16
dicembre

SNL: MALGRADO UNA CARRIERA IN CADUTA LIBERA LAURA FREDDI SENTE ODORE DI FLOP E LASCIA IL CAST.

Laura Freddi

Al Saturday Night Live piove sul bagnato. Dopo una prima registrazione talmente disastrosa da non meritare la messa in onda (per maggiori info clicca qui), un’altra tegola si abbatte sullo show comico di Italia1. Laura Freddi, prevista nel cast della trasmissione insieme tra gli altri a Juliana Moreira ed Elenoire Casalegno, ha deciso di dare forfait a pochi giorni dalla partenza. Ebbene sì, malgrado una carriera in caduta libera segnata da cinque anni di pausa della televisione, l’ex velina  ha scelto di non prendere più parte al SNL che prenderà il via domenica prossima in seconda serata.

Nessuno screzio con Elenoire Casalegno, come si poteva pensare facendo riferimento a delle indiscrezioni di stampa, alla base della defezione sembrano esserci valutazioni di merito sul programma. Probabile che la Freddi abbia sentito odore di flop e per questo abbia voluto tirarsi indietro. Ad ogni modo, anche se il SNL poteva non essere la migliore occasione  possibile per un rilancio professionale, la bionda showgirl avrebbe, a parer nostro, avuto le opportunità di dimostrare il suo talento e dire a tutti che “ancora esiste”.

Sulla prossima partenza del Saturday Night Live, invece, una domanda sorge spontanea e se tutte queste “disgrazie” portassero fortuna? Ce lo auguriamo per loro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Saturday Night Live
SATURDAY NIGHT LIVE: LA TERZA EDIZIONE ITALIANA SU ITALIA 1


DM Live 24 25 Novembre 2010
DM LIVE24: 25/11/2010. LA D’URSO SCRIVE, LA FREDDI CONDUCE, CARELLI ACCETTA LA SFIDA E LA VANONI HA IL PIU’ BEL C**O D’ITALIA


Laura Freddi - Instagram
Francesco Oppini e Laura Freddi nuovi ‘affetti stabili’ di Serena Bortone


freddi gf vip
Laura Freddi confermata nella prossima puntata di Grande Fratello Vip

13 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

16 dicembre 2010 alle 16:03

I-S-O-L-A



2. Corallina Tassoni ha scritto:

16 dicembre 2010 alle 16:53

Se tutte queste premure le avesse avute prima di partecipare all’orrida Sit Coom “Condominio” ci saremmo risparmiati la sua prova d’attrice definita da tutti DISASTROSA!
Ma il mondo va a pezzi?
Pure una come questa alza la testa e non trova alla sua altezza l’opportunità stranamente concessagli?
Io dirò sempre la mia, poi ariveranno i tre sfigati di ammiratori a darmi addosso ma di una così nessuno ne sente la mancanza.
E con quell’accento romano odioso, la voce nasale da paperina lobotomizzata sia più accorta nell’evitare di spararle grosse…Si è data al doppiaggio? Vorrei cortesemente l’elenco dei film o dei cartoni animati da lei doppiati perchè non ne risulta neanche uno, un Direttore di doppiaggio non scritturerebbe mai queta nullità piena di boria pari alla sua incapacità di far qualunque cosa.



3. Salvatore C. ha scritto:

16 dicembre 2010 alle 17:00

Smettesse si snobbare ii reality, ormai è l’unica chance che ha! O forse pensa ancora che qualcuno le proponga il Festival di Sanremo, una prima serata o chissà quale altra grande opportunità!

Con l’isola, potrebbe almeno tentare di riconquistare un po’ di popolarità. Magari da reduce del reality, rimedierebbe qualche collegamento dagli stadi durante “Quelli che il calcio”, un programma estivo tipo “Merolone sul due” e se proprio le va bene, potrebbe prendere il posto della Barriales in quel programma indecente di Guardì.



4. Gianni ha scritto:

16 dicembre 2010 alle 17:16

quasi quasi si parla più di Saturday night live che di sanremo…ma è un parto sta trasmissione? Quando finisce il travaglio? Comunque dite alla tipa di non preoccuparsi che non sentiremo la sua mancanza…
Non capisco perchè non lo mettono in prima serata o alle 22.00 tanto se deve floppare flopperà, hanno messo quel telefilm dei vampiri che ha fatto il 5% che ci perdono? Vediamo come va, se per miracolo va bene potrebbe essere un’alternativa a Colorado se è vero che passa a canale5



5. Vito ha scritto:

16 dicembre 2010 alle 18:48

ma una persona sara libera di fare cio ke vuole??? laura dopo buona domenica e condominio che nonostante le critiche era il picco di ascolto di buona domenica 2004-2005…fece I cesaroni stella su sky tante serate di moda e festival cinematografici…doppiaggio con Giorgio Lopez collaborando con varie sit com e poi si sposo ebbe un divorzio…rifiuta i reality perchè non le portano nulla. Da luglio è al timone di No comment grande successo di radio 1 tanto da fare Sanremo ? No comment 6 puntate speciali a ridosso del festival..
dovrebbe fare uno show sul look di cui ha gia girato la puntata zero
http://www.lookmakercheverra.it
quindi cari miei non è disoccupata può scegliere…c’è chi può e chi non può!!!



6. guru85 ha scritto:

16 dicembre 2010 alle 19:33

laura freddi anche dopo condominio che faceva il picco di share fece
- i cesaroni
- stella su sky e tante serate di eventi di moda e cinema
si sposo penso alla vita privata…
se questo show nn lo riteneva adatto è libera di fare cio ke vuol e di rifiutare i reality…
da febbraio farà Sanremo No comment 6 speciali del suo programma su radio 1 !



7. guru85 ha scritto:

16 dicembre 2010 alle 19:36

per corallina i fan di laura non sono tre ma nel fan club siamo arrivati a 50.000 e poi sfigata sarai te oltre che gelosa



8. zia-assunta ha scritto:

16 dicembre 2010 alle 22:48

La Freddi l’ex di Bonolis?



9. BlobMario ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 00:26

xguru85

Voi ammiratori fate più danni che altro.
Corallina dato che la Signora Freddi si espone ha tutto il diritto di dire la sua.
E secondo me non è affatto invidiosa ne gelosa e tu queste cose non puoi asserirle dato che non la conosci ne sai nulla della sua vita, come me del resto.
A lei non piace Laura Freddi.
Devi accettarlo come devi accettare che se siamo 55 milioni d’italiani avere cinquatamila ammiratori ( e certo tutti qui a scrivere in sua difesa noto…e poi perchè non un megaraduno allo Stadio Meazza ? …se devi sparare delle cifre sii più realista) siano in percentuale molto pochi.
E te lo dice uno che neanche sa chi è Laura Freddi e acui poco interessa saperlo ma questo fanatismo è deleterio e secondo me anche gli stessi personaggini dovrebbero limitare le vostre generiche accuse.



10. luke ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 08:30

Un’altra che non sa fare niente! Ha avuto fortuna che Costanzo ha avuto pietà per lei.
Io non capisco, personaggi come lei, che si sicuramente hanno il c/c pieno di soldi, ma perchè non vanno nei paesi del terzo mondo dove la c’è tanto bisogno…



11. Vito ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 09:24

Mario io parlo xkè so cio ke dico..curo io fanclub e sito. Corallina spara sentenze inesatte ed io dico le cose come stanno. Un personaggino non ha 20 anni di carriera… ciauu



12. lordchaotic ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 11:43

Quanta cattiveria….



13. Guru85 ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 11:46

infatti.. poi carriera in caduta libera…ha scelto lei di allontanarsi
fa la radio e presto uno show..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.