15
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 DICEMBRE 2010. PAPERISSIMA DEBUTTA CONTRO LE COSE CHE RESTANO E CHI L’HA VISTO?

Guida tv del 15 dicembre 2010

 

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Le cose che restano – seconda puntata – 1^Tv

Nino, che è andato in Sicilia ospite del fratello, aiuta Shaba, una profuga clandestina decisa a venire a Roma, a cercare sua figlia Alina: Nino la ospita nell’appartamento dei suoi e chiede adAndrea di aiutarlo nella ricerca. Nel frattempo la conoscenza e la stima con il professor Nicolai, con cui si è laureato, diventa a poco a poco amicizia. Ma, a complicare le cose, c’è l’attrazione che Ninoprova per Francesca, la moglie del professore.

Rai2, ore 21.05: Il regno proibito

Film d’azione made in Usa del 2008, diretto da Rob Minkoff. Con Jet Li, Michael Angarano, Jackie Chan, Alexis Bridges, Juana Collignon, Morgan Benoit, Jack Posobiec, Thomas McDonell, Zhi Ma Gui, Shen Shou He. Trama: un teenager americano, grande appassionato di cinema hongkonghese e di film sul kung fu, trova in un negozio di Chinatown l’arma usata dal leggendario guerriero Re Scimmia. Con la reliquia tra le mani, il ragazzo si ritrova nell’antica Cina con il compito di unirsi a un’armata di esperti di arti marziali intenti a liberare il Re Scimmia, imprigionato da un oscuro nemico.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Continua l’inchiesta di “Chi l’ha visto?”, sul mistero delle due donne scomparse nel nulla a Torre del Lago, in Versilia. Al figlio avevano detto di dichiarare che Velia e Maddalena erano andate via volontariamente, ma di loro ancora nessuna traccia. Ora, però, c’è un indagato per sequestro di persona e circonvenzione di incapace. Domani sera, nel corso del programma, aggiornamenti anche sul caso di Yara Gambirasi e di Sarah Scazzi.

Canale5, ore 21.10: Paperissima

Prende il via questa sera la nuova edizione della trasmissione più simpatica di Canale 5. A dirigere il traffico degli “errori in tv”, ci sono due fuoriclasse alla quarta conduzione insieme: Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Capitomboli, distrazioni, strafalcioni e molto altro ancora daranno vita a filmati esilaranti e incredibili, ai confini della realtà.

Italia1, ore 21.10: The Vampire Diaries – Il ritorno di Stefan (1×01) – La notte della cometa (1×02) – Un partita rosso sangue (1×03) – 1^ Tv

Il ritorno di Stefan: Elena Gilbert e suo fratello Jeremy stanno cercando di superare il dolore per la morte dei loro genitori. Elena e’ una studentessa modello ed e’ popolare tra i suoi coetanei, ma ha difficolta’ a nascondere la propria sofferenza, mentre Jeremy cerca di far fronte al problema facendo ricorso alla droga. L’arrivo di un nuovo studente però…La notte della cometa: Mystic Falls inizia i preparativi per festaggiare il passaggio di una cometa. Vicki è in ospedale e recupera dalle ferite subite, e Stefan usa le sue abilità per cancellare il ricordo del suo assalitore dalla sua memoria, ma viene interrotto da Matt durante l’operazione…Una partita rosso sangue: Elena cerca di ignorare gli avvertimenti di Bonnie riguardo le inquietanti sensazioni che Stefan le infonde. Tyler cerca di mettere in imbarazzo il vampiro lanciandogli un pallone da football, ma Stefan lo afferra senza sforzo e risponde stupendo tutti con la sua grande agilita’ atletica, tanto che il signor Tanner è costretto a farlo entrare nella squadra.

Rete4, ore 20.40: Napoli  - Steaua Bucarest – Europa League

Il Napoli affronta questa sera la Steaua Bucarest al San Paolo. Il pirotecnico 3 a 3 di Utrecht consente ai partenopei di giocarsi il tutto per tutto negli ultimi 90 minuti. Se è vero che il pari olandese tiene vive le speranze azzurre, è altrettanto vero che in attesa dell’ultima decisiva sfida Mazzarri dovrà lavorare soprattutto sulla fase difensiva.

La7, ore 21.10: Exit – Uscita di sicurezza

All’ indomani del voto della Camera, che ha garantito a Berlusconi una risicata maggioranza, EXIT analizzerà i possibili scenari che si aprono adesso. Ne discuteranno con Ilaria D’Amico, tra gli altri, Gaetano Quagliariello, Rocco Buttiglione, Adolfo Urso, Carolina Lussana, Nunzia De Girolamo, Francesco Pardi, Mario Adinolfi, Giorgio Cremaschi, Enrico Mentana, Maurizio Belpietro.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne

André ha un attacco di cuore. Il suo medico gli comunica che molto presto dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico negli Stati Uniti. In seguito, il parrucchiere sorprende la moglie con l’amante Bobo De Contris. La sua reazione è immediata: chiede il divorzio e blocca il conto bancario ad Annalisa. Non potendo più ottenere aiuti economici dalla donna, Bobo decide di lasciarla. Gli ultimi avvenimenti danno ad André la forza di chiamare Luca e di proporgli di tornare insieme a lui.

Rai4, ore 21.10: Sotto corte marziale

Film drammatico made in Usa del 2002, diretto da Gregory Hoblit. Con Bruce Willis, Colin Farrell, Cole Hauser, Linus Roache, Terrence DaShon Howard. Trama: 1945: Tommy W. Hart, giovane tenente figlio di papà, arriva in un campo di prigionia con l’onta di aver svelato ai tedeschi, sotto tortura, l’ubicazione di alcuni importanti depositi di armi nelle Ardenne. Dopo l’omicidio di un soldato americano cinico e razzista, del quale viene incolpato l’unico militare nero del campo, Hart ottiene di svolgere un regolare processo: la sua diventa ben presto una lotta contro i pregiudizi dei suoi commilitoni e soprattutto contro il colonnello McNamara, presidente dell’improvvisata corte marziale. Ben presto, però, Hart scopre che le cose non sono così semplici…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.