e abbraccerebbe ancora target generazionali diversi…io la seguivo alla radio alla tenera et di dieci anni…ciccio.. :)



9. Gerardo Larosa ha scritto:

22 dicembre 2008 alle 17:11

@Mari611: brava Mari! Comera alla radio?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.