13
dicembre

GRANDE FRATELLO 11: LA NONA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. COME DA PRONOSTICO, ILARIA ELIMINATA. NANDO, CAROLINE, ANDREA E ANGELICA IN NOMINATION.

Grande Fratello 11: Ilaria, Francesca, Margherita e Rosa in nomination

Dal triangolo al quadrilatero? Una new entry minaccia di ledere l’equilibrio che si è venuto a creare tra il gallo Pietro e le contendenti Ilaria e Guendalina. Questa sera infatti, nella nona puntata di Grande Fratello 11, sentiremo “le verità” di Viola, ex fidanzata del calciatore, che divulgherà il suo verbo direttamente dai nostri televisori dopo averlo fatto via settimanali di gossip.

E per non farci mancare nulla, considerata anche l’irreversibile crisi di idee nella quale sembrano versare gli autori, il confronto “in differita” tra Rosa e l’ex fidanzato Agostino della settimana scorsa (con annessa lettura di un romantico sms) verrà riproposto, questa volta “faccia a faccia” e senza l’ausilio di video messaggi. Nel corso della settimana, Rosa ha più volte pronunciato il nome del suo vecchio amore, suscitando le ire del “caliente” Baroncini.

I concorrenti verranno anche chiamati ad aiutare il Grande Fratello nella determinazione del provvedimento disciplinare da irrogare a David e Davide, protagonisti di una furibonda lite. Il francesino, in particolare, sembra aver avuto una reazione esagerata che ha avuto l’effetto di renderlo ancor più antipatico a molti inquilini che, già da diverse settimane, non sopportano la sua teatralità. Probabile che il Gf faccia un richiamo ufficiale anche nei confronti di Matteo e del gesto di violenza posto in essere nei confronti di una malcapitata gallina. A proposito del Casnici, nelle ultime ore, Francesca si è lamentata della scarsa passionalità dimostrata dal modello spagnolo.

Problema opposto, invece, per Ferdinando e Angelica: il pluripreferito vorrebbe che la ragazza si lasciasse andare e si mostrasse un pò più disinibita ma la bionda romana non sembra percepire gli inviti del partner. Tra i tanti avvenimenti, il più scontato sembra essere proprio quello relativo alla “nominations in rosa” che vede sfidarsi Ilaria, Francesca, Margherita e Rosa: secondo i rumors, la fidanzata di Pietro è la principale candidata all’eliminazione, vedremo se il televoto sovvertirà un verdetto che sembra ineluttabile. In ogni caso, una cosa è certa: essendo tutte e quattro ragazze “impegnate”, una delle coppie della casa si dividerà per sempre.

Se avete voglia di guardare la nona puntata di Grande Fratello in compagnia di DM e commentare con noi

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.00

Ore 21.15: “Una busta nera, un verdetto molto pesante, puntata dai sapori forti”: la Marcuzzi non sa più quali iperboli utilizzare per tenere viva l’attenzione di un pubblico in fuga da Canale5. Gli animalisti vengono rassicurati: la gallina sta bene! Ospite Anna Pettinelli, grande amica del Grande Fratello.

Ore 21.20: La Pettinelli farà le veci del signor Signorini, impegnato nelle prove di Kalispera. Francesca lancia una frecciatina a Matteo: “siamo vicini nella casa ma lontani fisicamente”, Margherita annuncia di “aver avuto la cistite“. Partono le immagini della lite tra Davide e David.

Ore 21.23: I due si mettono a gridare l’uno contro l’altro e Davide accusa il francesino di avere l’alito puzzolente. Siamo alle scuole elementari o alle medie? Si assiste ai chiarimenti tra i contendenti con David che ha una pettinatura davvero incommentabile!

Ore 21.28: Primo intervento della Pettinelli che prende le difese di David e accusa Davide di essere arrogante e presuntuoso. Si fa il paragone tra questa lite e quella avvenuta tra Clivio e Giuliano. I ragazzi vengono informati del fatto che il Grande Fratello ha deciso di sanzionare i protagonisti dell’episodio.

Ore 21.32: I concorrenti devono decidere se “votare la fiducia” a Davide: dovranno esprimere il proprio parere in busta chiusa relativamente all’eventuale provvedimento da irrogare al Cavaliere di Malta. Momento Guendalina: la mammina viene accusata di aver “rubato” sigarette, creme e vino.

Ore 21.35: E’ un tutti contro Guenda: i più accaniti, neanche a dirlo, sono Pietro e Ilaria. La fidanzata di Pietro, in particolare, tira fuori il carattere che non aveva mai mostrato di avere e si lancia in una requisitoria contro la rivale in amore.

Ore 21.40: Surreale dibattito su bagnoschiuma e beauty case, appassionante come una corsa di lumache. Sull’argomento interviene (primo acuto in nove puntate) di Andrea Cocco. Guendalina si difende delle accuse rivolte gesticolando e alzando la voce, procuratele un avvocato. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 21.48: Ecco il collegamento con Signorini, il Grande Fratello entra per primo nella casa di Kalisperà: la marchetta è servita! Ci si prepara alla “madre di tutti i confronti” (cit. Marcuzzi): Guendalina vs Ilaria. Signorini non vede l’ora! 

Ore 21.51: Le due galline (cit. Signorini) vengono portate nella stanza delle sorprese: è il primo confronto al quale Pietro non assiste. Gli animi delle due vengono sapientemente incattiviti grazie alla messa in onda di confessionali nei quali ognuna delle due offende l’altra. Cosa accadrà?

Ore 21.55: I toni non si scaldano: nonostante le punzecchiature di Guenda, Ilaria tiene fede alla sua fama di “acqua cheta” e non perde la bussola ma continua a risopndere in modo pacato e tranquillo.

Ore 21.59: Anche se soltanto in collegamento, gli interventi di Signorini – che definisce Ilaria “senza personalità e Guendalina “una donna con gli attributi” – suscitano l’entusiasmo del pubblico. Il ghigno di Guendalina è proprio quello della strega malefica delle fiabe. Il confronto si chiude sullo 0 a 0: ci aspettavamo molto di più ma l’aplomb di Ilaria non lascia spazio a litigate isteriche.

Ore 22.03: Baroncini viene chiamato in confessionale e la Marcuzzi introduce l’argomento del confronto tra Rosa e l’ex fidanzato Agostino. Il ragazzo palesa tutta la sua maleducazione alzando la voce e intimando alla ragazza di stare zitta.

Ore 22.10: Finalmente un po’ di sano trash: nel faccia a faccia in salsa partenopea si palesa Davide, visibilmente offeso dall’appellativo “mezzo uomo” rivolto da Agostino. La Marcuzzi prende le difese di Rosa, soggiogata dal maschilismo dei due contendenti. “Sembra di essere nel medioevo”, il commento della presentatrice con la quale concordiamo. Rosa scoppia in lacrime. La scenetta si conclude con il gesto dell’ombrello rivolto da Agostino alla coppietta. Senza parole.

Ore 22.15: C’è la pubblicità, pubblicità

Ore 22.19: Al ritorno in puntata, Alessia intoduce il momento brutto brutto brutto dell’eliminazione: la prima concorrente a salvarsi è Francesca, seguita da Rosa. Si giocano l’eliminazione Margherita (totalmente in preda al panico) e Ilaria.

Ore 22.24: Le candidate all’eliminazione vengono separate: Margherita va nella stanza delle sorprese e Ilaria nella stanza blu. Viene riaperto il televoto con i nuovi voti che si sommeranno a quelli già inviati. Margherita trova una scatola nella quale trova una lettera scritta (chissà in quale lingua) dal suo Nando.

Ore 22.29: Il pomezino viene dileggiato per gli orrori grammaticali: nemmeno Margherita riesce a leggere i romantici pensieri del suo partner senza incontrare qualche difficoltà. Ad Ilaria viene fatto ascoltare uno sdolcinato confessionale di Pietro che urla a gran voce il proprio amore per la fidanzata.

Ore 22.35: Ilaria è veramente innamorata del suo Titone: le critiche rivolte alla ragazza sembrano davvero eccessive. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 22.40: Ilaria e Margherita sono state riunite nello stesso ambiente: le due ascolteranno il verdetto fianco a fianco nella stanza delle sorprese. Il pubblico ha deciso: Ilaria abbandona la casa del Grande Fratello. Come volevasi dimostrare!

Ore 22.46: Il pubblico in studio inizia ad urlare “Fuori! Fuori!”. Ma cosa avrà fatto la povera Ilaria al popolo del Gf? Pietro e la sua fidanzata si avvolgono in un lungo abbraccio mentre Guendalina si abbraccia con Angelica (!) e ringrazia Dio. Per così poco?

Ore 22.50: Il cinismo di Guendalina è impareggiabile: la mammina esulta platealmente ringraziando Dio e gli italiani per aver fatto uscire Ilaria, incurante di Pietro e della ragazza che è ancora all’ingresso della casa. Non sta esagerando?

Ore 22.53: La Pettinelli chiede a Guendalina di promettere di stare alla larga da Pietro ma è Titone ad intervenire, dichiarando che sarà lui a non avvicinarsi. Non c’è pace per il senese: viene mandato in onda il videomessaggio di Viola, la sua ex fidanzata.

Ore 22.57: Viola non è offensiva nè rancorosa nei confronti di Pietro. Il videomessaggio si rivela una pistola a salve. Il colpo di grazia a Titone è inferto dalla Marcuzzi che gli ricorda come Ilaria, la scorsa settimana, abbia conseguito ben 12 nominations.

Ore 23.03: Ferdinando si lamenta che Angelica non sia “particolarmente affettuosa” con lui e si confida con Pietro e Davide, i quali – nel chiuso del confessionale – si fanno delle grasse risate alle sue spalle. Dopo un RVM nella casa scoppia l’ilarità!

Ore 23.06: La Pettinelli allude a una “paura” di Angelica che dice di sentirsi bloccata dalle telecamere e dai giudizi della gente che le sta intorno nella casa: in queste condizioni la bionda non intende concedersi. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.12: Matteo, Andrea, Nando, Francesca, Caroline e Angelica sono i nominabili della settimana. I preferiti dal pubblico avranno un ruolo particolarmente importante: Ferdinando e Guendalina, in testa in questa speciale classifica, si posizionano dinnanzi i sei nominabili e sono chiamati ad indicare chi – tra i ragazzi dello stesso sesso – vogliono salvare dalla nomination. Fedinando salva Matteo e Andrea, Guendalina risparmia Angelica e Francesca. Vanno al televoto Nando e Caroline!

Ore 23.19: I quattro che sono stati salvati potranno essere comunque nominabili dagli altri ragazzi nell’ambito del consueto valzer delle nominations. Che meccanismo contorto! Davide e Matteo nominano Angelica, Rosa fa il nome di Andrea.

Ore 23.25: Soltanto Giuliano e Ferdinando vogliono che Davide venga punito per la lite con David. Tra il catanese e il salernitano scoppia l’ennesima polemica. La decisione del Grande Fratello è contenuta in una busta: Davide viene mandato nel tugurio a tempo indeterminato.

Ore 23.30: C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.35: Riprendono le nomination: David e Pietro votano per Angelica. Viene fatta entrare in studio Sheila, che è stata eliminata con il 51% dei voti. Alla giornalista viene mostrato un RVM con i poco carini giudizi degli ex coinquilini. Giuliano, in particolare, è il più accanito: “E’ una vipera, è subdola“.

Ore 23.41: Sheila attacca Pietro e i due vengono messi in contatto. La napoletana accusa il ragazzo di non essersi comportato da amico, Pietro ribatte: “Sei una pettegola!“. Battibecco tra la concorrente e la Pettinelli che chiede alla ragazza se non si fosse presa una cotta per il calciatore.

Ore 23.47: C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.54: Al rientro dalla reclame viene mostrato uno sconsolato Davide in isolamento nel tugurio. Si riprende con le nominations: Caroline nomina Angelica, la quale fa il nome di Andrea. Anche Francesca decide di nominare il sosia di Keanu Reeves.

Ore 23.59: Si ritorna sull’affaire gallina. L’animale sta bene ma il Grande Fratello ha deciso di prendere un provvedimento nei confronti di Matteo, l’autore del gesto violento: il partner di Francesca Giaccari viene “condannato” a trascorrere del tempo nel tugurio, dove si dovrà occupare delle galline e del pollaio.

Ore 00.04: Giuliano nomina Angelica perchè falsa e cattiva“, anche Andrea fa il medesimo nome. La bionda romana raggiunge quota 7 voti. Ilaria entra in studio tra i fischi del pubblico: è stata estromessa dal reality con la ragguardevole percentuale del 70%!

Ore 00.09: Ilaria continua a difendere l’atteggiamento tenuto nella casa e giura di non essere disposta a perdonare Pietro, nel caso in cui il calciatore dovesse perseverare nel medesimo errore. Margherita, ancora in preda ad una esagerata euforia, nomina Matteo.

Ore 00.14: Nando nomina Angelica che si aggiunge ai candidati all’eliminazione insieme allo stesso Nando, Caroline e Andrea. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 00.18: Alessia Marcuzzi apre il televoto, comunica il nome dei candidati all’eliminazione e ci lascia all’imperdibile appuntamento con la Gialappa’s Band. Ciccio Graziani farà l’ingresso nella casa del GF per scegliere un concorrente da inserire nella squadra del Grande Fratello che parteciperà alla Mediaset Cup. Scommettiamo che sarà Pietro Titone?

IL LIVE E’ FINITO. APUNTAMENTO A LUNEDI’ PROSSIMO ALLE 21.00



Articoli che potrebbero interessarti


GF11 - Agostino gesto ombrello
GRANDE FRATELLO 11: IL CONFRONTO TRA DAVIDE E AGOSTINO ENTRA DI DIRITTO NEGLI ANNALI DEL TRASH. ELIMINATA ILARIA, CHE NE SARA’ DI PIETRO E GUENDALINA?


Sheila
GRANDE FRATELLO 11: LUI, LEI, L’ALTRA E… LA NOIA!


Grande-Fratello-11-Settima-Puntata-19
GRANDE FRATELLO 11: L’OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATA SHEILA. ILARIA, MARGHERITA, ROSA E FRANCESCA CANDIDATE ALL’ELIMINAZIONE.


Grande Fratello 11, Settima Puntata (21)
GRANDE FRATELLO 11: TRIANGOLO E REFERENDUM NON SONO UN VALIDO ANTIDOTO ALLA NOIA. PERCHE’ NON DARE SPAZIO AI CONCORRENTI ELIMINATI?

317 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 » Mostra tutti i commenti

1. *Elena* ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 19:45

Non sanno più come mandar avanti la baracca.
Chissà che palle stasera. Ancora Guenda in one woman show come minimo. Quest’anno è veramente noioso, la Marcuzzi a condurre il gf non mi piace (Maria Carmela era molto ma molto più brava). Se fossi stata in mediaset l’avrei affidato alla Perego, invece l’hanno lasciata andare in rai.



2. paolo ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 19:57

elenA
se nn ci fosse guenda avrebbero chiuso da mò!



3. Phaeton ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:24

Ecchimeee oggi posso seguirmelo tutto con voi perchè domani non ho nulla!!!!



4. RosaMou ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:27

salve a tuttiiii!!!
un bacione a zia morgana che è in ritardo, a valentina a vespa, a fra a tutti insomma!!!
Ci sono pe un pò poi mi tocca cucinare !



5. Gianluca Camilleri ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:30

Buonasera a tutti,spagnoli e non.
Un saluto speciale alla mia amica RosaMou :)



6. RosaMou ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:33

uhhhhhhh avevo dimenticato gianlucaaa
un bacioneee gioia xD



7. mcooo ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:34

Fuori Ilaria su…



8. RosaMou ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:37

nooo ilaria nooo
guendalina fuori!



9. Principessa_Vespa ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:45

Ciao a tutti!!!!
Un abbraccione a Rosa Mou :)



10. RosaMou ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:48

uhh ecco la mia adorata vespa!bacioni bacioni!



11. paolaok ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:49

Buonasera a tutti, Rosa Mou un saluto speciale per te :D
Che sfracassamento questa questione degli ex, il prossimo è quello di Margherita che è entrata semi-fidanzata e nessuno lo fa notare…
In diretta intanto il preferito DEL GF e la sua dama si stanno scaricando a vicenda….



12. Principessa_Vespa ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:49

Rosa Mou,su facebook ci sei???mi farebbe piacere aggiungerti tra i miei amici



13. Gianluca Camilleri ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:49

Come ogni lunedì pronti pizza,birra e sigarette…io spero che non esca Ilaria…solo solo per vedere la faccia di autori e conduttrice che non aspettano altro che un riavvicinamento tra Pietro e Guendalina



14. Principessa_Vespa ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:50

ciao paolaok



15. RosaMou ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:51

gianluca sempre il solito grezzone con sta birra!!
vespa si ci sono sono Rosa Mou Naddeo aggiungimi!



16. Principessa_Vespa ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:52

@Gianluca Camilleri:che gusto è la pizza?



17. Principessa_Vespa ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:52

ok rosa!!!ora ti aggiungo



18. paolaok ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:53

ma siete sicuri che se esce ilaria Pietro si ributta su guenda? secondo me no, non lo ritengo così stupido, sarebbe davvero da imbecille…



19. lauretta ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:54

Buonasera… Ilaria esce sicuro! Ma Angelica e Ferdinando, per curiosità, che stanno a fare ancora insieme? Lei, dice, è bloccata..!! Qualcuno la sturi di corsa allora…



20. Principessa_Vespa ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:55

Ciao Lauretta



21. lauretta ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:57

Pietro invece segue la sua metà la prossima settimana…



22. RosaMou ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:57

a me non piace nessuno sono più insipidi della pasta che cucino io!



23. Principessa_Vespa ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:57

…ma ci sono notizie di Davide e Valentina???



24. paolaok ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:58

Ciao lauretta ma lei che dice che anche fuori fa così? cioè, 54 giorni 24 ore su 24 rapportate in una vita normale in quanto si trasforma? ma chi ci crede??? a questa fa schifo Ferdinando e non sa come uscirne…



25. lauretta ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:59

Buonasera Principessa_Vespa



26. Principessa_Vespa ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:02

concordo anche io con paolaok.anche secondo me ad angelica non piace il focoso ferdinando,e non sapendo come fare,lo respinge dicendo che è bloccata



27. lauretta ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:03

paolaok: sono pienamente d’accordo con te. Io non la sopporto proprio. Piuttosto allo PsicoDavid che punizione daranno? Gli leveranno tutte le bretelle??



28. RosaMou ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:04

logico che è bloccata…Ferdinando è brutto!



29. Gianluca Camilleri ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:05

@Principessa Vespa
Margherita con patatine fritte…cose siciliane!!!



30. Principessa_Vespa ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:06

comunque…io vorrei vedere almeno per una volta angelica,ferdinando,baroncini e giuliano in nomination…e non sempre i soliti!



31. Francy_Ca ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:06

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



32. Principessa_Vespa ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:07

@Gianluca:me ne daresti una fetta?io adoro la pizza con le patatine fritte sopra



33. RosaMou ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:07

premettendo che la pizza è napoletana… da noi la margherita con le patatine frutte si chiama rossa con patate, però io mangio solo capricciosa, senza olive e carciofi, bleah



34. paolaok ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:07

Lauretta, secondo me lo mandano in tugurio con Baroncini… Capirai lo sforzo…



35. RosaMou ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:09

vespa niente patatine fritte!!! Sono tutte calorie… patate solo al forno



36. Principessa_Vespa ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:10

@RosaMou: :D



37. Phaeton ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:11

siamooo prontiii dajeeeeeeeee tuttaaaaaaaaaaaaaaaa



38. lauretta ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:11

piuttosto, il preferito sarà sempre Ferdinando? Speriamo di no!!



39. Phaeton ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:11

come sarà vestita la marcuzzi?????



40. RosaMou ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:12

se volete consigli su diete chiedete pure!Mia zia è una nutrizionista e io credo che ormai l’avete capito sono fissata con l’alimentazione :P



41. Phaeton ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:12

SANTO DIO aveo perso per un attimo il segnaleeee



42. Francy_Ca ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:13

siamo prooooooooonti???



43. Phaeton ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:13

anche io vorrei la clerici come vicina di casa



44. RosaMou ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:14

sisi tutti pronti, la marcuzzi ha il collo rugoso!
un pò di palstica non le farebbe male!



45. Phaeton ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:14

vai si parteeee



46. lauretta ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:15

Io in tugurio manderei Matteo da solo. Lui e le galline. E non intendo le ragazze..



47. Francy_Ca ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:15

Rosa
si pure io son fissata
per quello mi sto ingozzando di di rustiche al pomodoro :D



48. Phaeton ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:16

ciaooooo benvenutiii a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii sarà una puntata dai sapori forti!!!!!



49. Principessa_Vespa ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:16

senza parole….(mi riferisco ai capelli della marcuzzi)



50. Francy_Ca ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:16

Phaetoooon
hai seguito oggi la barbarella? :D



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.