19
dicembre

DM LIVE24: 19/12/2010. VESPA LI VUOLE TUTTI, GERRY NON LI VUOLE PIU’, LA CUCCARINI LA VOLEVA ANCORA E LA BUONAMICI LI VUOLE CALVI

Diario della Televisione Italiana del 19 Dicembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Vespa in tour

lauretta ha scritto alle 09:44

Anche di buon’ora il tour di Vespa prosegue. Oggi è a parlare del suo libro assieme a Tiberio Timperi e Miriam Leone a Mattina in famiglia. Nel pomeriggio fa tappa anche a Le Amiche del sabato…

  • Basta non accettare

lauretta ha scritto alle 15:03

Gerry Scotti a Tv talk: “non accadrà più che io sia in tv su tre fronti e con tre produzioni diverse”.

  • Beh, vabbè

lauretta ha scritto alle 15:43

La Cuccarini a Tv talk: “A me dispiace che la d’Urso vada via. Mi sarebbe piaciuto continuare assieme fino alla fine”.

  • Calvi

ciottolina ha scritto alle 17:58

Cesara Buonamici svela a Verissimo di amare gli uomini calvi e di aver avuto un fidanzato tanto brutto che quando lo presentò alla mamma, questa scappo in un’altra stanza perchè le scesero le lacrime.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 1 Maggio 2011
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2011. TUTTI CON LAMBERTO, GARIMBERTI PRO REALITY, BATTAGLIA TESO, VERISSIMO COME PORTA A PORTA.


DM Live24 24 Aprile 2011
DM LIVE24: 24 APRILE 2011. BUONA PASQUA A TUTTI.


DM_live 27 Marzo 2011
DM LIVE24: 27 MARZO 2011. LANDI LA RITARDATARIA, FLORIS IL TALENT SCOUT, HACK LA MAIONCHI DELLA SCIENZA, COSTANTINO L’IMPAURITO.


DM_live 28 Febbraio 2011
DM LIVE24: 28 FEBBRAIO 2011. CHECCO DEI MODA’ LECCA EMMA OVUNQUE.

19 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 00:57

Luca Napolitano in una recente intervista ha ricordato a Martina Stavolo che “con Amici ha fatto i soldi e con il ricavato delle serate si è comprata una macchina”.



2. Raffa ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 08:41

da OGGI.IT
LA BALIVO CONDURRA’ QUELLI CHE IL CALCIO – Grandi manovre in Rai: nei corridoi si sussurra che, in previsione del probabile passaggio di Simona Ventura a Mediaset, sarà Caterina Balivo a rendere il timone di Quelli che il calcio.



3. lauretta ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 09:08

A mattina in famiglia, Gianni Ippoliti, durante la sua rassegna stampa di gossip mostra il settimanale Dipiù e aggiunge :”.. In copertina troviamo la ricostruzione al computer di Monica Setta.. Qui vedete, ci sono gli occhi..”.



4. tinina ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 10:01

Oddio, la Balivo a Quelli che il calcio nun se po’ sentì!



5. Phaeton ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 10:13

Se la Ventura dovesse andara a mediaset l’unico volto che potrebbe condurre Quelli che è proprio la Balivo. Però sinceramente, come detto dalla stessa Ventura Quelli che il calcio ha perso tutta la sua importanza e in tempo di crisi senza una Ventura da dover far lavorare io avrei anche i miei dubbi se riproporlo o meno!



6. Raffa ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 11:51

ieri a Verissimo, la Del Santo alla domanda della Toffanin se le piace Alberto di Monaco, chiede quanto è alto ed alla rispostra di mt 1,78 dice di no, che un uomo per essere bello deve essere almento mt. 1,90 ma per fortuna è ricco……
mi piacerebbe che la Toffanin la prossima volta le chiedesse cosa ne pensa di PierSilvio



7. Francy_Ca ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 12:16

Il tour ‘Bruno Vespa on the stage’ continua oggi a Domenica In



8. Principessa_Vespa ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 13:24

La Balivo a “Quelli che il calcio”???Noooooooooo!!!



9. Mario ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 13:35

Le cose che non capisco. Non capisco come Paolo Bonolis, quello di «Ciao Darwin» e di «Chi ha incastrato Peter Pan?», possa andare in un’università a dire che certa tv ha contribuito a corrompere il nostro Paese. Lui dov’era? Ma, ancora di più, non capisco come il pubblico degli studenti – un incontro promosso da Sinistra universitaria alla Statale di Milano – scenda in piazza a protestare contro la Gelmini e, intanto, si beva gli alibi di Bonolis.
Non capisco come il nostro Paese possa avere un futuro, dopo aver assistito alle performance radiofoniche dell’onorevole Domenico Scilipoti («Un giorno da pecora») e a quelle televisive del ministro Ignazio La Russa e dell’onorevole Antonio Di Pietro («Annozero»). Uno dice: ma è spettacolo! Sì, ma poi basta un po’ di neve per spezzare la penisola in due. È spettacolo anche quello.
Non capisco come Gad Lerner, dopo averci propinato noiosissime trasmissioni sul corpo delle donne e contro il velinismo di «Striscia», possa prendersela con Caterina Soffici (una brava giornalista culturale) per aver scritto: «Sono entrata in un negozio perché avevo bisogno di una chiavetta. Dietro al commesso ho visto Belén sdraiata che mi ammiccava e ho deciso di uscire e comprare la chiavetta dalla concorrenza».
Non capisco come Gerry Scotti, dopo aver accettato (immagino non per beneficenza) di condurre tre o quattro programmi, di dirigere una radio, di fare il testimonial per più ditte, possa lamentarsi di essere sfruttato da Mediaset. Ha persino confessato di essere ricorso alle vie legali per mettere un freno a questa sovraesposizione. Naturalmente la confessione è avvenuta durante la presentazione alla stampa di un suo nuovo programma, «Paperissima».
Non capisco come Benedetta Parodi («Cotto e mangiato») possa aver scritto un libro. Non mi sorprende però che sia il primo nelle classifiche dei libri più venduti. Di cosa ci lamentiamo, in Italia?

Aldo Grasso



10. lauretta ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 15:39

A quelli che il calcio.. con l’immagine della Ventura si completa l’album delle ‘Illuminate dalla tv’..



11. pippo ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 15:40

Domani verrà registrata la puntata di amici che andrà il onda il 1° gennaio dove si deciderà chi va al serale!



12. lauretta ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 15:47

A L’Arena, dopo aver mandato un videomessaggio di Rita Dalla Chiesa, Giletti sottolinea :”.. Frizzi é uno dei pochi ad aver detto di no a Berlusconi..”. ” Si, ma ho detto ‘no grazie’..” puntualizza Frizzi.



13. Phaeton ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 15:47

A Domenica in… L’Arena è ospite Frizzi e viene mandato un messaggio di Rita Dalla Chiesa che racconta che nonostante il dottore ( Berlusconi) gli avesse fatto una grande offerta per passare a Mediaset lui la Rai non l’ha mai tradita, ma Rita chiosa nel finale: ” Alla Rai non la hai mai tradita a me si invece”



14. lauretta ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 16:48

Poteva forse mancare Bruno Vespa a Domenica in.. Onda? Ma assolutamente no!!



15. ciottolina ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 18:15

Radio Deejay record da Guiness
E’ stato battuto da Radio DEEJAY il guinness world record del ”maggior numero di speaker professionisti presenti contemporaneamente in un programma radiofonico”. E’ stato raggiunto con 25 speaker in onda, la durata del parlato e’ stato di un’ora dove ogni speaker ha parlato da solo, per tutta la durata del programma nessuno degli speaker e’ uscito. La regolarita’ e’ attestata da due cronometristi, due testimoni ufficiali, due steward, un fotografo e una telecamera che riprendera’ lo show. (Ansa)



16. Phaeton ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 19:50

La ghigliottina fatta dalla Tatangelo mi è sembrata la farsa della farsa… impossibile che la Tata non è sbagliasse una! Almeno facevano qualche finta!!!!



17. lauretta ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 20:35

Nella casa del Gf è arrivato il messaggio di Ilaria e quando è il turno Guendalina :”.. Sei una donna…anzi no, definirti donna sarebbe un’offesa per tante donne…”.



18. Alessandro ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 21:05

Quelli che il calcio, oggi pomeriggio:
Cattelan: “Simo se hai delle faccine da parte è il momento di giocartele tutte..”
Ventura: “No io le faccine…guarda….”

Frecciatina..!!



19. lauretta ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 21:54

Nella casa del Gf brutta litigata tra Pietro e Angelica : lei gli da del cretino e lui trascende usando parole davvero molto offensive per una donna.. Credo che domani ci sarà più di un provvedimento che il Grande fratello dovrà prendere..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.