17
dicembre

FERMI TUTTI! LAMBERTO SPOSINI CONDURRA’ IL QUESTION TIME DI SANREMO 2011

Lamberto Sposini

Sembrava praticamente fatta. E invece Bruno Vespa, a poco meno di due mesi dalla partenza prevista per il 15 febbraio, non sarà più il cerimoniere dell’ormai immancabile Question Time sanremese.

Pare che il giornalista abbia declinato l’offerta ritenendo, in qualche modo, inopportuna la sua presenza ad una “manifestazione leggera” in un periodo in cui il clima politico si prospetta assai infuocato. A prendere in mano le redini del Question Time dovrebbe esserci un altro volto di Rai1, in questo momento baciato dal dio Auditel ben più del collega. A moderare gli incontri tra la stampa e il cast del Festival di Sanremo 2011 ci sarà, con ogni probabilità, Lamberto Sposini.

Il conduttore de La Vita in Diretta, dunque, si lancerebbe in un’avventura per lui nuova raccogliendo la difficile eredità di Maurizio Costanzo che, nel febbraio scorso, aveva gestito con successo lo spazio del Sanremo? Parliamone (questo il titolo scelto nell’edizione precedente per indicare il question time).

La kermesse sanremese porterebbe, poi, il bello della diretta a lasciare, per cinque giorni,  da sola negli studi di Via Teulada la sua partner Mara Venier. La bionda conduttrice si starà già fregando le mani?



Articoli che potrebbero interessarti


Vecchioni
FESTIVAL DI SANREMO – QUESTION TIME: FUGA DI NOTIZIE SUL TELEVOTO. VECCHIONI IN TESTA ALLA CLASSIFICA DI IERI, IL CODACONS MINACCIA UN RICORSO AL TAR.


questiontime
FESTIVAL DI SANREMO – QUESTION TIME: MORANDI APRE AL BIS TRA EMOZIONE E COMMOZIONE. MOGOL: “IL NOSTRO AMORE PER LA PATRIA ERA SOLO SOPITO”


Sanremo question time
FESTIVAL DI SANREMO 2011 – QUESTION TIME: LUCA E PAOLO: “NON ABBIAMO PRESO IN GIRO I POLITICI MA LA MACCHINA DEL FANGO”.


morandi
FESTIVAL DI SANREMO – QUESTION TIME: GRANDE ATTESA PER “L’ENTRATA PAZZESCA” DI ROBERTO BENIGNI. BOOM DELLE CANZONI SU I TUNES

12 Commenti dei lettori »

1. Antonello De Marco ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 12:51

Di sicuro meglio lui di Costanzo. -.-’



2. Antonello De Marco ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 12:53

PS: “sfregando”, non “fregando”! XD



3. Mattia Buonocore ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 12:59

@antonello si dice in entrambi i modi.



4. Phaeton ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 13:00

Beh di sicuro la Venier ne conquisterà… anche perchè nella parte che in teoria dovrebbero condurre insieme la Venier non parla una parola…. anche nelle pause che fa Sposini lei sta zitta, non dico che deve porre domande intelligenti ma basterebbe dire ora c’è il collegamento, o cose così da tipica conduttrice… niente zitta… fa parlare solo sposini.



5. tinina ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 13:33

Ma veramente c’è qualcuno che dopo essersi sciroppato quella palla lagnosa del festival si guarda anche il dopo-festival? Coraggiosi o masochisti?



6. federica ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 13:34

A me sposini piace molto, per cui ben venga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



7. shameboy ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 16:43

tinina

Ma quale dopofestival?? Stiamo parlando del question time



8. AnTo ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 17:56

Tinina
l’anno scorso il question time andava in onda dalle 13:00 alle 13:30…si accorciava la prova del cuoco di 30 minuti.
Almeno così mi sembra. Non si tratta del dopofestival comunque.



9. lauretta ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 18:25

non è che anche lì ci butterà in mezzo Avetrana e Brembate??



10. Zoro ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 18:51

credo che sia meglio Sposini cmq di Vespa!



11. tinina ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 19:55

@ Shameboy e Anto

Scusate ero rimasta leggermente indietro, ai vecchi dopo-festival. Comunque, non seguendo il festival, non seguirò neanche il question time. Concordo con chi preferisce Sposini a Vespa!



12. zia-assunta ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 22:22

Secondo me la vita in diretta si trasferisce a Sanremo figurati se lasciano sola la Venier…….che sghignazza quando si parla delle tragedie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.