19
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 DICEMBRE 2010

Paura di amare

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Paura di amare – 5° puntata - 1^ Tv

Carlo affronta Paride per convincerlo a ritirare le accuse contro Stefano, che nel frattempo resta chiuso in carcere, dove spesso riceve le visite di Asia, che non smette di stare al suo fianco. Carlo scopre che la mente diabolica del piano contro la Loipharma e Stefano in realtà è Elide. Ma chi è veramente questa donna?Intanto lei viene a conoscenza della relazione che c’è stata tra Carlo ed Emma (la moglie morta di Stefano) e lo ricatta. Mirella intanto affida la difesa di Stefano allo studio legale di Marco Airoldi, il socio del legale di Cecilia. L’uomo instaura con la Loi un legame sempre più stretto. Asia ha un brutto incidente stradale e finisce in coma. Quando dopo pochi giorni si sveglia trova accanto a sé sua madre. La scoperta che Cecilia è la madre di Asia è una dolorosa verità per Stefano, che non può più accettare di avere accanto a sé la figlia di colei che tutti credono l’assassina di Tommaso Loi.

Rai2, ore 21.0o: NCIS – Unità anticrimine - Rompicapo (6×06) – 1^ Tv

Durante la settimana di Halloween, un pericoloso psicopatico ingaggia la squadra dell’NCIS in una partita virtuale sul web, lasciando degli indizi che riguardano l’identità delle sue prossime vittime.

Rai3, ore 21.30: Elisir 

Torna il tradizionale appuntamento con la medicina condotto da Michele Mirabella: con parole chiare e semplici i maggiori esperti parlano delle patologie più comuni, dalle cause alla diagnosi, alle terapie, dando l’opportunità ai telespettatori di accedere con maggior consapevolezza ai servizi sanitari.

Canale5, ore 21.30: The Family Man 

Film di Brett Ratner del 2000, con Nicolas Cage, Téa Leoni, Don Cheadle. Trama: Jack Campbell è un broker di successo che dieci anni prima ha lasciato la fidanzata Kate, di cui era molto innamorato, per partire per l’Europa con una borsa di studio. Per lui gli affari sono al primo posto anche nel giorno di Natale. Una mattina si sveglia in una nuova vita in cui non ha mai lasciato Kate, l’ha sposata e hanno due figli. Dopo un faticoso inizio si rende conto di ciò che ha perso.

 Italia1, ore 21.25: Wild – Oltrenatura

Appuntamento in prima serata con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le manifestazioni più potenti e indomabili di Madre Natura.

Rete4, ore 21.oo:  Commissario Cordier – Note disperate

Un professore di musica, pianista d’eccezione, viene assassinato. Le indagini sull’omicidio di questo eccentrico nonchè tirannico personaggio portano i Cordier, padre e figlio, a svelare lo stretto legame che esisteva tra il maestro e Romain Bremont, il suo allievo prodigio di soli otto anni. Questo rapporto esclusivo si era sviluppato a detrimento dei genitori del bambino, che si sentivano messi da parte. E’ così che il padre di Romain, un uomo di origini modeste, dichiaratamente geloso del pianista, diventa il primo indiziato.

La7, ore 21.30: Niente di personale

Ospiti di Antonello Piroso, Max Tortora, Roberto D’Agostino, Monica Guerritore. Ospite musicale Marco Biondi & Band.

La5, ore 20.oo:  Grande Fratello commentato dalla Gialappa’s band

 Su La5 con le emozioni dell’ultima puntata del Grande Fratello commentate dalla Gialappa’s Band e subito dopo in diretta nella casa per scoprire cosa succede ai protagonisti di questa edizione.

Rai4, ore 21.10:  Extreme Measures

Solo il giovane dottore Guy Luthan sembra interessarsi alla sorte di un senzatetto che muore nel Pronto Soccorso di un ospedale newyorkese. A colpire la sua attenzione è un misterioso cinturino di riconoscimento, simile a quelli che vengono utilizzati in ospedale…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.