14
dicembre

DM LIVE24: 14/12/2010. IL TOUR DI BRUNO VESPA, I CANI DI FORUM E LA VITTORIA DI MATT

Diario della Televisione Italiana del 14 Dicembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Matt Cardle vince XF UK

mcooo ha scritto alle 03:21

Matt Cardle e’ il vincitore dell’ X Factor Uk. Ha una bellissima voce…
https://www.youtube.com/watch?v=x1yGVqiCF_k

  • Nuova tappa del Vespa in tour

lauretta ha scritto alle 14:31

Il ‘Vespa Italian Tour’ oggi fa tappa a Bontà Loro

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 15:46

Nella sessione pomeridiana di Forum, Rita Dalla Chiesa legge alcune e mail di lamentele per via delle troppe voci sovrapposte che non fanno capire nulla. In una in particolare viene scritto: “molto meglio Forum bau che Forum”. Interviene Senise: “È solo perchè là ci sono dei cani attori, mentre qua degli attori cani” indicando Bracconeri.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 09 Settembre 2011
DM LIVE24: 9 SETTEMBRE 2011. SIMONE RUGIATI E MANUELA ARCURI (BEH VA BEH!), CELLULARI CHE SQUILLANO A FORUM, TEMPO DI PROMO PER QUELLI CHE IL CALCIO E LA VITA IN DIRETTA


DM Live24 3 Giugno 2011
DM LIVE24: 3 GIUGNO 2011. ECCO I NUOVI GIUDICI DI XFACTOR UK. FORUM TORNA IL 5 SETTEMBRE


DM live 24 06 Maggio 2011
DM LIVE24: 6 MAGGIO 2011. MAICOL E IL SESSO, IL GIUDICE DALIA E LO SCONCERTO, RITA E LA GRAFOLOGIA, BRACCONERI E I PROVINI.


DM Live24 20 Aprile 2011
DM LIVE24: 20 APRILE 2011. NOBILDONNE, MARINA RIPA DI MEANA ALLA DE BLANCK: “STAI ZITTA PERCHE’ TI GONFIO”.

11 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

14 dicembre 2010 alle 12:16

A forum si parla di fede e un ragazzo del pubblico :” Ma vi rendete conto che noi siamo degli esseri unici e irripetibili? Di Rita Dalla Chiesa ce n’é una e non ce ne sara mai più un’altra uguale..”. Interviene Bracconeri :”.. E meno male!”.



2. lauretta ha scritto:

14 dicembre 2010 alle 14:56

Da conduttrice a scrittrice : Barbara d’Urso ha presentato a Milano la fatica letteraria ‘Più forte di prima’ dedicato al mondo femminile. Tanti amici vip sono accorsi all’ Hotel Principe di Savoia ad ascoltare le parole della padrona di casa del pomeriggio di Canale 5. C’erano, tra gli altri, l’amica Caterina Balivo, il direttore delle risorse artistiche di Mediaset Giorgio Restelli, Sabina Negri, Vittorio Feltri e Sylvie Lubamba. (fonte Gossipnews)



3. ciottolina ha scritto:

14 dicembre 2010 alle 15:31

Belen: “Corona con me sta diventando un bravo ragazzo”

«Ci sto riuscendo. Sto facendo di Fabrizio un bravo ragazzo. Adesso ha anche preso la patente». Belén Rodriguez, in un’intervista esclusiva su Oggi in edicola, parla del suo rapporto con Fabrizio Corona, tornato a essere stabilmente «il mio amore».



4. Nedda ha scritto:

14 dicembre 2010 alle 15:46

Ma davvero la balivo e la d’urso sono così amiche?! :-O



5. Nedda ha scritto:

14 dicembre 2010 alle 15:49

Comunque il tour di bruno vespa va in parallelo anche in radio, sabato scorso è stato ospite a ventura fc su radio1.. :-)



6. lauretta ha scritto:

14 dicembre 2010 alle 18:24

A pomeriggio 5 la d’Urso, dopo aver letto un articolo del padre di Sheila che accusava la presentatrice di non averlo voluto ospitare nelle sue trasmissioni perchè evidentemente “predilige il trash”, lei risponde così :”.. Signor Capodanno, anche se lei pensa che io do adito a trash, la invito lo stesso.. Ma poi a chi ha scritto, a Babbo Natale? Io sono la Befana!!”.



7. lauretta ha scritto:

14 dicembre 2010 alle 19:02

Antonella Ruggeri ex voce dei Matia Bazar ha rilasciato un’intervista a Panorama e tra le altre cose, dice la sua anche sui giovani interpreti usciti dai talent show :”.. L’artista ha un mondo da tirare fuori e lo fa con grande fatica, questi ragazzi invece sembrano come degli animaletti da batteria, delle cavie. Un conto è la bestiolina libera e felice, che rischia la vita ma è libera e si esprime in tutta la sua magnificenza, gli altri sono in un laboratorio, circondati da scienziati..”.



8. lauretta ha scritto:

14 dicembre 2010 alle 19:28

La fanno parlare veramente poco a Che tempo che fa, il programma in onda su Raitre,ma Filippa Lagerback non ha mai protestato. Agli amici più cari, però, dice ridendo :” Fabio Fazio e Luciana Littizzetto mi considerano la loro filippina..”. (da Chi)



9. ciottolina ha scritto:

14 dicembre 2010 alle 20:19

Sanremo: De Sica, Belen vittima invidia
L’attore a Chi, ‘ha tutti addosso’
”Ci sara’ chi dice ‘che bella gnocca’ e chi ‘oddio che vergogna’. Certo e’ bella, e’ ricca, ha un fidanzato criticato, ha tutti addosso”, dice Christian De Sica a Chi, domani in edicola, a proposito di Belen Rodriguez, prossimamente sul palco di Sanremo. ”Quando c’erano i soldi la gente era tranquilla, adesso e’ incazzata e se vede una bella, ricca e su una macchina lussuosa gli girano: e’ invidia”



10. lauretta ha scritto:

14 dicembre 2010 alle 20:45

Al Tg1, servizio su Silvio Berlusconi, che risponde alle domande dei giornalisti, seduto accanto a Bruno Vespa in occasione della presentazione del suo libro a Roma.. A questo punto gli manca giusto il Papa durante l’Angelus e il ciclo è completato…



11. lauretta ha scritto:

14 dicembre 2010 alle 22:16

Durante il Grande fratello night su la5, i ragazzi si domandavano chi mai fosse sta Pettinelli. Ma la salentina Francesca, con il suo italiano perfetto li rassicura:” Ete quiggia mora con la frangetta e gli occhialetti..”. Praticamente da stasera i gieffini credono che la Pettinelli sia..la Falcetti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.