19
dicembre

TV MERCATO: GIORGIO RESTELLI SCENDE IN CAMPO PER RIPORTARE FIORELLO A MEDIASET

Fiorello @ Davide Maggio .it

Ci sono personaggi che, nonostante l’irritante onnipresenza, è come se non ci fossero oppure sarebbe meglio che non ci siano. Altri, in latitanza o esilio forzato, vengono continuamente rimpianti o addirittuta “corteggiati”. È il caso di Fiorello, ancora una volta al centro di un appello che ne auspicherebbe il ritorno.

Ma non da mamma Rai, bensì dai concorrenti del Biscione. Stavolta, a scendere in campo per l’atteso rientro del poliedrico showman siciliano è Giorgio Restelli, direttore delle risorse artistiche di Mediaset. Nel corso di un’intervista rilasciata a “Il grande talk“, Restelli ha espresso apertamente il desiderio di riavere Fiorello nella propria scuderia, riconoscendone il magistrale talento e l’invidiabile versatilità.

Giorgio Restelli @ Davide Maggio .it“Fiorello è una nostra creatura, è un personaggio straordinario:che venga a fare qualsiasi cosa, io lo terrei anche sulla scrivania”- ha raccontanto uno dei pilastri di Cologno Monzese, aggiungendo -”è una persona calda, che ti attrae e che riesce a instaurare immediatamente con qualsiasi tipo di pubblico, e secondo me con qualunque tipo di rete, un rapporto straordinario“.

Parole gratificanti, ma secondo fonti vicine al ‘tv-mercato’, non casuali. C’è infatti chi è pronto a giurare che i vertici di Canale5 stiano facendo carte false per accaparrarsi Fiorello, con tanto di ‘carta bianca’ su progetti e cachet. Una sorta di contromossa al binomio “Bonolis & tv di stato” oltre che l’ideale soluzione al recente crollo della Canale5 targata Donelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Amadeus e Fiorello 5
Fiorello a Tv Talk: «Amadeus ha fatto una scelta di vita. Vuole nuove stimoli sul Nove». Poi liquida la Rai: «Io non sono mai di un’azienda»


Amadeus (US Rai)
Amadeus verso il Nove

9 Commenti dei lettori »

1. »NïcØla« ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 14:18

Per me Fiorello non va bene a mediaset



2. EmAnUeLee ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 14:43

bè sarebbe interessante Fiorello in mediaset!



3. Diegoz ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 15:39

Quoto quello che dice Nicola…. secondo me a Mediaset perde…. Avrà pure debuttato là … ma il successo maggiore l’‘ha avuto in Rai con la radio e i suoi show… ;)



4. Diegoz ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 15:39

Ancora oggi ce l’‘ha ;)



5. fabrizio ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 16:25

fiorello sarebbe un colpo grosso per Mediaset, e farebbe super-ascolti, a meno che non chiedano pure a lui di rifare ciao darwin…



6. anna ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 16:51

Il problema è ke Fiorello chiede troppi soldi ,è show senza pubblicità ,mediaset sarà disposta a dargli entrambi vantaggi?



7. AleJonica ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 17:10

Il programma perfetto per Fiorello sarebbe “”Il pranzo è servito”"!!!



8. GIEMMEGI ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 18:03

Il pilastro di Cologno Monzes, non vorrà tener davvero Fiorello sulla scrivania, come ha fatto con Bonolis??? Per me Fiorello deve rimanere in Rai.



9. Zoro! ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 18:55

ma sperimao che vada importo questa cosa!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.