19
dicembre

PUPE E SECCHIONI, RIMANDATI A SETTEMBRE?

Nora Amile @ Davide Maggio .itNon sembra avere pace la seconda edizione del fortunato reality show “La pupa e il secchione”. Una vigilia dalla turbolenza persino più agitata di quella dell’ultima edizione de “La Talpa”. Stando a quanto affermato dal quotidiano “Leggo”, la messa in onda del programma potrebbe slittare addirittura a settembre.

Un rumor, in verità, abbastanza attendibile visto che proverrebbe addirittura dall’entourage del conduttore Enrico Papi. Diverse le motivazioni. Prima il giallo della conduzione femminile, che in caso di promozione a Canale 5 sarebbe passata nelle mani dell’onnipresente Barbara D’urso, seguito dalla sostituzione ad opera della rediviva Paola Barale, poi i mai smentiti cattivi rapporti di lavoro tra i due padroni di casa, mentre adesso prende sempre più piede il rinvio al prossimo autunno.

A gettare benzina sul fuoco, tre motivazioni dell’ultima ora:

  1. La troppa concorrenza di reality già in preparazione tra i quali spiccano “Grande Fratello“, “La Fattoria” ed “X Factor” ed i conseguenti problemi di inflazione del genere.
  2. La mancata interruzione de “La ruota della fortuna” a febbraio che, visti i lusinghieri risultati d’ascolto, proseguirà ancora a lungo, impegnando Papi più del previsto.
  3. I diritti sul format, originariamente della Fox, che scadono nel 2009 e che, a questo punto, la casa produttrice Endemol non sa se rinnovare, considerate le travagliate trattative con la rete diretta da Tiraboschi.

Problemi assolutamente non previsti al termine della prima edizione. Pareva, infatti, che di lì a poco sarebbe partita la seconda stagione. Così non è stato e il confuso telespettatore non può che chiedersi quale sarà il prossimo capitolo della “telenovela”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 18 giugno 2010
DM LIVE24: 18 GIUGNO 2010


Francesca Cipriani, intervista
FRANCESCA CIPRIANI A DM: VORREI MOSTRARE IL MIO LATO DRAMMATICO O FARE LOVE BUGS CON ENRICO PAPI. SE VINCE L’ITALIA AI MONDIALI? MI VESTO DA SUORA


PUPE E SECCHIONI, RIMANDATI A SETTEMBRE?
COPPIA CHE NON VINCE NON SCOPPIA: I VINCITORI MORALI DE “LA PUPA E IL SECCHIONE” SONO PASQUALINA E TASSINARI


DM Live24: 8 Giugno 2010
DM LIVE24: 8 GIUGNO 2010

8 Commenti dei lettori »

1. alexa ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 12:21

Una schifezza in meno………..visto che torna la fattoria in versione trash con Perego Paola.



2. Mari611 ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 12:40

Speriamo sparisca per sempre… il programma più idiota che abbia mai visto! Panicucci e Papi sprecati! Calza invece a pennello sia alla DUrso sia alla Perego…che se sparissero per sempre anche loro dalla tv farebbero un favore allumanit …giusto per essere in clima natalizio.. auguri :)



3. erodio76 ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 13:39

Una schifezza in meno! Tra laltro fece discreti ascolti ma se paragonato alla Talpa sfigurano parecchio! Ora sarebbe meglio un programma un po piu intelligente, ALMENO PROVARCI!



4. Il criticone TV ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 14:51

io farei i complmenti a Davide per aver scelto una bella foto CULturale



5. mimmo1978 ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 15:40

Era uno dei programmi che meno mi andava giù. Detto questo, un po ot la ruota fa il 7%, altro che risultati lusinghieri! Però ricordiamo che la pupa e il secchione ha dato linfa alla prima edizione targata Perego di buona domenica che stava floppando.



6. sabrina ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 17:34

Mimmo il 7% della Ruota è ottimo per la rete in quella fascia oraria. E poi diciamola tutta, oscilla tra il 7 e l8%



7. EmAnUeLee ha scritto:

19 dicembre 2008 alle 17:43

bè secondo me invece è un peccato alla fine anche se era un programma stupido era molto divertente.. in tv ci vogliono anche queste cose… io spero torni al più presto!



8. Astrix ha scritto:

20 dicembre 2008 alle 12:20

emanuele, ANCHE queste cose? a me sembra che in tv ci siano SOLO queste cose!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.