
19
dicembre
PUPE E SECCHIONI, RIMANDATI A SETTEMBRE?
Non sembra avere pace la seconda edizione del fortunato reality show “La pupa e il secchione”. Una vigilia dalla turbolenza persino più agitata di quella dell’ultima edizione de “La Talpa”. Stando a quanto affermato dal quotidiano “Leggo”, la messa in onda del programma potrebbe slittare addirittura a settembre.
Un rumor, in verità, abbastanza attendibile visto che proverrebbe addirittura dall’entourage del conduttore Enrico Papi. Diverse le motivazioni. Prima il giallo della conduzione femminile, che in caso di promozione a Canale 5 sarebbe passata nelle mani dell’onnipresente Barbara D’urso, seguito dalla sostituzione ad opera della rediviva Paola Barale, poi i mai smentiti cattivi rapporti di lavoro tra i due padroni di casa, mentre adesso prende sempre più piede il rinvio al prossimo autunno.
A gettare benzina sul fuoco, tre motivazioni dell’ultima ora:
-
La troppa concorrenza di reality già in preparazione tra i quali spiccano “Grande Fratello“, “La Fattoria” ed “X Factor” ed i conseguenti problemi di inflazione del genere.
-
La mancata interruzione de “La ruota della fortuna” a febbraio che, visti i lusinghieri risultati d’ascolto, proseguirà ancora a lungo, impegnando Papi più del previsto.
-
I diritti sul format, originariamente della Fox, che scadono nel 2009 e che, a questo punto, la casa produttrice Endemol non sa se rinnovare, considerate le travagliate trattative con la rete diretta da Tiraboschi.
Problemi assolutamente non previsti al termine della prima edizione. Pareva, infatti, che di lì a poco sarebbe partita la seconda stagione. Così non è stato e il confuso telespettatore non può che chiedersi quale sarà il prossimo capitolo della “telenovela”.


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

Una schifezza in meno………..visto che torna la fattoria in versione trash con Perego Paola.


2. Mari611 ha scritto:
Speriamo sparisca per sempre… il programma più idiota che abbia mai visto! Panicucci e Papi sprecati! Calza invece a pennello sia alla DUrso sia alla Perego…che se sparissero per sempre anche loro dalla tv farebbero un favore allumanit …giusto per essere in clima natalizio.. auguri :)


Una schifezza in meno! Tra laltro fece discreti ascolti ma se paragonato alla Talpa sfigurano parecchio! Ora sarebbe meglio un programma un po piu intelligente, ALMENO PROVARCI!


4. Il criticone TV ha scritto:
io farei i complmenti a Davide per aver scelto una bella foto CULturale


5. mimmo1978 ha scritto:
Era uno dei programmi che meno mi andava giù. Detto questo, un po ot la ruota fa il 7%, altro che risultati lusinghieri! Però ricordiamo che la pupa e il secchione ha dato linfa alla prima edizione targata Perego di buona domenica che stava floppando.


6. sabrina ha scritto:
Mimmo il 7% della Ruota è ottimo per la rete in quella fascia oraria. E poi diciamola tutta, oscilla tra il 7 e l8%


7. EmAnUeLee ha scritto:
bè secondo me invece è un peccato alla fine anche se era un programma stupido era molto divertente.. in tv ci vogliono anche queste cose… io spero torni al più presto!


emanuele, ANCHE queste cose? a me sembra che in tv ci siano SOLO queste cose!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. alexa ha scritto:
19 dicembre 2008 alle 12:21