12
dicembre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: MENGONI TORNA DALLA CUCCARINI. DOMENICA CINQUE SI TINGE DI GIALLO CON BREMBATE, AVETRANA, PERUGIA ED ERBA

Lorella Cuccarini e Marco Mengoni a Domenica in...onda

Domenica è sempre domenica. E come sette giorni fa tutti pronti a scendere in campo per l’ennesima sfida della domenica in cui a raccolgiere maggiori consensi sono Giletti nel primo pomeriggio e la d’Urso nella seconda parte. Dopo il rilascio di Mohamed Fikri, il giovane marocchino accusato della scomparsa di Yara Gambirasio da Brembate di Sopra (BG), a Domenica in L’Arena si rifletterà sulle conseguenze che spesso l’influenza dei mass media può avere sull’opinione pubblica: si può diventare “mostri” in 24 ore? Interverranno sul tema i giornalisti Lamberto Sposini, Piero Sansonetti, Mario Sechi, lo psichiatra Paolo Crepet, l’ex presidente della Camera dei Deputati Irene Pivetti e il professor Stefano Zecchi.

Seguirà un dibattito sulla scelta di diventare mamma a 50 anni, dopo la nascita di Penelope, figlia di Gianna Nannini (già visto ieri a Le amiche del sabato). Insieme al conduttore animeranno il dibattito Marina Occhiena, Lamberto Sposini, Irene Pivetti e Paolo Crepet. Il sindaco di Milano Letizia Moratti sarà, infine, la prestigiosa ospite de L’Arena Protagonisti. A Domenica In…Amori con Sonia Grey il racconto e le immagini de “la coppia più bella del mondo”: il grande amore tra Claudia Mori e Adriano Celentano.

Marco Mengoni e Lorella Cuccarini di nuovo insieme apriranno Domenica In…Onda con la sigla live Il mio viaggio ed inoltre Mengoni presenterà il suo ultimo singolo In un giorno qualunque. Gli altri ospiti musicali saranno Francesco Renga e i Pooh. In studio anche il cast di Natale in Sud Africa (Christan De Sica, Belen Rodriguez, Giorgio Panariello, Massimo Ghini, Max Tortora, Serena Autieri e Barbara Tabita) e quello del musical Alice nel paese delle meraviglie con il mago Casanova.

Domenica cinque torna ad occuparsi di cronaca con i casi di Yara e di Sara Scazzi. Ancora cronaca con un ampio spazio dedicato al processo di Perugia, con le dichiarazioni integrali di Amanda Knox che, in aula, chiede scusa alla famiglia di Meredith Kercher e grida l’innocenza sua e di Raffaele Sollecito. Protagonisti delle interviste saranno Ombretta Colli e Aldo Busi. Per la musica, il giovane Pierdavide Carone che interpreta il suo ultimo brano La prima volta.

Ospiti anche Azouz Marzouk e la seconda moglie Michela Lovo, dalla quale ha avuto una bambina. Il tunisino, dopo la strage che ha coinvolto la sua famiglia a Erba, sta cercando di ricostruirsi una nuova vita in Italia.

A Quelli che il calcio Simona Venturà ospiterà Elisa, Andrea Pellizzari, Mauro Perfetti, Paola Cortellesi e i sportivi delle Fiamme gialle.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara d'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: E’ GIA’ SANREMO A DOMENICA IN. LA BISLACCA MIRACOLATA. BRUNO VESPA VA DALLA MONA


Michele Misseri
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TUTTI AD AVETRANA DOPO LE DICHIARAZIONI DI MISSERI. LA CUCCA OSPITA BOLLE E LINO BANFI


La Sfida della domenica, Sabrina Misseri
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA D’URSO TORNA SU AVETRANA. GILETTI INAUGURA IL PRE-FESTIVAL. MORGAN DALLA VENTURA


Barbara D'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: IMMANCABILE IL CASO SCAZZI DA GILETTI E MARIA CARMELA. FACCHINETTI E SCANU OSPITI A IN ONDA, MENGONI A DOMENICA CINQUE

16 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 12:30

ci siamo rotti i maroni di mengoni!!! capisco che è un “amicone” di tommasini….ma ritrovarselo praticamente ovunque è una seccatura.



2. marcello walker ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 12:43

Ma Barbarella non capisce che uno la domenica vuole svagarsi e non riempirsi ulteriormente dell’angoscia accumulata già durante la settimana?



3. franz ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 12:56

@marcello walker
eh purtroppo è l’auditel che comanda e la d’urso con questi temi trattati oltretutto in modo pessimo sa di vincere..!



4. Phaeton ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 12:58

Oggi scende qualche lacrimuccia è l’ultima puntata di Domenica5!



5. franz ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 13:03

@Phaeton
ahahahhahahahahah oggi se stappa lo spumante!!!! XD



6. XxGiOsInOxX ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 13:05

DOMENICA IN GIALLO di CANALE 5! ahah :D D’URSO hai fatto la BALLA!



7. gef ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 13:06

@marcello.. Il problema non è questo anzi Barbarella e Gilletti hanno capito hce gli italiani si alzano il dì di festa e vogliono ascoltare, e riascoltare fatti di cronaca ANCHE SE NON CI SAREBBE NULLA DI NUOVO. Chi sbaglia non è certo Barbarella ma noi che abbiamo il telecomando e la facoltà di cambiare canale… Ma siccome in fondo in fondo a noi piace quel tipo di tv per poi criticarla e snobbarla assistiamo imperterriti a questi programmi tv..
QUINDI CHI è CAUSA DEL SUO MALE PIANGA SE STESSO..



8. XxGiOsInOxX ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 13:08

Ci libereremo della D’URSO a SETTEMBRE 2011 dopo l’ennesimo FLOP di DOMENICA 5 in PRIMA SERATA? Questa è la domanda di ogni ITALIANO nel momento in cui stapperà il 2011 al 31 dicembre! Ahahahah :D



9. mats ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 13:12

Oggi è davvero l’ultima puntata di Domenica 5 in versione pomeridiana? Si vede, hanno deciso di mandarla in vacca parlando solo di crimini



10. franz ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 14:00

ahahahahahah DOMENICA GIALLO!!! domenica CON LA SCIACALLA!!!



11. gef ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 15:24

Ma non ci libereremo mai di questi progammi se continuano a fare ascolti…



12. Luigi ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 16:25

Io avrei una domanda per te, Davide…
Ma si sa se il Capodanno della D’Urso sarà in diretta o sarà registrato?



13. Davide Maggio ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 16:28

Luigi: si registra domenica prossima.



14. Phaeton ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 23:05

@ Davide Maggio mah noooooooooooo ufffff registrato ma che schifoooooo vahhhhhhhhhhhhh un floppp e nello stesso studiooo ma che stresss ma ragazzi ma si può????????????? Ma che schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Ma una Bella diretta magari in una bella piazza cioè dico io peggio della perego almeno lei andava in differitaaa non se può registrareeee il capodanno 2 settimane primaaaa ma vah vahhhhhhhhhhh che schifoooooooo sta notizia mi ha fatto troppo arrabbiareeee uffaaaaaaaa volevo un capodanno con barbara d’urso in direttaa nooooooooooooooooooooooooo



15. desi ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 23:51

ma perchè ve la prendete con barbara..alla fine lei fa il suo lavoro esattamente come lo fanno gli altri..a chi nn piace puo benissimo cambiare semplicemente canale,nn credo che siamo obblicati a guardare canale 5 per forza!!!!!



16. exter ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 07:39

Mengoni ha regalato una splendida versione di Credimi Ancora solo voce e piano, completamente riarrangiata, molto intima.

E’ bello vedere come la creatività può portare a trasformare sempre una canzone, e a non farla mai uguale!

Bel momento.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.