18
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 DICEMBRE 2010

Guida TV del 18 Dicembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: I Soliti Ignoti – Speciale Telethon

I Soliti ignoti questa sera continua in prima serata per una puntata speciale Telethon. Al gioco partecipano i protagonisti del nuovo film natalizio di Cristian De Sica, “Natale in Sudafrica”.

Rai2, ore 21.05: Patricia Cornwell – Al buio – 1^ Tv

Film thriller made in Usa del 2010, diretto da Tom McLoughlin Con Andie MacDowell, Daniel Sunjata, Ashley Williams, Joe Grifasi, Dane DeHaan, Diahann Carroll, Zak Santiago, Matt Bois, Patricia Cornwell, Stephanie Crosby. Trama: l’ambiziosa Monique Lamont affida una nuova indagine al detective Win Garano: recarsi a Watertown, un piccolo centro del Massachusetts, per riaprire un caso irrisolto di omicidio risalente a quarant’anni prima. La procuratrice ritiene che a violentare e uccidere una ragazza cieca fu lo Strangolatore di Boston. La cittadina è però anche la sede del FRONT, un’organizzazione  informale di polizia prossima all’estremismo. Ci sono poi le premonizioni della nonna fattucchiera del detective e il coinvolgimento di Scotland Yard.

Rai3, ore 21.30: Per un pugno di dollari

Film italiano del 1964, diretto da Sergio Leone Con Clint Eastwood, Gian Maria Volonté, Marianne Koch, Josef Egger, Wolfgang Luschky. Trama: un pistolero solitario arriva a San Miguel, sul confine con il Messico. Qui le famiglie dei Rojo e dei Morales si fanno la guerra da anni per il controllo del contrabbando. Il nostro eroe fa il doppio gioco, cercando di aizzarle allo scontro finale. Scoperto e torturato, torna per consumare una tremenda vendetta, dopo che i suoi torturatori sono riusciti nel frattempo a eliminare tutti i loro avversari.

Canale5, ore 21.10: Sei Zero

Il regalo di Natale per tutti i sorcini. Renato Zero spegne le sue 60 candeline nella suggestiva cornice di piazza di Siena a Roma, insieme a ospiti d’eccezione e grandi artisti della scena musicale italiana.

Italia1, ore 21.10: Snow Buddies – Supercuccioli sulla neve – 1^Tv

Film d’avventura del 2008, diretto da Robert Vince Con Jason Bryden, Kelly Chapek, Jarvis Dashkewytch, Mike Dopud, Tyler Foden. Trama: un simpatico gruppo di adorabili cagnolini deve affrontare una corsa difficile e spericolata. Lo scenario è il territorio sterminato e gelido delle pianure innevate dell’Alaska e proprio a ridosso delle feste natalizie…

Rete4, ore 21.10: Analisi finale

Film thriller made in Usa del 1992, diretto da Phil Joanou Con Richard Gere, Kim Basinger, Uma Thurman, Eric Roberts. Trama: Isaac Barr è un noto psichiatra di San Francisco che ha come paziente in analisi una giovane afflitta da uno strano sogno floreale. Per conoscere alcuni episodi della vita di lei, decide di mettersi in contatto con sua sorella Heather, moglie di un gangster di origine greca, violento e moralmente ambiguo. Fra il medico e Heather, donna irresistibile e bellissima, nasce la passione…

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby – Master Class – 1 ^ Tv

Durante una master class per giovani musicisti tenuto dal famoso pianista Sir Michael Fielding, Zoe Stock vede una donna annegare nel fiume. Barnaby vede delle similitudini con un altro caso misterioso di 20 anni prima..

La5, ore 21.10: Uno sconosciuto nel mio letto

Film thriller del 2006, diretto da Oley Sassone. Con Dylan Neal, Shannon Sturges, Natalie Brown, Martin Roach, R.D. Reid, Philip Craig, Daveed Louza, Tara Spencer-Nairn, Landy Cannon, Naomi Snieckus. Trama: dopo l’incontro con il brillante avvocato Jack Roemer, Haley è convinta di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita. Sposatasi frettolosamente, la donna scopre poco dopo di aspettare una bambina. Peccato che il marito, appresa la notizia, non si dimostri troppo felice: per ereditare la cospicua fortuna di famiglia, Jack dovrebbe infatti avere un figlio maschio. Mentre Haley è ben disposta a rinunciare al denaro, lui pare pronto a tutto pur di ottenere ciò che gli spetterebbe, nonostante la sua professione gli consenta un ménage più che soddisfacente. Quando la sete di ricchezza diventa una vera ossessione, Haley si rende conto di essere addirittura in pericolo di vita.

Rai4, ore 21.10: L’uomo senza legge

Film thriller made in Usa del 2001, diretto da Gillies MacKinnon Con Jonny Lee Miller, Andy Serkis, Paloma Baeza, Gary Lewis, Jodhi May. Trama: l’evaso Ricky irrompe nella casa di Denis ed uccide la moglie incinta, Valerie. Il bambino sopravvive ma Denis è troppo sconvolto per occuparsene, così la sua parente Christine entra in scena per prendersi cura di lui. Denis progetta un piano di vendetta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 19:22

Quanta abbondanza

c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Quando tutto in una sera e quando il deserto sahariano…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.